Appartamento in condominio in Sant'Agnello di Sorrento, Sorrento, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.3 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Questo appartamento del VICTOR'S HOUSE può ospitare fino a 5 persone, è formato da un ampio salotto con divano-letto matrimoniale, una scrivania attrezzata come angolo studio e tv a schermo piatto con decoder satellitare. Una porta lo separa dall'angolo soggiorno dove c'é un tavolo con sedie e un comodo accesso su un piccolo terrazzo, dotato di un tavolino con due sedie, che affaccia su un tranquillo agrumeto. Poi c'é la cucina completamente attrezzata ,arredata con un piano snack e dotata di lavastoviglie,forno,microonde,frigorifero,freezer,pentole e utensileria varia.In fondo la camera da letto con letto matrimoniale e un divano-letto, un comodo armadio, tv a schermo piatto e una cassetta di sicurezza.

Infine un bagno con cabina doccia molto confortevole,bidet,asciugacapelli. Lungo il corridoio in una cabina armadio c'é la lavatrice ,il cesto x i panni sporchi, l'asse da stiro e cestelli x la biancheria. L'appartamento è dotato di area condizionata,riscaldamento, accesso wireless gratuito ad internet ad alta velocità.

Infine un ampio box consente agli ospiti di usufruire del parcheggio x le loro auto e dal quale attraverso una scala interna si accede direttamente all'appartamento.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • TV
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

La nostra Casa Vacanza :VICTOR'S HOUSE è stata struttura in appartamenti per rispettare la privacy dei nostri ospiti .La proprietaria cura personalmente il rapporto con i suoi ospiti ,dal check in e durante tutto il loro soggiorno per assicurarsi che a loro non manchi nulla e tutto funzioni perfettamente. L'accesso agli appartamenti è stato automatizzato con una Card elettromagnetica per facilitare l'ingresso e la funzionalità.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Il nostro appartamento è molto adatto ai bambini perchè a disposizione dei nostri ospiti c'è un bel giardino condominiale ; a pochi passi a piedi dal Victor's House c'è uno splendido parco giochi immerso nel verde.
Sono ammessi animali domestici di media e piccola taglia.
Nell'appartamento non è consentito fumare,però c'è un accogliente terrazzo che affaccia sul giardino nel quale si può fumare tranquillamente.
Inoltre c'e il patio condominiale e il giardino nel quale si può fumare.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Vittorio E Anna D.
Tempo di risposta medio:
8 minuti

Calendario aggiornato:
27 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
41 recensioni
Eccellente
39
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Compass820447

Wonderful apartment with very helpful owners
Jan 2019

This apartment was an excellent base for our trips to Pompeii and Amalfi Coast. It was close to the train and shops, and had everything we needed. Anna the owner was very kind and helpful.

7 Jan 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

DebbieiDevon
Plymouth, United Kingdom

Excellent Apartment, Location and Host
Oct 2018

Modern, clean and well equipped apartment. Great location for exploring Sorrento, Capri, Amalfi, Naples and Pompei. The host Anna cannot do enough for you, if you want help, better than having a resor… Più 

26 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Annamaria M

Casa da sogno
Mar 2018

Ambiente accogliente,pulotoben arredato e completo di ogni esigenza. Delicato il balconcino che affaccia sul giardino. Posizione centrale e silenziosa. Importante l'accoglienza della padrona:cort… Più 

2 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Elenio2019
Pescara, Italy

Fantastico
Jun 2018

È stata un esperienza fantastica Non mancava nulla Tutti i confort dentro e fuori casa Accessori per la cucina per la lavanderia la lavastoviglie il barbecue lo stendipanni climatizzatore garag… Più 

2 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Stephen H

First class apartment in a great location.
Jun 2018

Lovely spacious apartment, with a nice balcony to sit out on overlooking the mountains in the distance. Easy to get into Sorrento on the train, and some great restaurants within ten minutes walk away.… Più 

18 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I thank these splendid people for having chosen Victor’s House for their holiday lodging. They have shown great care and respect for the property and the condominium’s rules. They have shown appreciation for all the tiny details that we offer to our guests, which gives us satisfaction to continue providing the highest level of service. They are respectable and forthcoming people which interested me to find out about their stay and be there for them in the best way possible, above the normal duties required by a host. I wish you all the best and hope to see you soon. My kindest regards, Anna De Francesco.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 41

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con VITTORIO E ANNA (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a VITTORIO E ANNA (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare VITTORIO E ANNA (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di VITTORIO E ANNA del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a VITTORIO E ANNA (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a VITTORIO E ANNA (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a VITTORIO E ANNA (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a VITTORIO E ANNA (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. VITTORIO E ANNA (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare VITTORIO E ANNA (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente VITTORIO E ANNA (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al VITTORIO E ANNA (proprietario).

Se VITTORIO E ANNA (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Napoli

796 strutture

Massa Lubrense

403 strutture

Sorrento

392 strutture

Isola di Ischia

259 strutture

Pompei

86 strutture

Isola di Capri

86 strutture

Agerola

69 strutture

Sant'Agnello

63 strutture

Vico Equense

63 strutture

Piano di Sorrento

48 strutture

Pozzuoli

27 strutture

Meta

21 strutture

Ercolano

20 strutture

Torre Annunziata

19 strutture

Priora

18 strutture

Trecase

12 strutture

Central Sorrento

11 strutture

Torre Del Greco

11 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

41 recensioni
Da

 €171 

/ notte
Totale
41 recensioni
Da

 €171 

/ notte
Totale