Appartamento in Rosignano Marittimo, Province of Livorno, con Balcone o terrazza e TV

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Monolocale in condominio con svariati servizi limitrofi: bar ,caffe', pizzerie, pub bowling. Zona ad elevata attrattiva turistica per giovani e famiglie. Mare con splendide spiagge sabbiose e pineta secolare raggiungibili comodamente anche a piedi.

L'alloggio

Questo monolocale dispone di 4 posti letto, vi sono infatti 2 divani-letto entrambi matrimoniali.

L'appartamento è fornito di tv schermo piatto, tavolo sedie, cucina completamente attrezzata di utensili e stoviglie,frigo e lavatrice.

Il bagno è dotato di doccia.

Il monolocale ha un terrazzo arredato con tavolo e sedie che consentono di pasteggiare all'aperto.

Il mare, le spiagge e la pineta si raggiungono comodamente a piedi senza necessità di utilizzare l'auto.

le spiagge sono libere, sono presenti anche stabilimenti balneari che offrono servizio di noleggio ombrelloni e lettini

Il monolocale si trova al 3 piano di una palazzina dotata di ascensore.

La consegna chiavi viene effettuata da persona di fiducia sul luogo in orari concordati, noi ci troviamo a breve distanza e siamo sempre disponibili tramite telefono per informazioni e dettagli.

LA MAZZANTA

Zona premiata con il riconoscimento di Bandiera Blu per il mare cristallino, offre relax, spiagge di sabbia fine, fondali con lunghi tratti di acqua non profonda, pineta secolare a delimitare il litorale che consente passeggiate al fresco in ogni momento della giornata.

E' una zona apprezzata da famiglie con bambini, molti sono i nonni che vi trascorrono le settimane estive con i nipotini attratti sia dalle spiagge sabbiose che dai comodi servizi che La Mazzanta offre(parco giochi, pinete, market,chiesa,bar,gelaterie,...) permettendo un soggiorno tranquillo e sereno anche a chi vuole evitare spostamenti in auto

Cecina e Vada sono i due centri nelle immediate vicinanze e offrono ogni servizio: banche,posta,supermercati,negozi di vario genere,stazione ferroviaria,farmacia,ospedale(Cecina).

Molte sono le località da visitare sia per le spiagge che per l'offerta eno-gastronomica e culturale (spiagge bianche, Castiglioncello, Bolgheri,Baratti, Pisa, Volterra,...)

Il martedì mattina a Cecina si svolge un importante mercato dove sono in vendita anche prodotti culinari tipici della zona.

Altre Cose da Evidenziare

Gli ospiti hanno a disposizione l'intero appartamento.

Il parcheggio nella strada in cui si trova l'appartamento è libero e gratuito, è possibile usufruire anche di un parcheggio riservato dotato di sbarra elettronica che è ad uso esclusivo del condominio

L'appartamento non è dotato di biancheria, ma a richiesta è possibile organizzare il servizio di noleggio

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: 2 Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Balcone o terrazza
  • TV
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

sono da pagare in loco le spese di pulizia finale
l'appartamento non è dotato di saponi nè di cibo nella dispensa
è possibile noleggiare,su richiesta, la biancheria camera-bagno che non è inclusa
sono ammessi animali

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Chiara C.
Calendario aggiornato:
10 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
2 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
W9585FFlucam

Casa al mare
Aug 2020

Casa bellissima comoda e mare vicino. Comodo per famiglie e la sera chiude il centro ed è bello fare le passeggiate

9 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
grazie mille per le gentili parole di apprezzamento!! A presto

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Giulia V

BellissimA vacanza a quatto zampe
Aug 2016

Abbiamo trascorso una bellissima settimana in questo monolocale particolarmente attento alle nostre esigenze. È stato possibile portare il nostro cagnolino che, insieme a noi ha trascorso una … Più 

9 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Vi ringrazio di cuore per le belle parole, per noi è davvero importante che i nostri ospiti trascorrano serene vacanze alla Mazzanta e che conservino un buon ricordo del soggiorno nei nostri appartamenti. Un caloroso saluto e a presto!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Chiara (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Chiara (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Chiara (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Chiara del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Chiara (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Chiara (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Chiara (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Chiara (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Chiara (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Chiara (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Chiara (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Chiara (proprietario).

Se Chiara (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,013 strutture

Provincia di Siena

2,827 strutture

Provincia di Arezzo

2,527 strutture

Provincia di Lucca

1,819 strutture

Provincia di Pisa

1,650 strutture

Province of Livorno

1,338 strutture

Province of Grosseto

1,251 strutture

Province of Pistoia

726 strutture

Isola d'Elba

589 strutture

Rosignano Marittimo

105 strutture

Cecina

79 strutture

Piombino

71 strutture

Sassetta

57 strutture

Suvereto

48 strutture

Province of Prato

47 strutture

Livorno

45 strutture

San Vincenzo

40 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

2 recensioni
Da

 €81 

/ notte
Totale
2 recensioni
Da

 €81 

/ notte
Totale