Villa in San Venanzo, Provincia di Terni, con Piscina esterna privata (riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

(Segue testo in Italiano) La Villa è infatti un antico mulino ad acqua (risalente probabilmente 1674), che è stato restaurato e trasformato in un lussuoso ma accogliente centro benessere e casa di campagna. L'autore del progetto è l'architetto Stefano Zaghini. Al primo piano, dopo un imponente ingresso di atterraggio con soffitto in vetro, vi è il soggiorno con TV a schermo piatto e reciver satellitare (Sky Sport, Sky Cinema sono disponibili gratuitamente) e camino. La cucina e sala da pranzo completamente attrezzata dispone ancora sulla parete perno del mulino ad acqua. Ci sono due camere da letto di cui una con bagno en-suite e un letto matrimoniale, l'altra con un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale. Un ulteriore locale wc-doccia è disponibile su questo piano. Al piano terra si trova la zona termale, con vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e cromoterapia, oltre a una doccia e servizi igienici. All'esterno, la piscina riscaldata dal design accattivante con massaggio ai piedi si trova all'interno di un ampio giardino con arbusti e un orto biologico (gli ospiti saranno liberi di scegliere i propri ortaggi durante il loro soggiorno). Un terreno recintato di circa 2 ettari, al confine con il fiume Faena, con ciliegi maturi (da cui il nome della villa, letteralmente "Ciliegie Mulino"), completa la proprietà, che beneficia di automazione domestica. Villa con Centro Benessere in campagna, Sulle pendici del Monte Peglia, Realizzata tramite la sapiente Ristrutturazione di un mulino ad acqua del 1674. Todi 25 Minuti, Perugia 30 minuti, Orvieto 40 minuti, Assisi 45 Minuti. Al primo piano:. Ingresso con lucernaio, salone con TV 49 "e Tv satellitare (Sky Cinema, Sky Sport), camino, cucina Pienamente attrezzata con lavastoviglie, Frigorifero, microonde, Nespresso Due stanze da letto, Una con bagno privato e letto doppio, l'altra con letto doppio e divano letto Ulteriore bagno Ospiti al piano Al piano terra:.... sala benessere con vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, cromoterapia, bagno Internet Wi-Fi e domotica in Tutta La Struttura Disponibili lavatrice e ferro da All'esterno stiro:... Ampio giardino con piscina Riscaldata e percorso terapeutico, terreno privato e recintato di circa 2 ettari, da rimessa con dovuta Coperti auto posti, mobili da giardino Il terreno Confina con il fiume Faena possibilita su richiesta di Degustazioni organizzate di vino ed olio A Disposizione degli Ospiti:. orto biologico da cui potranno Direttamente cogliersi le verdure.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale Divani letto
  • Letti in altre camere:
  • 1 Bagno padronale, 2 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Siamo disponibili, durante tutto il soggiorno, a dare consigli sulle attività della zona e ad organizzare degustazioni di vino e di olio
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €600,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Non sono consentite feste per più di sei persone.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Giuliano L.
Calendario aggiornato:
08 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
8 recensioni
Eccellente
8
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Nausiste

Unica nel suo genere
Nov 2018

Coppia di amici con bambini piccoli al seguito. È un piacere recensire il Molino dei Ciliegi. La villa è un perfetto connubio di antiche intonazioni e moderne funzionalità che si … Più 

5 Nov 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille della bella recensione....in effetti, è stato duro decidere di non tenerla per noi, ma in fondo condividere le cose belle con le persone che come voi sanno apprezzarle è un piacere unico

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Toro67ant
Oristano, Italy

Meravigliosa
Apr 2017

La casa è un perfetto connubio tra moderno e tradizione, arricchita da una meravigliosa SPA e da una piscina esterna. Questo è il luogo ideale dove rilassarsi e godersi il panorama che c… Più 

19 Apr 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Antonio, siete stati anche voi degli ospiti meravigliosi...ci auguriamo di rivedervi!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

maristellatondino
Milan, Italy

Immersi nel verde, notti stellate, relax assicurato!
Mar 2017

Il mio moroso ha prenotato un soggiorno in questa fantastica struttura. La casa è ancora più bella delle foto!! Noi siamo stati accolti dal Signor Eraldo che in breve ci ha spiegato ogni… Più 

3 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie, siamo stati felici di avervi tra noi! Ci dispiace solo di non aver potuto accogliervi di persona, ma ci fa davvero piacere che siate stati bene.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Z3636XVsimoned
Anzio, Italy

semplicemente da F A V O L A !!! le foto non rendono giustizia a cotanta bellezza.
Dec 2016

Ospite con un gruppo di amici a capodanno 2017. Credetemi,il molino dei ciliegi e' una struttura cosi bella che per 3 notti ci e' parso di vivere letteralmente un sogno ad occhi aperti. Il f… Più 

23 Feb 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Simone, siamo felici di rivedervi presto!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Elisabetta S

Un Incanto!
Dec 2016

Il Molino dei Ciliegi è un posto incantevole. La casa, moderna e funzionale, mantiene anche il fascino dei vecchi casali umbri. Il proprietrio Giuliano è gentilissimo e molto disponibile… Più 

4 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie a te Elisabetta, siete stati degli ospiti fantastici!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 8

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Giuliano (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Giuliano (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Giuliano (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Giuliano del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Giuliano (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Giuliano (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Giuliano (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Giuliano (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Giuliano (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Giuliano (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Giuliano (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Giuliano (proprietario).

Se Giuliano (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Perugia

2,320 strutture

Provincia di Terni

586 strutture

Orvieto

88 strutture

Amelia

58 strutture

San Venanzo

35 strutture

Fabro

33 strutture

Terni

32 strutture

Narni

28 strutture

Ficulle

28 strutture

Montecchio

26 strutture

Acquasparta

19 strutture

Ferentillo

17 strutture

Baschi

16 strutture

Castel Giorgio

16 strutture

Otricoli

12 strutture

Montecastrilli

11 strutture

Giove

11 strutture

Allerona

10 strutture

San Gemini

10 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

8 recensioni
Da

 €298 

/ notte
Totale
8 recensioni
Da

 €298 

/ notte
Totale