Appartamento in San Agustin, Maspalomas, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 6 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

**Important for families with children**

Mums and dads we will love to receive your children (babies and children) and offer them all the special items they need.

Children from 0 to 12 years need to pay for their stay Euro 15 / per/ day ( 2 children 10 euro/ per/ day), please keep this in mind if you want to make an immediate booking

ARIA CONDIZIONATA / RISCALDAMENTO IN TUTTE LE CAMERE. GRATUITO WIFI 4G, 3 SMART TV LCD SATELLITE, DVD, CASSAFORTE

2 camere da letto: una suite con letto matrimoniale, armadio, scrivania scarpiera, e televisore LCD da 42 pollici Samsung; l'altra camera da letto ha due letti, doppio armadio, televisore samsung Smart TV LCD 32 "e un balcone.

Se hai 3 figli e il più piccolo non può dormire nella culla abbiamo a disposizione un letto aggiuntivo solo per bambini fino a 12 anni da mettere in camera o in salone.

Il bagno è completamente ristrutturato, con stile moderno, grande doccia, bidet, lavatrice e asciugatrice, asciugacapelli, kit primo soccorso, prodotti per lavatrice inoltre shampoo, sapone, asciugamani, sono inclusi solo 1 set/ per sé.hai bisogno di più asciugamani hai un extra euro 5 / per

Il salotto è in stile hi-tech, televisore samsung 52 pollici smart TV LCD collegato a internet 4G per youtube e netflix, un DVD e un divano allungabile per le gambe in tessuto resistente alle macchie e anti-acari.

La cucina aperta con un'isola con ripiano in silverstone, piano cottura in vetroceramica a 4 zone, forno con funzioni specifiche per cotture particolari, frigorifero e freezer, lavastoviglie. Tutte pentole di alta qualità, piatti bicchieri per acqua e vino e per spumante, bollitore d'acqua, tostapane, macchina da caffè americana e macchina per il caffè italiano con capsule nescafe espresso, macchina cappuccino, forno a microonde, frullatore elettrico.

Servizio extra famiglia con neonati, ( bambini e neonati euro 15/ per/ day

culla,

Biancheria letto per culla

scalda e sterilizzatore biberon,

vasca da bagno per bambini,

sedile per bambini,

piatti e coppe in plastica,

film a disney,

pupazzi,

cancelli di sicurezza,

sistemi di sicurezza per bambini,

baby phone,

para spigoli.

Sul balcone ci sono 2 divani esterni e un tavolo allungabile con 4 sedie, dove è possibile mangiare sul balcone ammirando il mare.

A disposizione gratis: , asciugamani solo 1 set la.prima settimana, lenzuola, coperte per quattro persone, ferro da stiro e asse da stiro. La biancheria e asciugamani vengono dati all'inizio del soggiorno solo 1 set / persona

Extra on demand ask when booking

Duvet euro.10/ week

Extra set bathroom towels 5 euro / person/ week

Extra set linen 15/week

Ombrella 5/week

Box beach 5/week

Towels beach 5 / person/week

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Altalena
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Tutte le aree comuni della piscina e delle sdraio e ombrelloni sono gratuite. Esiste il diretto accesso alla zona giardino, alla spiaggia che dall'interno del complesso turistico si arriva con pochi metri. Dal balcone si può vedere tutta l'area comune, la piscina, la spiaggia e il mare. La piscina ha la zona per bambini. Fuori dal complesso si può parcheggiare lungo la strada e nella piazza. La proprietaria è sempre disponibile per qualsiasi informazione e consigliare i migliori posti da visitare e buoni ristoranti .
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

.**Important for families with children**
Mums and dads we will love to receive your children (babies and children) and offer them all the special items they need.
Children from 0 to 2 years need to pay for their stay as well and to know the budget of the stay you need to add them as children, please keep this in mind if you want to make an immediate booking

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Lidia P.
Licenza turistica
VV-35-1-0012961
Tempo di risposta medio:
18 minuti

Calendario aggiornato:
30 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
6

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
28 recensioni
Eccellente
26
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Esther_20E

Espectacular!!
Sep 2020

Espectacular nuestra estancia!! El apartamento es increíble, no le falta ningún detalle. Te sientes como en tu propia casa! Algo que valoramos mucho, fue lo confortables que eran las ca… Più 

6 Sep 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchas gracias por tu commentario!!!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Go03716827016

Tolles modernes Apartment direkt am Strand
Jul 2020

Das Apartment ist sehr modern und freundlich eingerichtet und super ausgestattet: Neben allen gängigen Küchengeräten gibt es Gewürze, Essig, Öl und eine Auswahl an Tee und Kaf… Più 

30 Jul 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks a lot.for your review!!!!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

95mattiask

Nice apartment, good host
Feb 2020

Nice and clean, modern apartment near the sea. Good transports and fine walkways. Excellent host, everything was more than we expected.

1 Feb 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks a lot for your review!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

beatrice a

Semplicemente unico!!!
Mar 2019

È la seconda volta che torniamo. L appartamento è unico elegante raffinato come sempre è pieno di tutti i confort . Lidia è una magnifica padrona di cAsa sempre pronta a da… Più 

26 Nov 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille per la.sua fantastica recensione. Sono.felice che il.vostro soggiorno sia ogni volta bello e indimenticabile!!! Spero sarete ancora mie ospiti! A presto Lidoa

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Susievirano441
Leicester, United Kingdom

A little peace of heaven, outstanding place , Beautiful location and excellent host.
Sep 2019

Outstanding place, very stylish and the host was always on hand for advice , Our stay was two couples and a baby (18 months old) it was totally baby proof with even a baby monitor and all the toys and… Più 

17 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks a lot for your fantastic review!!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 28

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Lidia (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Lidia (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Lidia (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Lidia del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Lidia (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Lidia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Lidia (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Lidia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Lidia (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Lidia (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Lidia (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Lidia (proprietario).

Se Lidia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Maspalomas

1,279 strutture

Playa del Ingles

442 strutture

El Salobre

262 strutture

San Agustin

229 strutture

Sonnenland

130 strutture

El Pajar

11 strutture

Juan Grande

7 strutture

Taidia

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

28 recensioni
Da

 €189 

/ notte
Totale
Conferma immediata
28 recensioni
Da

 €189 

/ notte
Totale
Conferma immediata