Appartamento in Salò, Provincia di Brescia, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Piscina
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

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Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

On Check in 150 eur cash will be requested as deposit damage that they will be back to you on check out. No breakfast / restaurant service . No smoking apartment . Pets not allowed .Kids over 14 years only Self catering apartmentsIn the Rates energy , one supply bed linens / towels , end cleaning are included ( excluded kitchen corner cleaning that will be provided from guests , contrary 50 Euro will be debt ) . EXTRA TO PAY ON REQUEST ONLY on place : . An Extra Supply plus bed linens and towels 10 Euro on person . Washing machine use 5 Euro .
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

On Check in 150 eur cash will be requested as deposit damage that they will be back to you on check out. Kids over 14 years only .Visitors not allowed
No breakfast / restaurant service . No smoking apartment . Pets not allowed .
Self catering apartments . In the Rates energy , one supply bed linens / towels , end cleaning are included ( excluded kitchen corner cleaning that will be provided from guests , contrary 50 Euro will be debt ) .

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Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

C T.
Licenza turistica
017170-AGR-00006
Calendario aggiornato:
26 gen 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
17

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
16 recensioni
Eccellente
11
Molto buono
3
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
gabry s
Milan, Italy

Molto bello
Sep 2018

Frequento da anni il Lago di Garda e mi fermo un paio di settimane . Quest' anno ho provato Salò e questo Agriturismo .Piacevolmente stupiti , decisamente al di sopra della media in tutti… Più 

17 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Ralf H
Furstenzell, Germany

Sehr schöne Anlage
Sep 2016

Hatten eine sehr schöne Woche in dieser außen sehr gepflegten Anlage. Der Blick von der Terasse auf die umliegenden Hügel und den Gardasee ist einzigartig. Hier lässt es sich abs… Più 

20 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
The Lord has already done a review and e 'only resented his pedite of objects of which we are not responsible .... the dishes are clean and are not broken, they have two seasons .... problem ?? to have decorated ceramics there are five-star hotels Der Herr hat bereits eine Überprüfung und e 'getan übel genommen nur seine pedite von Objekten, von denen wir nicht verantwortlich sind .... die Gerichte sind sauber und sind nicht gebrochen, sie haben zwei Jahreszeiten .... Problem ?? zu verzierte Keramik haben gibt es Fünf-Sterne-Hotels

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Traveler669004

Kundenbetreuung mangelhaft
Sep 2016

Wir haben unsere 2. Gardawoche im Agriturismo Renzano verbracht und geben folgende Bewertung ab: Der Empfang in der sauberen und gepflegten Anlage hatte gleich was von Jugendherberge, kühl und s… Più 

19 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Es tut mir leid das passiert ist, aber die Herren die Regeln nicht respektieren festgelegten oder die Wäsche und "zur Verfügung am Morgen nicht den ganzen Tag, die Mücken sind nicht unsere Verantwortung 'und das Management von Wohnung' von Host und dies und" ein Ort, wo es Es gibt sehr wenige Mücken in den Hügeln und .Televisore zwölf Zoll belüftet. Wie für verlorenes Eigentum und 'machte ganz klar, dass wir nicht verantwortlich sind, weil "wir nicht das Inventar der Gegenstände der Gäste kommen und gehen aus, und auch die Reinigungs Agentur und damit die einzigen, die verantwortlich sind die Eigentümer, die erst nach Tagen kündigen ihrer Dinge und ich weiß, wo ich gehen? . Die Herren erinnern sie perfekt, und sie hatten Probleme, die sie sprechen könnten, weil "mit allen zur Verfügung stehen, auch für diejenigen, die für eine einfache Wohnung reservieren und bezahlen, und denken Sie an ein Hotel mit Service ...... vielen Dank für den Vergleich. I'm sorry about the happened but the lords do not respect the rules set out or the laundry and 'available in the morning not all day, the mosquitoes are not our responsability' and management of apartment 'of host and this and' a place where there There are very few mosquitoes in the hills and being ventilated .Televisore twelve inches. As for lost property and 'made quite clear that we are not responsible because' we do not have the inventory of objects of the guests coming in and going out, and even the cleaning agency and therefore the only ones responsible are the owners that only after days notice of their things and I know where I leave? . The lords remember them perfectly and they had problems they could talk because 'are available with all even for those who book and pay for a simple apartment, and think of a hotel with service ...... thanks for the comparison.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Rosemary H

Summer Lake Garda
Jul 2016

Fantastic week at Renzano. Great for family. Pool great for kids, table tennis and badminton. Very quiet but only 15-20 min walk to centre of town. Would definitely go back.

11 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your appreciation !! i'm very satisfiefd for your pleasant holiday

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

janetW2640RF
London, United Kingdom

Renzano
Sep 2015

Good setting, with rural views, very clean. Salo is a good base, with a long shore for evening walks. the wifi is only available in the communal area which was annoying.

21 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 16

FAQ

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare C (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di C del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a C (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a C (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. C (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare C (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente C (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al C (proprietario).

Se C (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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