Appartamento in San Miguel de Allende, Guanajuato, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Solarium o terrazzo
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

Jose is the manager and he loves to help so just ask him.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€93,95) $100,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Nessun check in dopo le 22:00

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 3 notte

Informazioni sul proprietario

Lynn C.
Tempo di risposta medio:
2 ore 3 minuti

Calendario aggiornato:
19 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
13

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Roberta G

The owner and manager of this property went above and beyond to ensure satisfaction
Jan 2019

This review is about the owner and management staff of Properties with Personality. Lynn Carlton, Marieta, Ignacio and Azucela. The Dolores Del Rio was very lovely, but it was up a spiral staircase th… Più 

9 Feb 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

sjchof
santa cruz

tired and dark
Nov 2018

Great location but everything worn in room that felt like a cave. Room dark and lacking warmth except for fireplace which was a goodsend. Pillows bought at Mervyns which closed 20 yrs ago so it was li… Più 

6 Dec 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I am so sorry this was such a dissatisfied guest but it comes as no surprise. She was a rather discontented person. We have never received these kinds of complaints about this studio and I will address them. 1. Homes in San Miguel do not have central heat. The fireplace works very well to warn up the space. She could have used it more to heat up the place if she was cold. A rather simple remedy. 2. It is not a dark place. There are windows on both sides of the studio that bring in light. In 7 years we have never had a complaint about this studio being dark….until now. 3.The drapes fabric was chosen to provide privacy but bring in some light. 4. I am sorry about the pillows. Based how she goes on and on in her description about Mervyns, 2o years old, etc. that this might have been a bit over stated. I have instructed my housekeeper to immediately replace them. I wish she had simply asked our housekeeper for new pillows. 5. We rarely get a request for the cell phone so unfortunately my manager did not know how to respond to this. I have talked to her about this. 6. It is not true that most rentals have fireplaces, and especially in the downtown area where they charge quite a bit more if they do. They might be cheaper if you go outside of downtown to one of the neighborhoods. We offer a tremendous value for the price. It is certainly our aim to keep everything in good condition. 7. I have instructed my housekeeper to replace the bedspread. As I understand, her only complaint was that it had been washed too much and not that it was dirty or in poor repair. 8. There's not much I can do to change the stairs access to the roof terrace. 9. I have never had the office unable to give the safe numbers in any of our rentals. For obvious reasons we do not publish them anywhere. We tell people to call the office. The office is used to this request. It is very challenging to rent to unhappy people. It is impossible to please them. I feel it is unfair to post a review like this when several things could have been resolved by a simple phone call to the office. We repeatedly instruct the people to let the office know if they need something. The feedback I get from guests is how impressed they are with how responsive the office is. However, I do feel that some of her complaints were justified and I have taken action to correct them. I appreciate the notification.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Richard W

Nice
Sep 2017

Nice location ,nice and quiet, would stay here again. Very clean and close to El Centro. Everything was as described.

12 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

buckaroo000
Quadra Island BC

Nice little apartment with all conveniences
Mar 2017

The apartment is quite near to the central square with a rooftop terrace. The market, drugstore, local cafe, and torteria are very close by.

21 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

rubiagringa
Cape Coral, Florida

Lovely studio close to everything!
Dec 2016

I really enjoyed my six night stay in this lovely apartment. San Miguel de Allende is a truly magical historic city full of charming cafes, beautiful churches and kind smiling people. The artisan mark… Più 

31 Dec 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

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Puoi metterti in contatto con Lynn (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Lynn (proprietario)?

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Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Lynn del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Lynn (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Lynn (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Lynn (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Lynn (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Lynn (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Lynn (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Lynn (proprietario).

Se Lynn (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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