Torre in San Gimignano, Provincia di Siena, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

Save

Dal proprietario

  • Torre
  • 2 camere da letto
  • 3 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 80 km
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Lasciati avvolgere da un'atmosfera incantata e concediti l'opportunità di vivere in una vera torre medievale che racchiude tra le sue spesse mura oltre mille anni di storia. Per una sorpresa, un'occasione speciale o per un soggiorno diverso e insolito, questa incredibile struttura trasformerà la vostra vacanza in un viaggio nel tempo.

La torre, unica abitabile di San Gimignano, è ubicata in pieno centro storico all'angolo di Piazza Duomo e si sviluppa su 11 piani e 143 gradini. La stretta scala in ferro con corrimano sale fino alla terrazza panoramica da cui si apre una vista davvero incredibile e a 360° sulla città. Tutti i servizi distano letteralmente due passi a piedi.

All'interno della torre si vive ''in verticale'' sui diversi piani, uno sopra l'altro. Ogni piano non supera i 12mq. La sistemazione può ospitare max 3 persone, in due letti singoli e un letto '' alla francese ''. L'aria condizionata non è presente, tuttavia in estate vengono forniti dei ventilatori.

Vista la sua particolarità, sconsigliamo soggiorni con bambini sotto i 12 anni. L'alloggio non è adatto a persone con limitata capacità motoria e claustrofobici. Gli animali domestici non sono ammessi.

DESCRIZIONE DEGLI 11 PIANI

- 1° piano: Soggiorno molto luminoso con angolo cottura (open space) attrezzato con forno elettrico, moka per caffè espresso, frigorifero/congelatore, piano cottura con 4 fuochi, bollitore elettrico, pentole, posate, piatti e bicchieri. C'è un tavolo con 4 sedie e una seduta in pietra scavata nel muro, TV, pavimento in cotto, due grandi finestre con vista su Via San Matteo e sul Duomo

- 2° piano: soppalco aperto sulla zona giorno (tavolino in vetro e un piccolo divanetto in pelle)

- 3° piano: Bagno con box doccia, asciugacapelli

- 4° piano: Piano di passaggio con un piccolo tavolo di design e due sedie

- 5° piano: Due letti singoli a castello (ciascuno 80x190)

- 6° piano: Letto ''alla francese'' a scomparsa (120x190) e due grandi finestre

- 7° piano: Piano di passaggio, piccola libreria

- 8° piano: Bagno di servizio (wc e lavandino)

- 9° piano: Corridoio di passaggio

- 10° piano: Secondo angolo cottura attrezzato con frigorifero/freezer, piano cottura con 4 piastre elettriche, pentole, piatti, posate e bicchieri

- 11° piano: Terrazza panoramica attrezzata con tavolo e sedie. Su richiesta, uno chef a domicilio potrà organizzare per voi una cena sulla terrazza della torre! Nei mesi invernali, l'eventuale servizio cena viene trasferito all'interno, al primo piano della struttura

Cosa è compreso nel prezzo:

- Biancheria da camera, cucina & set da bagno in spugna con bagnoschiuma, sapone e asciugacapelli

- Bollitore elettrico con tè e caffè

- Free Wi-Fi

- Consumi di acqua, elettricità, gas per cucinare e riscaldamento

Tutti gli ospiti verranno omaggiati di un delizioso cestino con prodotti tipici composto da acqua minerale, una bottiglia di vino, caffè, tè, latte fresco, biscotti o dolce artigianale, frutta di stagione, pane, burro, marmellata, sale-olio-spezie per cucinare, un assaggio di affettati & formaggi, pasta fresca e un sugo di accompagnamento

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto a castello
  • Camera da letto 2: Letto singolo
  • 1 Box doccia, 1 Solo WC

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Solarium o terrazzo
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

San Gimignano e i suoi dintorni offrono inoltre tante fantastiche attività per entrare a pieno contatto con il territorio. A tutti i nostri ospiti offriamo un'assistenza gratuita nella prenotazione di: foto shooting professionale sulla terrazza della torre e per le vie del centro, ristoranti, degustazioni nelle migliori cantine della zona, lezioni di cucina, caccia al tartufo, noleggio di e-bike, passeggiate a cavallo, voli in mongolfiera, tour in elicottero.. e tanto altro ancora!
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

- There are 143 steps in total, no lift
- Wi-Fi works on the 1st and 2nd floor
- There are 3 beds and it is no possible to add any other bed
- Check in is from 3pm to 7pm by appointment. After this time guests can collect (with a code) the keys from a lockbox hanging outside the front door of the tower
- There is no air conditiong, however fans are supplied in summer
- City Tax Euro 1.50 per person/night to pay locally in cash, from March 1st to October 31st of each year

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Torre S.
Licenza turistica
IT06134330486
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
5

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
1 recensione
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Fearless14210170155

Fantastico soggiorno all'interno della torre
Oct 2020

Il nostro soggiorno nella torre è stato fantastico, se cercate qualcosa di particolare, caratteristico e romantico, questo è quello che fa per voi. Vale la pena anche solo per godersi la… Più 

27 Oct 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Gen.mo Fearless14210170155, grazie molte per la belle parole e per aver soggiornato presso Torre Salvucci Maggiore. Saluti da San Gimignano

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Torre (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Torre (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Torre (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Torre del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Torre (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Torre (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Torre (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Torre (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Torre (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Torre (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Torre (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Torre (proprietario).

Se Torre (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,024 strutture

Provincia di Siena

2,821 strutture

Provincia di Arezzo

2,519 strutture

Provincia di Lucca

1,818 strutture

Provincia di Pisa

1,651 strutture

Province of Livorno

1,341 strutture

Province of Grosseto

1,251 strutture

Province of Pistoia

725 strutture

San Gimignano

278 strutture

Montepulciano

226 strutture

Siena

202 strutture

Casole d'Elsa

126 strutture

Asciano

123 strutture

Poggibonsi

107 strutture

Pienza

79 strutture

Gaiole in Chianti

78 strutture

Montalcino

78 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

1 recensione
Da

 €458 

/ notte
Totale
1 recensione
Da

 €458 

/ notte
Totale