Baita in Sainte Mondane, Dordogne, con Piscina esterna privata (riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Baita
  • 14 camere da letto
  • 33 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • Camera da letto 4: Letto queen size Divani letto
  • Camera da letto 5: Letto queen size
  • Camera da letto 6: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 7: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 8: Letto queen size Letto singolo
  • Camera da letto 9: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 0: Letto queen size
  • Camera da letto 1: Letto queen size Letto singolo
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • Camera da letto 4: Letto queen size Letto singolo
  • 2 Bagni, 6 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • 3 Lettini
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Giardino privato
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Bonsoir, Nous vous proposons 3 gites de notre propriété et vous pourrez prendre vos repas de groupe dans la cour des gites ou dans la plus grande salle du gite Montfort dans laquelle vous pourrez disposer les matériels de groupe (tables, chaises, nappe) à votre convenance avec la vaisselle de groupe.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €500,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Animaux admis sous réserve de demande et paiement de 15€ par animal et par séjour.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Michele G.
Licenza turistica
449470350RCS
Tempo di risposta medio:
1 ora 51 minuti

Calendario aggiornato:
16 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Francia
Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
30 recensioni
Eccellente
18
Molto buono
5
Medio
2
Pessimo
2
Terribile
3
Spacy123
Poole, United Kingdom

Avoid at all costs
Sep 2023

We stayed in this accommodation for a few days before we could find somewhere more suitable. It was very tired, not clean, poor quality, dark and damp. We had family and friends coming to join us and … Più 

7 Jan 2024

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

GoPlaces220651

Avoid at all costs
Sep 2023

I have never written a bad review but our stay at Bonheur Dans Note Pre - as part of a re union around the Rugby World Cup to take in some matches with family and friends after a close family bereavem… Più 

4 Jan 2024

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Alexandre B

Havre de paix en Périgord
Aug 2022

Nous avons passé ma copine et moi un super séjour dans cette très jolie demeure en plein Périgord. Plein de balades et de jolis paysages autour, un endroit calme et des tr… Più 

5 Sep 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

852mathieui
World

Une pause hors du temps
Jul 2022

Ensemble des gîtes loués intégralement 4 ans de suite. Lorsque l'on a l'ensemble de la propriété, on peut bénéficier de grands espaces, de nom… Più 

8 Aug 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Jean-Sébastien L
59133

A FUIR
Jul 2022

Une arnaque.Séjour écourté (1 semaine sur 2 payées) GITE DELABRE Les propriétaires habitent hors du département et ils étaient en vacances lors de notr… Più 

22 Jul 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Bonjour Mr Lemaire, Je vois que vous mettez des avis désastreux un peu partout pour nous nuire et nous faire pression pour vous faire rembourser scandaleusement votre séjour. Vous avez séjourné durant la canicule (près de 42°c) comme les autres clients étant également en vacances en même temps que vous dans les autres gîtes. Dès votre arrivée, vous avez déjà manifesté votre fort mécontentement concernant le ménage, l'odeur et la chaleur. Nous avons aussitôt fait intervenir notre femme de maison professionnelle sur place ayant effectué le ménage de la maison, la veille de votre arrivée et vous êtes convenus ensemble qu'effectivement il n'y avait pas lieu de faire des commentaires négatifs sur sa prestation, elle vous a même expliqué la procédure utilisée pour le nettoyage des sanitaires et des murs de pierre ! Vous vous êtes excusé de l'avoir froissée mais elle vous a répondu qu'elle connaissait son métier et qu'elle n'était absolument pas froissée. Vous nous avez également signalé un problème de clarté de l'eau de la piscine. Deux personnes sont intervenues le lendemain matin pour parer à ce problème relatif également aux fortes chaleurs, mais qui n'empêchait nullement l'utilisation de cette piscine, car depuis votre départ, vos remplaçants se baignent quotidiennement sans nous avoir signalé de problème. Nous avons sur le site une deuxième piscine que vous avez mentionnée dans vos messages et que vous pouviez aisément utiliser si celle du gite Castelnaud ne vous convenait pas. D'autre part, vous avez souhaité déménager les matelas de la chambre de l'étage pour dormir en rez de chaussée, qui est bien sûr plus frais (portes et fenêtres fermées la journée), équipés de 3 ventilateurs. Cela ne vous convenait toujours pas, malgrè 3 ventilateurs. Pour mémoire, nous ne vous avons pas vendu une location avec climatisation, moustiquaires, etc mais uniquement équipée de ventilateurs dans chaque chambre, ce qui convient parfaitement à l'ensemble de nos clients habituels. De même, vous avez signalé une odeur "pour vous désagréable" de cheminée en arrivant et avez relevé négativement que les portes et fenêtres à votre arrivée étaient fermées ! Notre femme de maison vous a confirmé que contrairement à vos habitudes, nous devons dans notre région et durant cette canicule, tout fermer pour conserver la fraicheur des lieux. Encore une fois, une maison ancienne avec cheminée a toujours une petite odeur de cheminée. Vous avez loué une maison ancienne Périgourdine et non pas une maison neuve ! L'installation électrique a été dernièrement contrôlée par un électricien professionnel. Le bruit de notre voisin vous a également dérangé, mais pas les autres clients. En conséquence, nous constatons votre insatisfaction générale qui fait l'objet d'un discours infondé et surtout de menaces pour tenter de vous faire rembourser vos vacances, mais nous ne céderons pas. Vous utilisez les réseaux sociaux pour appuyer votre agressivité et votre mécontentement et ce sur les 3 propriétés et avis que vous avez laissés sur Tripadvisor. Vous n'avez vraiment pas de chance ! Nous recevons 500 clients par an et heureusement n'avons pas ces commentaires aussi désobligeants sinon il y a longtemps que nous aurions arrêté de recevoir des vacanciers. Passer ses vacances à relever les détails négatifs ne vous permet pas de profiter de la plénitude du lieu proposé. Bonne chance pour trouver un gite ancien à votre goût !

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 30

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Michele (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Michele (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Michele (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Michele del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Michele (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Michele (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Michele (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Michele (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Michele (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Michele (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Michele (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Michele (proprietario).

Se Michele (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Charente-Maritime

7,981 strutture

Gironde

7,938 strutture

Landes

6,649 strutture

Dordogne

6,414 strutture

Pyrenees-Atlantiques

4,962 strutture

Lot-et-Garonne

1,582 strutture

Charente

1,156 strutture

Vienne

1,019 strutture

Correze

744 strutture

Sarlat-la-Canéda

732 strutture

Deux-Sevres

660 strutture

Haute-Vienne

580 strutture

Bergerac

451 strutture

Creuse

262 strutture

Montignac-Lascaux

151 strutture

Perigueux

114 strutture

Saint-Cyprien

103 strutture

Domme

103 strutture

Eymet

83 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

30 recensioni
Da

 €949 

/ notte
Totale
30 recensioni
Da

 €949 

/ notte
Totale