Da
€92 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Casa al Mare Vacanze "Appartamento Ginestra" – Casa 9538221 Casa

  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 6 notte soggiorno min

Casa al Mare Vacanze "Appartamento Ginestra" – Casa 9538221

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 6 notte soggiorno min

Eccellente Eccellente – in base a 2 recensioni

Migliore recensione

Vedi tutte le recensioni

Casa / 2 camere da letto / 1 bagni / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

La Casa al Mare Vacanze "Appartamento Ginestra" è situata in una piccola frazione del comune di Budoni, S'Iscala, sulla cresta di una piccola collina circondata dal verde.A soli 5 minuti dalla spiaggia bianca di Budoni. Perfetta per ogni tipo di esigenza, è particolarmente consigliata a chi cerca una vacanza all'insegna del relax, lontano dai rumori della città. Con ingresso sulla strada statale(SS 131) ad appena 3min è possibile esplorare tutte le splendide località che si trovano nei suoi dintorni. A pochi minuti da San Teodoro, Porto Ottiolu, circa 30 km da Olbia e 40 minuti di macchina dalla Costa Smeralda.

La casa è di nuovissima fattura, estremamente confortevole ed offre ogni tipo di confort: parcheggio privato,veranda e giardino. Al suo interno la casa comprende due camere da letto, una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli, bagno e un soggiorno cucina con tv satellitare, divano letto.

La spiaggia più vicina è nei pressi della "Pinetta di Sant' Anna" che dispone di un ampio parcheggio a prezzo assai conveniente (appena 0.30cent all'ora).

Più Meno

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Veranda
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Il mezzo più consono è l'auto, perchè permette la propria autonomia e il raggiungimento di tutti i luoghi con facilità. Ma vi è la possibilità di navette che da Budoni portano alle principali spiagge; vi è il servizio Regionale di Autobus Arst che collega le principali città e paesi del circondario, con fermata poco distante dal bivio di S'Iscala. Si posso usare anche le biciclette e cosi ci si gode appieno dei bellissimi paesaggi che la zona offre.

Interazione con l'ospite

Il giorno di arrivo degli ospiti si saremo presenti presso l'abitazione per fornire le chiavi e tutti i dettagli sulla casa. Se ci fossero difficoltà nel raggiungere la casa ci metteremo d'accordo tramite telefono per incontrarsi in un luogo di facile accesso e gli ospiti saranno accompagnati presso l'abitazione. Se dovessero sopraggiungere problemi nell'abitazione saremo presenti e si provvederà nel risolverli. Si forniranno agli ospiti tutte le indicazioni e informazioni riguardo : spiagge, località caratteristiche e luoghi da visitare, e possibili attività da fare durante il soggiorno in Sardegna

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

2 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

-Gli ospiti non posso essere in numero superiore al numero dei posti letto disponibili.
-Non è consentito organizzare feste.

Altro

Informazioni sul proprietario

Marco M.
Tempo di risposta medio:
52 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
17 set 2018
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Portoghese, Italiano

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – in base a 2 recensioni Eccellente
2 recensioni

Eccellente
2
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0
Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Marco (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Marco (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Marco (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Marco del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Marco (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Marco (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Marco (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Marco (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Marco (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Marco (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Marco (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Marco (proprietario).

Se Marco (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

San Teodoro

430 strutture

Arzachena

341 strutture

Olbia

231 strutture

Golfo Aranci

201 strutture

Santa Teresa Gallura

190 strutture

Porto Rotondo

140 strutture

Palau

139 strutture

Budoni

132 strutture

Loiri Porto San Paolo

109 strutture

Badesi

105 strutture

Aglientu

96 strutture

Tanaunella

69 strutture

Porto Istana

41 strutture

Capo Coda Cavallo

35 strutture

Abbiadori

27 strutture

Costa Serena

23 strutture

Ottiolu

22 strutture

Murta Maria

17 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.