Casa in San Cristobal de las Casas, Chiapas, con Barbecue e Accesso a Internet

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Dal proprietario

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Vista montagne
  • Struttura per arrampicarsi
  • Barbecue
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€186,99) $200,00

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Non sono ammessi riscaldatori elettrici; ma se necessario, è previsto un costo al giorno per utilizzo di uno dei nostri. Questo perché il costo dell'elettricità sale alle stelle!

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Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 4 notte

Informazioni sul proprietario

Janet S.
Calendario aggiornato:
22 apr 2020

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

1
1 recensione
Eccellente
0
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Fiona D
Mexico City, Mexico

Disappointing house - less than Average
May 2015

We arrived in SC after a long arduous bus journey from Palenque and were so looking forward to melting into this house and enjoying our 3 week stay. Instead we arrived to a stuffy cat pee smell in the… Più 

25 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear guest, thank you for sharing your review about your recent stay at my home. I apologize for the inconvenience. The situation has been totally fixed. However, as a published and honest journalist with a proven track record; I believe your review is a great exaggeration; because you don’t mention that you arrived 4 days earlier than planned. Under the circumstances I did not charge you for them so my housekeeper/manager, Marta, who you contradict from beginning to end, was totally at your service from day one, on the ball, fixing everything to your liking. Guests, please read the description of the property well before booking. It explains that the dining room is used for cats under the pet-friendly section but if the guest does not want that, we gladly find an alternative place for them which was done immediately. The defective couch was changed right away and a second one was also brought in; in fact one can see in the photograph submitted by the guest that it was taken outside of the residence. I also object to the photo of the torn sheets, since Marta would have never been placed such on any bed; perhaps it was torn by your child? During your stay you wrote me to tell me you were having such a fine time and asked if you could stay another three weeks, however since I was returning from the Mideast to occupy my house, I said no; is that why your review is so disturbed? Along with your correspondence you sent me photos of your child hugging my dogs so I should believe you must be a bad parent if you say in your review: “The dogs were very smelly and they had fleas, so we washed them and treated them on day 2 but to no avail. My son Gabriel was completely covered in bites from fleas in the blankets the whole time we were there.” ??? The photographs you sent me are so beautiful, including a party you made by the bbq for Gabriel; I will add them here to show folks what a kid-friendly place my home really is. Please future guests, judge for yourselves. My house/home is not for guests seeking American-style comfort but a unique Mexican experience. It was built by hand of traditional local materials including brick floors that may appear dirty but are washed; it’s filled with antiques that may appear dusty but are dusted; and many other unique treasures, including some of the very best of my published photojournalism work and my photo-paintings hanging all over the walls. Meanwhile the guest mentions one negative review on another popular website Air B and B which is only one of at least a hundred beautiful ones. And by the way, Marta is a wonderful indigenous woman who happens to be extremely intelligent who even has a cellphone she uses and knows how to make the most spectacular embroidery on the fine tablecloths provided. The everyday dishes that may chip with normal use are in the cabinet below are often replaced, but in the above glass cabinet, which obviously this guest failed to notice or mention, is the very fine perfect china which belonged to my great aunt. It really is a shame that these guests complain so much in the beginning yet at the end finally admit, albeit contradictorily: “The ONLY redeeming features of this house were the lovely location, the fabulous garden, which our kids enjoyed and Marta and her son Luis who took care of the house, they were so lovely and great with the kids and went out of their way to help.” IN FACT, Marta does not live in a one-room house like the guest says, she is like family to me: living in one room in the entrance to MY house that even has a television; and has full use of any of my three rentals on the property when available, including the huge garden filled with organic vegetables and fruit. Marta even raises her chickens there, in case a guest would like fresh ranch eggs!!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

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Puoi metterti in contatto con Janet (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Janet (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Janet (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Janet del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a Janet (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Janet (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Janet (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Janet (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Janet (proprietario).

Se Janet (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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