Casa in Rovere, Provincia di L'Aquila, con Balcone o terrazza e Barbecue

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Dal proprietario

  • Casa
  • 3 camere da letto
  • 9 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi

Dal proprietario

La casa vacanze era una antica "Stalla", modernamente ristrutturata, scavata nella roccia del Borgo Antico di Rovere caratterizzato dal Castello del IX secolo.

Il camino, i 2 bagni ed i quasi 80 mq di ambienti su tre livelli la rendono adatta a coppie, famiglie e gruppi (fino 9+) previo preavviso.

Mansarda con ampie finestre e spettacolare panorama su natura circostante: Vado di Pezza, Monte Candela/ Rotondo, Catena del Gran Sasso.

Biancheria completa ed asciugamani sono forniti ad ogni soggiorno. Un servizio di sanitizzazione avanzata e pulizia viene effettuato con estrema cura al cambio ospiti.

La posizione è "strategica" nell'Altipiano delle Rocche: 6 km dalle piste (Ovindoli/Campofelice).

Sono ammessi piccoli animali domestici.

Self Check-in con ritiro chiavi presso

Bar di Rovere.

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale 3 Letti singoli
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Box doccia, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

La casa vacanze fornita con quanto utile per permanenza: biancheria ed asciugamani, piumini e cuscini per letti, asciugacapelli. La cucina con pentole e griglie per la brace (camino), forno elettrico. Costi di pulizia, sanitizzazione avanzata e biancheria sono inclusi nel prezzo. Animali domestici il supplemento di trenta euro in loco. Consumi Energia elettrica base (escluso stufette) ed acqua calda inclusi. Energia elettrica stufette tramite prese wifi:0.8 Eur/kwh. Gestione riscaldamento tramite app. Consumi giornalieri oltre 4 mc gas 2.4 Eur/mc (inverno). Camino: legna a cura ospite, generalmente disponibili sacchetti a rete ( sl costo )
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Self Check-in in ogni orario del giorno (chiavi in cassetta a codice), dopo le 16:00 (comunicare in anticipo orario arrivo).
In inverno (dic-gen-feb) e con freddo "polare" check-in preferibilmente entro le 21.
Consumi idrici inclusi(H2O calda) , elettrici base si (stufette 1 e/kwh), gas 1 mc/gg (oltre 3,5 eur mc). Preaccensione (6 ore 9 mc) a richiesta Cliente.
Check-out entro le 10:30.
Inviare mail documenti ospiti e codice fiscale/indirizzo res. di chi prenota. Importi inclusa Iva 10%

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Informazioni sul proprietario

Noi S.
Licenza turistica
IT06489161007
Tempo di risposta medio:
3 ore 3 minuti

Calendario aggiornato:
23 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
4 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
MacarAlina92

Eccellente
Jan 2022

La casa e Molto accogliente.Il proprietario disponibile è gentilissimo…. Sicuramente ritorneremo!!!!

16 Jan 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

giadacesareom
Rome, Italy

Per carità
Aug 2020

Non mi piace fare cattive recensioni ma davvero non si può lasciar correre. La casa è vecchissima, tutto l’arredamento è logoro, macchiato, ammuffito. Ogni singola asciugama… Più 

1 Sep 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Francescoeamici
Corvaro, Italy

Bellissima location
Dec 2017

La casa è molto ben disposta, c'é praticamente tutto quello che serve, decoder sky, 2 tv, cucina attrezzatissima, camere ampie e ben disposte, 2 comodi bagni, un bel soggiorno con c… Più 

26 Dec 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Vi ringraziamo per l' apprezzamento. siamo ben lieti vi siate trovati a vostro agio nella "stalla". A tutti gli effetti poi è Rovere la ottima protagonista dei soggiorni: "bello svegliarsi senza pensieri", come dice vivarovere.it A presto e grazie

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

alessandra g

Fantastica Rovere e questa "Stalla"
Jan 2017

Nel paese di Rovere tutto sembra essersi fermato allo scorso secolo. Le case in roccia sulle vie ripide, la Piazza del paese ed il ritmo che si vive rendono il soggiorno rilassante. La casa è m… Più 

5 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie, siamo felici Vi siate trovati a Vs, agio. NOI

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare NOI (proprietario)?

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In alternativa, invia a NOI (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

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Puoi anche richiedere un preventivo a NOI (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. NOI (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare NOI (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente NOI (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al NOI (proprietario).

Se NOI (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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