Da
€92 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 6 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 12 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere:
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Il modo migliore per conoscere l'Algarve è in auto. Le auto a noleggio hanno un prezzo ragionevole in Portogallo e siamo felici di raccomandare alle aziende che usiamo noi stessi. Passeggiate nei dintorni e al villaggio di Sta Catarina sono altamente raccomandate e rilassanti.

Interazione con l'ospite

Vi invieremo tutta la strada informazioni riguardanti, chiavi ecc non appena avete fatto una prenotazione. Il gestore vive in prossimità di distanza e può essere contattato, se desiderato.

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

quando portano animali ospiti sono tenuti a portare le coperte per i loro animali, al fine di proteggere la proprietà proprietari e di raccogliere le feci dai loro animali domestici. sarà richiesto un costo aggiuntivo per la pulizia

Altro

Informazioni sul proprietario

Anne B.

Licenza turistica
00755/AL

Tempo di risposta medio:
3 ore 25 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
19 gen 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
6
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese, Francese, Portoghese, Tedesco

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
7 recensioni

Eccellente
6
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Fantastic place to relax”

Reviewed 8 Jul 2019

About 20 mins drive from the coast, nicely located in the hills, this place is quiet, private and has beautiful views over the valley. Everything was clean and tidy but really it's all about bei… Più

Risposta del proprietario: Dear Chris, thank you for your review - it was great to have you stay in our place. You are welcome back anytime.

“Absolutely heavenly the perfect place to relax”

Reviewed 30 Jun 2019

Close to Faro, Olhao and Tivoli yet you feel like you have found your own piece of heaven, one of the most peaceful and tranquil places we have ever stayed at. The villa is equipped with everything yo… Più

Risposta del proprietario: thank you for your review - it was great to have you stay

“Urlaub in Portugal mit unseren Vierfüßlern”

Reviewed 29 Jun 2017

Es war ein unvergesslicher Aufenthalt in einem sehr ruhigen Domizil mit sehr angenehmen Ambiente (großer Swimmingpool / eingezäuntes Terrain) bei warmen Sommerwetter. Eine Urlaubsmögli… Più

“Ein Traumurlaub nach Mass”

Reviewed 30 May 2017

Es war unser vierter und schönster Algarve-Urlaub. Das "Casa da Tranquilidade"ist äusserst ruhig und einzigartig schön gelegen, ist sehr geschmackvoll und hochwertig ausgestat… Più

Risposta del proprietario: Wir freuen uns sehr, dass es Ihnen so gut in unserem Haus und Umgebung gut gefallen hat und freuen uns, Sie wieder begrüssen zu dürfen. A&H Bastians

“Perfekter Urlaub an traumhaftem Ort”

Reviewed 20 May 2017

Wir sind mittlerweile das zweite Mal in diesem Haus. Uns hat es im letzten Oktober 2016 so toll gefallen, dass wir uns kurzfristig entschlossen haben den Frühling 2017 mit der ganzen Familie an d… Più

Risposta del proprietario: Vielen Dank für die ausführliche und positive Bewertung zu unserer Villa Casa da Tranquilidade und deren Umgebung. Schön, dass es den Hunden ebenfalls so gut gefallen hat. Wir freuen uns Sie und Ihre Familie jederzeit wieder bei uns begrüssen zu dürfen. A& H. Bastians

“Entspannung pur”

Reviewed 7 May 2017

Ein wunderschönes Objekt in den Hügeln der Algarve. Der perfekte Ort, die Seele einfach mal zur Ruhe kommen zu lassen. Grosses Grundstück mit traumhafter Aussicht und sehr gepflegter Ga… Più

Risposta del proprietario: Vielen Dank für die positive Bewertung und wir freuen uns, wenn Sie und Ihr Hund uns wieder einmal besuchen kommen. A&H Bastians

“Tranquil by name....”

Reviewed 29 Jul 2014

A fantastic property, with no noisy neighbors, barking dogs or traffic noise. The road to the villa is described as adventurous, but after a couple of trips it becomes second nature. The pool is big e… Più

Risposta del proprietario: Thank you for your positiv review of our Villa. The road to our Villa is being done up now twice a year and hopefully will be done permanently soon. By now we have installed Wifi which insures communication with the outside world if wishes for plus all other amenities the internet has to offer. We also added plenty of more TV Channels which offer, besides french, german and portuguese TV also english channels. The property has also been enforced with a no see through fence towards the road which offers even more privacy, being able to feel absolutely free. A& H Bastians

Recensione 1-7 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Anne (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Anne (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Anne (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Anne del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Anne (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Anne (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Anne (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Anne (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Anne (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Anne (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Anne (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Anne (proprietario).

Se Anne (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Albufeira

2,009 strutture

Quarteira

1,020 strutture

Lagos

784 strutture

Portimao

560 strutture

Carvoeiro

514 strutture

Loule

436 strutture

Tavira

430 strutture

Olhao

234 strutture

Luz

231 strutture

Armacao de Pera

225 strutture

Cabanas

215 strutture

Quinta do Lago

200 strutture

Faro

137 strutture

Aljezur

99 strutture

Ferragudo

94 strutture

Porches

84 strutture

Lagoa

77 strutture

Silves

67 strutture

Burgau

65 strutture

Boliqueime

64 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.