Appartamento in San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio, con Giardino privato e Barbecue

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 700 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

L'appartamento si trova in un complesso a San teodoro, a 700m dalla spiaggia "La Cinta"

E provvisto di due camere da letto,una matrimoniale con lettino da neonato (tipo campeggio)in caso di necessità una a 2 posti letto a castello che si stendono lasciando in mezzo spazio per passaggio,cucina e salotto (un divano letto e disponibile in salotto), giardino, veranda e cortile con doccia esterna.il bagno comprende doccia spaziosa maniglioni adatti anche per lieve disabilità.

Il paese é bellissimo specialmente nel periodo estivo e alla sera si veste a festa con tante bancherelle illuminate con tanti prodotti tipici.

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto a castello
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • TV satellitare

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

VORREI INFORMARE LA GENTILE CLIENTELA che nelle tariffe non è compresa la biancheria da camera, e da bagno,ma è possibile noleggiarla, importante fare richiesta dopo la prenotazione,tramite messaggio,darò informazioni sul prezzo. il pagamento dovrà avvenire al momento della consegna , alle ragazze che si occupano della consegna delle chiavi, e anche di qualsiasi eventuale problema. Io non sarò presente,ma potete contattarmi in qualsiasi momento AGGIORNAMENTO SULLA STRUTTURA 2020 SONO STATE FATTE DELLE MIGLIORIE SOSTITUITO DIVANO LETTO,AGGIUNTO POLTRONA, CAMBIATA PORTA DELLA CAMERA, PAVIMENTAZIONE NUOVA IN GIARDINO, NON SONO ANCORA VISIBILI NELLE FOTO
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

In casa lascio 2 biciclette, completamente funzionanti,
una con sedile doppio, e una normale, a
disposizione di tutti gli ospiti,
chiedo la cortesia, di lasciarle in buono stato, in modo che possano
usufruirne anche gli ospiti successivi

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Maria T.
Tempo di risposta medio:
1 ora 52 minuti

Calendario aggiornato:
17 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
11 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
2
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
1
10tia23
Longiano, Italy

Fantastico
Jun 2023

Appartamentino in zona tranquilla con parcheggio riservato. Padrona di casa gentile e disponibile, ambiente pulito e comodo. Letto matrimoniale, letto a castello più divano letto a disposizion… Più 

4 Feb 2024

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Escape59640872634

Ein nettes Häuschen mit viel Charme und alles was man braucht um ein schönes Urlaub zu haben.
Aug 2023

Grazie alla disponibilitá e gentilezza della signora Maria Teresa e del servizio di Roberto, abbiamo potuto anticipare di due giorni il nostro arrivo, per non cadere nel Caos di Ferragosto!! La… Più 

11 Sep 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Paradise58390176695

Negativa
Jul 2023

Ho soggiornato metà luglio in questo locale manca aria condizionata invivibile in estate a San Teodoro non ci sta acqua potabile 1 camera matrimoniale piccola altra da single con finestrella pi… Più 

24 Jul 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Mi dispiace per questa signora,che a trovato tutto negativo ,la camera matrimoniale è una camera normale di 20 mq la tv è satellitare collegata alla parabola,si vedono tutti i canali, il bagno,non a il bide'perché il wc. è per persone invalide comprende an rubinetto per il bide' la distanza dal paese è facile da confrontare , anche da Google. è meno di un km.e la stessa dal paese,i prezzi per la struttura sono indicati ,per i prezzi dell'ombrellone e il resto non dipendono certo da me. L'appartamento è 60 mq la signora per me a esagerato , lamentandosi di tutto Mi dispiace perché si è rovinata la vacanza

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

LORENZO M

Consigliata
Jul 2023

Casa ben curata e completa di tutti gli accessori. Bello il patio per mangiare fuori. In dotazione anche 2 bici per raggiungere il centro o la vicina spiaggia la Cinta

10 Jul 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie. Mi fa molto piacere che vi siate trovati bene saluti Maria Teresa

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Alexanelli

Comodo
Aug 2018

Abbiamo soggiornato dal 3 al 14 agosto 2018, l'appartamento è dotato di tutti i comfort ed è a due passi dal centro e dalla spiaggia la cinta. Uniche segnalazioni sono -la poca cur… Più 

20 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Si in effetti ,il giardino è stato trascurato, come del resto anche il cortile,per quanto riguarda lo stendipanni,andavano tagliate le piantine di fiori ,che crescono sotto,mi dispiace,di solito andavo io prima della stagione estiva a sistemare il tutto,ma purtroppo estate 2018 per gravi motivi non sono potuta andare,ho delegato altre persone essendo lontano non ho potuto controllare,ringrazio per la segnalazione,spero che la stagione 2019 la persona che mi gestisce sia più attento a queste cose

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 11

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Maria (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Maria (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Maria (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Maria del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Maria (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Maria (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Maria (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Maria (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Maria (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Maria (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Maria (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Maria (proprietario).

Se Maria (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Sassari

1,413 strutture

Provincia di Cagliari

1,360 strutture

Provincia di Nuoro

524 strutture

Arzachena

299 strutture

San Teodoro

253 strutture

Olbia

220 strutture

Budoni

215 strutture

Golfo Aranci

163 strutture

Porto Rotondo

141 strutture

Palau

132 strutture

Badesi

128 strutture

Aglientu

76 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

11 recensioni
Da

 €67 

/ notte
Totale
11 recensioni
Da

 €67 

/ notte
Totale