Rifugio in San Ignacio, Cayo, con Giardino privato e Barbecue

Save

Dal proprietario

  • Rifugio
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size Divani letto Letto singolo
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Barca disponibile
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Quando si arriva si prega di venire alla reception principale erano possiamo mano che le chiavi. Siamo disponibili in qualsiasi momento per dare consigli su qualsiasi cosa a che fare con la vostra vacanza, se avete bisogno il nostro consiglio. Osserviamo anche e rispettiamo la tua privacy. posto di Boe a Cayo è geograficamente situato a soddisfare un facile accesso a diversi siti Maya storici di interesse come Xunantunich templi maya, Cahal Pech sito archeologico rovine Maya, El Pilar, il famoso buco lavandino, bancomat, e molto altro ancora. Si organizzano anche escursioni giornaliere a tutti questi posti a prezzi molto ragionevoli. Canoa, equitazione e trekking a cavallo anche organizzati a prezzi realistici.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Si prega di trattare i nostri clienti esistenti, e il nostro lodge con rispetto. E 'tutto quello che chiediamo.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

James And Thelma R.
Licenza turistica
2066/2017
Calendario aggiornato:
18 feb 2019

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Belize
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3.5
Medio
9 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
3
Escape14630451916

Excellent place from which to explore Cayo Belize
Mar 2018

My husband and I came to Belize looking for a place to retire. Although we did not settle in Cayo , Thelma and James were wonderful! Their tips and advise were invaluable. We stayed at Moe’s Pl… Più 

23 Dec 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

lesleebriggs
Whittier, California

Look elsewhere
May 2018

We were excited by the description and the price of this rental, but were disappointed with our stay, and would not recommend it for anyone else. Communication was poor from the beginning. We asked … Più 

28 May 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

skatepunk86
Isla Boca Brava

One year later, still a great place to relax
Jan 2018

We stopped again at Moe's place because we were close to the border and wanted to visit Moe and Thelma (sine we had one of our best days in Belize there last year) . It was great again like the l… Più 

8 Feb 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

patricksaldivan
Belize City, Belize

Disappointed to say not more
Jan 2018

We were really surprised that this property is being offered on the market at all. Imagine that you dont have a bathroom and need to cross the lawn on a wet grass to reach a bathroom with no lights ar… Più 

26 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

DeirdreB265

Disturbingly Distressed!
Dec 2017

"Reality is a matter of perception." We booked our reservation a day before we arrived and in hindsight should have noticed the details. The property is located @ 15 min. By taxi from San… Più 

