Cottage in Sanlucar de Barrameda, Cadice, con Piscina esterna privata (riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Cottage
  • 6 camere da letto
  • 12 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 4: Letto singolo
  • Camera da letto 5: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 6: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere:
  • 4 Bagni, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura adattata per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Giardino privato
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Cassaforte
  • Tavolo da ping pong
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

La struttura sarà a disposizione per fornire informazioni o risolvere eventuali problemi o domande durante il vostro soggiorno, con la nostra piena collaborazione.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €300,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Nessuna delle parti o celebrazioni che superano il numero delle persone prenotate è permesso.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Pedro Javier C.
Licenza turistica
VFT/CA/02285
Tempo di risposta medio:
30 minuti

Calendario aggiornato:
24 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
F2593RLantoniog
Garrucha, Spain

La mejor Villa de Sanlucar
Aug 2018

Buenas tardes. Hemos estado la tercera semana de agosto un grupo de 8 adultos y 6 niños llegados desde Almería. Hace 26 años que pisé Sanlucar de Barrameda por primera v… Più 

26 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

41danieli
Baqueira, Spain

Escasa limpieza
Jul 2017

La casa está muy bien en cuanto a tecnología pero la limpieza a la entrada es escasa. No nos ha parecido adecuado que estuvieran los restos de comidas e higiene (pasta de dientes ,geles … Più 

21 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
En dos años que llevamos alquilando nuestra villa este ha sido nuestro alquiler más complicado. Señora malhumorada, con múltiples llamadas de mala forma. Entraron todos los inquilinos a mediodía menos ella, que no entró hasta la noche y se quejó de que la cocina estaba sucia, ¡después de varias horas de ocupación de ocho personas!. Nos manifestó que una columna de hidromasaje estaba estropeada, llamamos al fontanero, que nos cobró por acudir de urgencia, y era que la señora no abrió el grifo adecuado. El lavavajillas se estropeó con el anterior inquilino el sábado, estaba en garantía y pretendía que el lunes "le compráramos uno nuevo" ¡estando en garantía el anterior! Le daba igual la garantía. El servicio técnico en la playa en julio vienen cuando pueden no cuando uno quiere. Nuestra cocina tiene exactamente 21 m2 sobre el plano, 6 x 3,5, no es enorme pero tampoco es ridícula (ignoro cuánto mide la cocina de su casa). No eran restos de comida: nosotros no tiramos botellas de aceite, vinagre o ketchup cuando están abiertos, sino que intentamos aprovecharlos (también geles y champús). Si el siguiente cliente no los quiere usar, que no lo haga. Tenía a su disposición también productos sin abrir, por si lo prefería, pero tiró todo lo abierto, incluidos utensilios de baño y cocina que no le gustaron ¡sin preguntar!, como si fuera su casa, en lugar de dejarlos apartados en algún sitio. Como me solicitó vino de calidad, y como atención especial, le compré una remesa de Rioja Reserva especial del 2009 (nosotros ponemos Crianza normalmente), que desapareció en su práctica totalidad. En su estancia estrenó tres sistemas de música de alta fidelidad diferentes y el sistema domótico inteligente (echamos en falta que esos detalles no los mencione en su comentario). Esa semana fue auténticamente para olvidar... No le aperturamos una reclamación contra la fianza por evitar problemas y ahora nos encontramos el primer voto negativo en nuestra contra. Y solo fue la señora, el resto de inquilinos que la acompañaban fueron educados y magníficos, con un trato exquisito. Lástima que puntuara ella. En fin, es lo que tiene estar abierto al público... hay de todo en la viña del Señor.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Elias D

Estupenda estancia
Aug 2016

Muy recomendable. Fuimos tres familias con niños. No puedo ponerle ninguna pega. Los dueños de la casa son muy amables y estuvieron en todo momento pendientes de lo que necesitára… Più 

13 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Estimado señor: agradecemos enormemente su visita y que reconozcan nuestros grandes esfuerzos porque nuestra villa esté a la última en domótica, tecnología, música y sobre todo seguridad en todos los aspectos, ya que nuestro máximo afán es una estancia cómoda y segura. Les animo a venir de nuevo y descubrir las nuevas instalaciones para mayores y pequeños que estamos concluyendo en estos momentos. Encantados, Pedro y Melissa.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Niumba Traveler

Una gran semana
Aug 2016

Hemos estado alojados una semana un grupo de tres matrimonios y 4 niños, nos hemos sentido realmente comodos en la vivienda. Se nota que se cuidan los detalles que te facilitan la estancia. Hem… Più 

31 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Os damos las gracias no sólo por haber escogido nuestra villa para vuestra estancia, sino por haber sido tan exquisitos y correctos en todo momento. Sois bienvenidos todas las ocasiones que decidáis ser nuestros invitados. Hasta pronto!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Nabacloy
Valencia, Spain

magnífico
Apr 2016

Magnífico chalet con todos los extras y comodidades posibles. Zona muy tranquila.Ideal lpara pasar unos días con amigos y familia. Se cuida hasta el más mínimo detalle.

22 May 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Lo mejor de compartir mi villa es poder conocer a huéspedes tan agradables y correctos como vosotros. Ha sido un placer recibiros esta vez y todas las que tengáis a bien ser mis invitados. ¡Muchas gracias!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Pedro Javier (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Pedro Javier (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Pedro Javier (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Pedro Javier del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Pedro Javier (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Pedro Javier (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Pedro Javier (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Pedro Javier (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Pedro Javier (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Pedro Javier (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Pedro Javier (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Pedro Javier (proprietario).

Se Pedro Javier (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Province of Malaga

5,935 strutture

Province of Almeria

1,179 strutture

Costa de la Luz

1,144 strutture

Cadice

448 strutture

Province of Huelva

284 strutture

Cordova

258 strutture

Province of Jaen

167 strutture

Rota

50 strutture

Algodonales

17 strutture

San Fernando

15 strutture

Bolonia

13 strutture

Olvera

13 strutture

Barrio Nuevo

11 strutture

Benamahoma

11 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

6 recensioni
Da

 €540 

/ notte
Totale
6 recensioni
Da

 €540 

/ notte
Totale