Appartamento in Rouen, Seine-Maritime, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Rimaniamo a disposizione per eventuali domande durante il vostro soggiorno.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Età minima per affittare l'appartamento 20 anni, animali di piccola taglia ammessi, non è permesso festeggiare. La sigaretta è consentita solo nel cortile interno esterno.

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Informazioni sul proprietario

Sebastien R.
Calendario aggiornato:
23 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Francia
Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
10 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
2
Terribile
0
MICHELEGER

Un buon soggiorno a Rouen
Jul 2018

L'appartamento si trova in ottima posizione, molto vivibile e comodo. Noi quattro ci siamo trovati bene. Il proprietario Sebastian è molto gentile e disponibile.

21 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

414catherineg

GROSSE DECEPTION
Jul 2018

A notre arrivée nous nous retrouvons dans un chantier. Les abords de l'appartement font penser à une décharge. Parking privé indisponible à cause de travaux &ag… Più 

9 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Nous sommes désolés que votre séjour se soit mal déroulé à vos yeux. En 4 ans de location, c'est la première fois qu'on nous remonte de telles remarques et que nous rencontrons des locataires aussi agressifs (notamment l'auteure de ce commentaire). Non notre appartement n'était pas sale (on peut toujours trouver de la poussière au fond des tiroirs en cherchant bien), non il n'est pas situé aux abords d'une décharge. Quant au parking privé et comme expliqué, le chantier a commencé juste avant votre arrivée et nous vous avons offert une alternative dans un parking tout aussi privé et encore plus sécurisé (fermé la nuit). Nous avons habité cet appartement à 4 pendant 2 ans, le rangement ne nous a jamais fait défaut (armoire 2 portes dans la chambre, grand linéaire dans le séjour). Nous avons sensibilisé le voisinage pour le bruit généré la première nuit. Nous aurions pu le faire immédiatement si vous nous aviez prévenu. Pour la troisième nuit, notre fille fêtait effectivement ses 18 ans et nous avons cherché avec vous une solution. L'appartement que nous vous avions réservé s'est avéré être moins confortable et nous vous avons finalement relogé dans deux chambres d'un hôtel*** avec petit-déjeuner. Notre appartement se situe dans une bonne fouchette en terme de rapport qualité prix et nous n'avons pas à rougir de nos prestations. Pour rappel, vous avez payé moins de 18 € par personne par nuit ! Le fait que vous postiez deux commentaires négatifs pour le même séjour est révélateur de votre personnalité.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ALINE L
St-Paul-Les-Dax, France

DECEPTION
Jul 2018

A cause de travaux à proximité immédiate de l'appartement, n'avons pu bénéficier du parking initialement réservé. nous avons dépos&eac… Più 

9 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Nous sommes désolés que votre séjour se soit mal déroulé à vos yeux. En 4 ans de location, c'est la première fois qu'on nous remonte de telles remarques et que nous rencontrons des locataires aussi agressifs. Non notre appartement n'était pas sale (on peut toujours trouver de la poussière au fond des tiroirs en cherchant bien), non il n'est pas situé aux abords d'une décharge. Quant au parking privé et comme expliqué, le chantier a commencé juste avant votre arrivée et nous vous avons offert une alternative dans un parking tout aussi privé et encore plus sécurisé (fermé la nuit). Nous avons habité cet appartement à 4 pendant 2 ans, le rangement ne nous a jamais fait défaut (armoire 2 portes dans la chambre, grand linéaire dans le séjour). Notre fille fêtait effectivement ses 18 ans et nous avons cherché avec vous une solution. L'appartement que nous vous avions réservé s'est avéré être moins confortable et nous vous avons finalement relogé dans deux chambres d'un hôtel*** avec petit-déjeuner. Notre appartement se situe dans une bonne fouchette en terme de rapport qualité prix et nous n'avons pas à rougir de nos prestations. Pour rappel, vous avez payé moins de 18 € par personne par nuit ! Le fait que vous postiez deux commentaires négatifs pour le même séjour est révélateur de votre personnalité.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

cat34675
Ubeda

Convenient and comfortable!
Apr 2018

As others have said, this is a very well located apartment in a handy neighborhood. Restaurants and shops all with 2-3 minute walk. 10 minute walk to historic area. Sebastien was a very responsive ho… Più 

18 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Sharon C
Bristol, United Kingdom

Spacious modern flat near Rouen centre
Mar 2017

The flat was very clean, spacious and nicely decorated in a modern style. Sébastien was very helpful and answered queries quickly. Access to the flat was straightforward. It's in a busy vi… Più 

25 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Sebastien (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Sebastien (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Sebastien (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Sebastien del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Sebastien (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Sebastien (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Sebastien (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Sebastien (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Sebastien (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Sebastien (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Sebastien (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Sebastien (proprietario).

Se Sebastien (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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