Casa in Santa Flavia, Provincia di Palermo, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.4 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

L'immobile si affaccia sul porto di Porticello nella costa Tirrenica della Sicilia a 12 km da Palermo L'esposizione è ad Est con vista mare a 180° sul porticciuolo di Porticello La CasaVacanza dista dal mare appena 30 metri Potrete ammirare albe mozzafiato e sole tutto l'anno. La CasaVacanza è suddivisa in due grandi ambienti (lofts) di ml 6x6, autonomi ed indipendenti, entrambi dotati di soppalco, bagno completo di tutti i servizi, zona cucina, identici fra loro con ingressi e servizi indipendenti. Una grande porta centrale a doppia anta, visibile nella foto di presentazione della struttura turistica, permette di comunicare gli ambienti per consentire il soggiorno a comitive di amici o a famiglie numerose. I lofts sono completamente arredati, cucina in muratura, frigo, televisione 50", stoviglie, suppellettili, tavolo da pranzo per otto posti, climatizzatore, divani letto.

La CasaVacanza prospetta sulla più importante piazza di Porticello, a ridosso del porto di pescatori, che rappresenta il "salotto di Porticello", destinata ad area pedonale dove trovano ubicazione i migliori ristoranti, pizzerie e gelaterie della zona.

L'iingresso della CasaVacanza è da altra piazzetta pedonale, retrostante e sopraelevata rispetto la principale per la conformazione orografica del paese, E' riservata e permette lo stazionamento di eventuali Vostre moto.

La costa offre numerose discese libere a mare, meravigliose e riservate; E' possibile usufruire di lidi privati che offrono vari servizi, solarium, zona bar, ombrelloni lettini, pedalò, canoe, ..... Sono presenti diversi Centri Diving autorizzati per chi vuole provare immersioni in sicurezza, sensazioni uniche e vuole conoscere la bellezza dei fondali che caratterizzano la zona Sono possibili escursioni in barca o motoscafo d'altura per conoscere la costa frastagliata, pareti rocciose a strapiombo sul mare e posti incantevoli raggiungibili solo via mare.

Di fronte Porticello si trova la riserva marina de "la formica caraibica" raggiungibile in barca a un miglio dalla costa, con acque cristalline e scintillanti che conferiranno un effetto esotico alla Vacanza. Sulla collina sovrastante Porticello si segnala il sito archeologico di Solùnto, importante cittadella ellenistico-romana del VI secolo a.c. con le rovine di interi quartieri ricchi di reperti, pavimenti a mosaico, affaccianti sul belvedere a picco sul mare.

La Casa Vacanza è di assoluta tranquillità, ideale per famiglie, comitive di amici, o coppie che vogliono passare una meravigliosa Vacanza ricca di divertimenti, itinerari turistici, e godere di tanto sole e tanto mare.

Per la vicinanza con Palermo, si consigliano diversi itinerari turistici nel Centro Storico, Palazzo dei Normanni, la Cappella Palatina, e poi la Cattedrale, i Quattro Canti, Piazza Pretoria e la sua fontana, Casa Professa o Chiesa del Gesù, le catacombe dei Cappuccini, ed ancora Monreale, Cefalù, Caccamo, ecc.....

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale 2 Letti singoli
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale 2 Letti singoli
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Barca disponibile
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

La massima disponibilità e cortesia del proprietario, consente di richiedere e usufruire di servizio navetta dai modici prezzi. Gli orari sono scelti dall'Ospite e prevedono sia il servizio di andata che di ritorno.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €20,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Non sono previste particolari regole di buon comportamento

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Giorgio D.
Calendario aggiornato:
24 lug 2021

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
3 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Federica A
Venice, Italy

Bellezza e gentilezza del proprietario e famiglia senza eguali!
Sep 2017

La location si trova in un piccolo borgo di pescatori nel cuore dell'entroterra palermitano. Il Loft è accogliente, pulito e munito di tutto quello che serve a trascorrere una bella vacanz… Più 

1 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Amit K
Hod Hasharon, Israel

Grazia mille giorgio.
Nov 2016

In 3 words, it was amazing!! And now i will elaborate. We were in Porticello and we're looking for a place to stay for the night so we made a reservation in Booking.com, after seeing the facility… Più 

18 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Giusi S
Milan, Italy

Vista suggestiva con un tuffo nel passato
Aug 2016

Durante i giorni trascorsi in questo luogo così familiare mi è sembrato di rivivere la mia infanzia... il paesaggio, gli odori, le abitudini ed il mare di un posto unico mi hanno riporta… Più 

6 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Gran bella esperienza che ho avuto il piacere di condividere con tutti Voi in occasione di un importante evento, di forte unione familiare. Un caloroso saluto Giorgio

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Giorgio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Giorgio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Giorgio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Giorgio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Giorgio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Giorgio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Giorgio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Giorgio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Giorgio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Giorgio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Giorgio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Giorgio (proprietario).

Se Giorgio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Palermo

2,433 strutture

Provincia di Catania

1,858 strutture

Provincia di Trapani

1,788 strutture

Provincia di Siracusa

1,741 strutture

Provincia di Ragusa

1,543 strutture

Provincia di Messina

1,431 strutture

Palermo

977 strutture

Isole della Sicilia

477 strutture

Cefalù

409 strutture

Balestrate

151 strutture

Provincia di Enna

123 strutture

Trappeto

94 strutture

Terrasini

81 strutture

Santa Flavia

47 strutture

Cinisi

44 strutture

Altavilla Milicia

43 strutture

Partinico

37 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

3 recensioni
Da

 €58 

/ notte
Totale
3 recensioni
Da

 €58 

/ notte
Totale