Villa in San Rafael, Ibiza, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Piscina esterna in comune (non riscaldata)

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  • Villa
  • 7 camere da letto
  • 14 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 3: 3 Letti singoli
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 5: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 6: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 7: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 4 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Mani libere ma possono essere disponibili se e quando i nostri ospiti hanno bisogno che noi siamo. SERVIZI: Offriamo ai nostri ospiti pulizie giornaliere. Inoltre, servizio di portineria gratuito durante il loro soggiorno con noi. Tuttavia, alcuni servizi richiedono un costo aggiuntivo. Siamo lieti di organizzare per voi queste tariffe ad un prezzo speciale: • Fornire autista privato con furgoni o auto per persone di lusso • Noleggio barche e barche • Prenotazioni di tavoli VIP per club come Pacha, Amnesia Ushuaia e molti altri. Non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €2.000,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Pets are not allowed, pet accommodation can be charged, smoking is not allowed, events are not allowed, suitable for children, suitable for infants.

Vedi altro

Informazioni sul gestore

Pretty Green Property Management
Licenza turistica
2014061963
Tempo di risposta medio:
44 minuti

Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
18 recensioni
Eccellente
15
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
1
960gerdk
Amsterdam, The Netherlands

Great stay!
Oct 2019

We were with a group of 10 people. We had a great stay, the weather was good! Perfect quiet located and clean villa.

18 Dec 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
It was a pleasure to host you Gerd. All the best.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

nyorksfamily
Malton, United Kingdom

Wonderful villa
Sep 2019

We stayed in September for a week at Shavasna. This was our second visit. Corey and his team are fabulous and provided a high class service. Shavasna is in a wonderful location and the villa is just … Più 

15 Dec 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thanks for staying with us. Our doors are always open to you and your family.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

womanfire123
Novato, California

Huge Disappointment
Oct 2019

The Villa has many good qualities but that DID NOT include the ability to easily handle a retreat of 15 that used the kitchen twice a day. Was NOT “well equipped for cooking”, had no verb… Più 

12 Nov 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thanks for your review. It is rather unfortunate that you've had issues with your catering.  When we host yoga retreats, the yoga teachers tend to tohire our chefs because they are used to our kitchen. In some very rare cases, they hire an external chef to take care of their catering. When they do their chef take the extra equipment they made need to fulfil their job.  We informed you of this and on 2 occasions we provided you with a chef to assist you. In the end, you decided to hire your chef externally. With this comes the responsibility that your chef or yourselves needs to manage your catering throughout. We provided you with our full inventory so you and your chef could plan accordingly in advance.   Our kitchen is a standard fully equipped kitchen and we don't feel we need to put up instruction on how to use the basic of appliances in the kitchen. Especially, when you have had a professional chef catering your retreat. If our guests are having issues with our appliances we share with them a link with the appliance manual in question for them to view online. That's if we're unable to visit the property to help you in a short period of time. The dishwasher works perfectly. It rather unfortunate, I had to pay for a technician to come urgently to sort out a false alarm. The reason why the dishwasher didn’t function was that your group overloaded the dishwasher.  Our technician and property Manager visited and explained this to you.   Another instance of such false alarm was your complaint that the oven didn't work. In addition, you requested an urgent technician to come to fix the oven when it works perfectly. When a member of your group presses the child safety button the oven will not work unless you deactivate this security function. I requested a photo and video and within 1 minuted I was able to assist you remotely.   When your group checked into the property all 5 toilets were working properly. The reason a toilet was clogged when you stayed with us, was that a member of your group, unfortunately, put foreign objects in the toilet. This was cleared at my expense at the soonest time I could have a technician visit the property on a Sunday evening. Throughout this process, we communicated with you and updated you that it was very difficult to have a technician on a Sunday evening in Ibiza. You had 4 other functional toilets during this convenience which was of you doing in the first instance. We assist you as soon as we could considering.  Unfortunately, I must disagree with you regarding Eva's attitude. Eva has been a true professional with you as she has been with all our other countless guests who have booked our 6 other properties. I’ve read all the communications with you both and can wholeheartedly disagree with your assessment, respectfully.  For instance, if you would like to move the furniture around in our property we won't stop you.  However, you and your group will need to do so and return the furniture to their rightful position at the end of your stay with us. It is not in Eva's job description to move our furniture around by her self for the guests. In addition, we are required by law to put is procedures to ensure the health and safety of our staff.  Our property is exactly as shown in our advert. We have received honest 5 stars reviews from over +100 guests in the last 4 years across all the major OTA’s. For your peace of mind please feel free to visit our adverts on all OTA's and you will see for yourself.  We work tirelessly as a team to try and enhance our guest's experience. It is unfortunate you had the issues you did. However, we have listened to your concerns and will focus on what we can do to ensure our other guests do not have such experience.  Our sincere apologies you didn't enjoy the property as other countless guests have done. We wish you all the best. Corey x

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Lennart B

Absolutely gorgeous villa
Sep 2019

I'll keep it short. This villa is excellent in all aspects. We have spent a great time with 13 friends and plan to come back.

2 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thanks, Lennart. You are welcome back anytime to this villa or any of our other villas. Thanks, Corey

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DianeW1022

Great villa, great location
Jul 2019

What a great week! Excellent location meant that 20 minutes to any part of the island, very spacious, accommodating a few families. We loved the pool, and the extra enjoyment of the ping pong table! E… Più 

3 Aug 2019

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Risposta dal gestore
Diana, it was a real pleasure hosting you and your families to stay with us. Our doors are always open to you should you wish to come back to Ibiza. Many thanks Corey + Team

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Recensione 1-5 di 18

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare gestore della struttura?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a gestore della struttura una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

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Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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