13 Dec 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Our staff quickly realised that on your arrival which by the way was a day earlier than your actual booking date, it was very very obvious to our staff that, you were both totally ill equipped, and incredibly disorganised. We also noticed that despite you asking us numerous questions it became very clear to us you were not digesting any information we provided and you quite obviously did not do any geographical research prior to your booking. The bus service of which we are not the owners was available but sadly you missed it. Despite us advising you to make your way to the front of our property and wait for the bus you casually took your time, whilst you were doing this we actually saw the bus go past our property 15 minutes after we advised you to hurry as it was due to pass by. Despite the fact that there is a bus timetable in your cabin right next to the front door which can not be missed,it is very clear to our staff you took absoloutley no notice of that either.You did not notice the detail and had you, had done so you would have been better equipped. Had you wanted a taxi you really should have either phoned for one or ask us to call you a taxi a matter of which you chose not to do either. Most importantly you did not inform us that your partner had a medical condition, but chose to vent this now. We can not be held responsible for your disorganised mode of travel. You were not prepared to use your phone to call a taxi but quite happy to assume that we should do this for you without your consent. So far all i am hearing is assumptions that was the platform for you to make the booking. When the facts are in plain English. We can not be held responsible if you did not read or digest the information properly. Hot water is available we have a 1000 Gallon tank of hot water available. Had you experienced a hot water issue you could have approached us but you chose not to. We found your attitude very disturbing indeed. Our staff made it very clear to you that when you take the 1 minute ferry ride for 1 Belize Dollar you were advised to take a taxi from there for the fare of 3 Dollars US which would take you into San Ignacio town center. Again you did not follow this advice either. In addition to this you arrived here late and 1 day to early. Your reference regarding the route is as you put it is often a spot for crime is total nonsense and a total insult to the community that live here. The route in which you refer to is used daily by hundreds of travelers and locals. We are not aware of any crime taking place in that area of which you refer. The people here are kind, helpful friendly and law abiding. From the very outset your presence here was fraught with difficulties. The mattress has a plastic cover supported by a linen mattress cover complete with fresh cotton sheets and additional bedding for your comfort.. This is in place in the interest of good hygiene. The mattress to which you refer is in fact a brand new one. The plastic cover was certainly not old at all in fact it was the same cover that the mattress was purchased in only a few days ago. Why would the windows screening be such an issue. Windows screening is not a religious standard practice it is optional. You also did not listen to the bathroom details either, you claim that there was only one shared restroom when everybody else who was here saw two shared restrooms plus an additional emergency WC facility. I suppose you did not hear the staff explain that to you either. Whilst our cook was preparing breakfast i was informed that you came to the main reception area in a happy manner and provided some volunteered explanation suggesting that you conceded to the idea that you were totally ill equipped with your stay here which was clearly obvious to us. You even turned up a day earlier than your actual booking date, it was also suggested by you that you wanted to be closer to town and that we were to keep the balance of payment that you made because you chose to leave early. And then went on to comment on what a lovely place we have here. To which a reply was returned to you wishing you well. We found your behaviours very puzzling indeed to say the very least. You make a reference that owners were friendly but did not care enough for your welfare, surely as adults you are fully responsible for your own decision making. How can we be held responsible for the method of travel choices that you have made. Your presences here was disruptive and totally bemusing. In addition to this we provide everything that is amenity checked. As previous guests have shown in there reviews. We have to say that your presences here was extremely challenging.to say the very least. You also refer to high wet grass, well for a start we do not have high grass at all. Our grass is of a golf course height as standard. Also quite obviously if it has been raining a matter of which it was on and of which is clearly an act of god, well of course the grass is going to be wet, what else can it be. The bottom line is that you were both totally illequipped to staying here, you also came a day to early and to avoid declining your booking my Wife went against my judgment to facilitate you as a matter of emergency. You chose to return this kindness by creating a package of misinformation in return. If i had taken your phone messages personally i would have declined your booking completely. By and large your the most disturbing couple we have ever had to interface with. Thankfully we will take lessons from this and any further interface with you is highly unlikely. We pride ourselves with some very good reviews, up against yours most reasonable people would read into your review as an unconvincing attempt to vent your feelings against my honest and caring wife who did all my wife could could to facilitate both of you at such a short notice. We had 1 cabin spare to facilitate your request for coming a day to early. Complete with a brand new mattress with fresh linen and cotton sheets with over blankets. ceramic Wash hand basin , stainless steel kitchen sink , easy lounge rattan and thickly padded chairs , cutlery, electric kettle, fire alarms and extinguishers. bedside night lights.Sheet rock wall and ceiling interiors, polished and varnished hardwood floors complete with pure wool rugs, curtains, fridge, cooling fans.FREE WI FI. all in a freshly decorated interior. We offer value for money as all our returning guests are clearly happy with our services.As our many other reviews clearly shows. .

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con James and Thelma (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a James and Thelma (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare James and Thelma (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di James and Thelma del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a James and Thelma (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a James and Thelma (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a James and Thelma (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a James and Thelma (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. James and Thelma (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare James and Thelma (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente James and Thelma (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al James and Thelma (proprietario).

Se James and Thelma (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Stann Creek

424 strutture

Belize Cayes

311 strutture

Cayo

136 strutture

San Ignacio

101 strutture

Toledo District

21 strutture

Belmopan

14 strutture

Corozal

14 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

9 recensioni
Da

 €53 

/ notte
Totale
9 recensioni
Da

 €53 

/ notte
Totale