Appartamento in Santa Caterina dello Ionio, Provincia di Catanzaro, con Balcone o terrazza e Seggiolone

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Affittasi appartamento recentemente ristrutturato con arredi di design e
parquet composto da cucina open space con lavastoviglie e piani cottura ad induzione, divano letto apribile da 126 cm una
camera con letto matrimoniale bagno con doccia, zanzariere con vista
mozzafiato. L'appartamento si trova a Santa Caterina dello Ionio provincia di
Catanzaro nel borgo storico che dista una decina di minuti dal mare. Spiagge
incontaminate poco affollate anche a ferragosto, pinete sul mare, pesce fresco dai pescatori locali ogni giorno,
prodotti genuini, possibilità di escursioni ai borghi storici,pesca, rafting,
canyoning, equitazione e trekking. Una classifica sulle 25 spiagge migliori per i bambini è il frutto di una ricerca dell'Universita' Bicocca di Milano che ha consultato 115 pediatri in tutta Italia. 5 spiagge le troviamo nelle coste calabresi: Bovalino, Bova Marina, Cariati, Mirto Crosia-Pietropaola e Santa Caterina dello Ionio.
Regolamento per la locazione dell'appartamento


A. Condizioni generali


1) Il contratto di locazione è strettamente personale. E' vietata la sublocazione o la cessione a terzi sotto qualsiasi forma. Il numero dei posti letto pagato dovrà essere rigorosamente rispettato. Ogni inadempienza porterà al versamento di una penale, pari al 30% dell'affitto concordato.
2) Il versamento del saldo dovrà avvenire tassativamente alla consegna delle chiavi dell'appartamento locato, a mezzo contanti o assegno circolare.
3) Dovrà essere versato un deposito cauzionale di euro 100,00 (euro cento/00); il deposito cauzionale si intende infruttifero di interessi. Il deposito cauzionale sarà restituito al termine della locazione, salvo il rimborso per gli eventuali danni arrecati all'appartamento ed alle strutture comuni. Qualora al momento della partenza dovessero risultare danni ingenti all'interno dell'appartamento tali per cui non dovesse risultare sufficiente la somma versata a titolo di cauzione, verrà richiesto un ulteriore indennizzo.
4) Il firmatario del contratto si impegna ad osservare ed a far osservare a tutti i componenti del gruppo il regolamento di “Finestre sullo Ionio" (regolamento affisso all'interno dell'appartamento).
5) Nel prezzo della casa sono incluse spese di Acqua e Spazzatura, per quanto riguarda l'energia Elettrica viene fornita una base gratuita di energia corrispondente a 15Kw giornalieri, sforando questo limite il costo dell'energia verrà pagato con 2€ ogni 10Kw. La lettura del contatore verrà fatta al momento dell'arrivo dell'affittuario ed al termine della permanenza nell'appartamento; la differenza derivante dalla sottrazione delle due letture (= KW consumati). Tale spesa, una volta quantificata, dovrà essere saldata alla partenza.
7) L'immobile viene affittato fornito di stoviglie e coperte; sarà vostra cura dotarvi di biancheria da letto (copricuscino, lenzuolo sotto, lenzuolo sopra…), da bagno (asciugamani, accappatoio..) e da cucina (tovaglia, strofinacci etc) in caso contrario possiamo fornirle noi tramite pagamento del servizio, che andrà richiesto almeno 15 giorni prima dell'arrivo.
8) Le parti danno atto che il presente rapporto di locazione è escluso dalla disciplina della -Legge 329/78 art. 26, lett. a - e successive modifiche, sia per quanto concerne la durata, sia per quanto concerne il canone e le altre correlative norme, in quanto è espressamente ed esclusivamente volto alla soddisfazione di esigenze abitative del locatario di natura meramente transitoria, con esclusione d'uso per ragioni di studio e lavoro; pertanto il rapporto contrattuale scadrà al termine naturale inserito nel contratto. L'affittuario, pena la risoluzione del contratto, dichiara quindi che l'appartamento verrà adibito esclusivamente a casa per vacanze e non per ragioni di studio o di lavoro, disponendo Egli, in altro Comune, di altro immobile dove effettivamente risiede ed ha domicilio.





B. Prenotazioni


L'appartamento è considerato affittato solo all'arrivo della caparra, pari a non meno del 30% dell'importo concordato per l'intero periodo di locazione. La prenotazione comporta l'accettazionedel seguente regolamento che non dovrà assolutamente essere ignorato. La persona firmataria del regolamento si renderà responsabile anche per le persone che l'accompagnano del rispetto delle condizioni del presente regolamento.





C. Disponibilità dell'appartamento


1) L'ospite per poter prendere possesso dell'alloggio deve:
a) Fornire la copia del suo documento d'identità e quello di tutti gli occupanti;
b) Versare il saldo dell'importo pattuito;
c) Versare la cauzione pattuita;
d) Firmare il presente regolamento e il contratto.
2) L'appartamento viene messo a disposizione alle ore 13:00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato entro le ore 10:00 del giorno di partenza.





D. Responsabilità


I Proprietari dell'appartamento sono sollevati sin d'ora da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di affetti personali, beni di valore o denaro dell'affittuario, tenuti nell'appartamento affittato.





E. Condizioni specifiche relative alla pulizia degli appartamenti


1) L'appartamento verrà consegnato pulito, per cui dovrà essere riconsegnato nelle stesse condizioni.
La spazzatura non deve essere lasciata nell'appartamento e può essere gettata negli appositi cassonetti dell'immondizia posti nelle vicinanze.
2) La pulizia dell'angolo cottura e delle stoviglie è a carico dell'ospite, in caso d'inadempienza verrà addebitato il costo di € 25,00 (euro venticinque/00); l'ospite deve provvedere, inoltre, a svuotare il frigorifero

.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Letti matrimoniali
  • 1 Divani letto
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • Seggiolone
  • TV

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €100,00

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Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Iole L.
Calendario aggiornato:
06 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

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Recensioni

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Eccellente
1 recensione
Eccellente
1
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0
Pessimo
0
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0
Marcello M

Una vera chicca, relax estremo
Aug 2014

Appartamenti ristrutturati con gran gusto, comodissimi, tutto perfetto. Il terrazzino ha una vista pazzesca sulla vallata e sul mare, le colazioni e le cene sono state un piacere per gli occhi e per i… Più 

28 Aug 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Iole (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Iole (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Iole (proprietario)?

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Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Iole del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Iole (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Iole (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Iole (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Iole (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Iole (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Iole (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Iole (proprietario).

Se Iole (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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