Appartamento in Santa Flavia, Provincia di Palermo, con Balcone o terrazza e Barbecue

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Si tratta di un appartamento in villa bifamiliare di mq 65 circa. La villa è su due livelli e l'appartamento in oggetto si trova al piano terra.

L'appartamento dispone di due camere matrimoniali, dotate di ventilatore al tetto, di un bagno spazioso con doccia e con lavabiancheria; inoltre c'è un ampio soggiorno con due poltrone letto, che danno la possibilità di ospitare altre due persone, tavolo rotondo con sedie, ventilatore al tetto, televisore.

Una porta scorrevole lo separa dalla cucina che è dotata di 5 fornelli a gas, forno a gas, frigorifero con frezeer ed è completamente attrezzata per quanto riguarda le stoviglie, il pentolame e gli utensili da cucina.

La casa è completamente arredata mentre la biancheria è fornita a richiesta a noleggio con cambio settimanale (lenzuola € 5, asciugamani, teli da bagno € 4, tovaglie cucina € 3)a settimana per persona.

Nell’equipaggiamento della casa sono inclusi asciugacapelli, ferro e tavolo da stiro, stendino per la biancheria, barbecue.

Vi è inoltre uno spazio esterno attrezzato con tavolo e sedie per 6 posti, sedie sdraio e un grande ombrellone

Il posto dove si trova l'appartamento è abbastanza tranquillo poiché è una zona residenziale costituita da diverse villette tutte a pochi passi dal mare (circa 100 mt).

. La struttura si trova in mezzo al verde, e dista meno di un chilometro dal paese di Porticello (PA).

Sono vicini i centri di Bagheria e Aspra (sua frazione marinara), ed inoltre Sant’Elia e Porticello che sono frazioni di Santa Flavia.

Bagheria, famosa per le sue ville settecentesche, è una vera e propria cittadina che offre ogni servizio, ma anche Porticello garantisce la presenza di supermercati, farmacie, banche, sala cinematografica all’aperto, bar, ristoranti, pizzerie , pub, ecc.

Palermo è distante 15 chilometri, e si raggiunge facilmente o attraverso l'autostrada o costeggiando la litoranea passando per Aspra; Cefalù dista solo 40 km.

Il mare è a circa 100 metri dalla casa: si tratta prevalentemente di scogliera, ma c’è anche la possibilità di scegliere delle belle spiaggette di minutissimi ciotoli e sabbia. E' l'ideale per chi vuole godersi un po' di relax, lontano dal traffico delle grandi città.

E' comunque preferibile avere con sè o affittare una macchina per potersi spostare a proprio piacimento senza essere legati agli orari dei mezzi pubblici o dei treni.

Sono esclusi dal prezzo la pulizia della casa a fine locazione o a richiesta anche settimanalmente al prezzo di € 40 a settimana.

Non effettuiamo servizio di prima colazione, tuttavia all’ arrivo troverete in omaggio un cesto di benvenuto contenente fette biscottate, brioches, biscotti, marmellata, burro, caffè, latte, latte,the e zucchero.

Tra i servizi extra facoltativi con pagamento sono disponibili:

Noleggio biancheria letto matrimoniale al costo di 2,40 €/gg

Noleggio biancheria letto singolo al costo di 1,20 €/gg

Noleggio biancheria set cucina al costo di 7 €/sett

Transfert aeroport Punta Raisi al costo 45 €/persona A/R

Per il Check-in in caso ritardo oltre le 23.00, bisognerà avvertire per tempo il proprietario e corrispondere un supplemento di 5,00 € per ogni ora oltre le 23.00

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • TV
  • Ventilatori a soffitto

Interazione con l'ospite

Potrà effettuare il check-in dalle ore 14.00/15.00 in poi fino alle 23.00. Soltanto previo accordo se sorgerà l’esigenza di effettuare il check-in anticipatamente, potrà essere confermata la possibilità solo se si renderà disponibile per tempo per consentire di effettuare le pulizie e risistemare l’appartamento. In caso ritardo oltre le 23.00, bisognerà avvertire per tempo il proprietario e corrispondere un supplemento di 5,00 € per ogni ora oltre le 23.00 Tra i servizi extra facoltativi con pagamento sono disponibili: Noleggio biancheria letto matrimoniale al costo di 2,40 €/gg Noleggio biancheria letto singolo al costo di 1,20 €/gg Noleggio biancheria set cucina al costo di 7 €/sett Transfert aeroport Punta Raisi al costo 45 €/persona A/R
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Gli ospiti devono comportarsi secondo le norme consuetudinarie del buoncostume e della civile convivenza. Per tale motivo si prega innanzitutto di non disturbare la quiete dei vicini.
Si esige inoltre il rispetto della casa in ogni sua parte, nonché il massimo sforzo per non consumare inutilmente le fonti di energia, soprattutto l'acqua

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Dario D.
Calendario aggiornato:
07 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
6

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
2 recensioni
Eccellente
0
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
poppy-brezze
Rovereto, Italy

Top Lage
Oct 2018

wir waren zu zweit dort über 14 Tage und haben uns sehr wohlgefühlt. Für uns zwei sehr geräumige Wohnung, wunderschöne Gartenanlage, nahe am Strand, ideal zum Entspannen und s… Più 

5 Nov 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

MariaCristinaMi
Milan, Italy

Settimana rigenerante
Jun 2018

Appartamento come descritto, due camere con letto matrimoniale e grande cucina abitabilissima. Noi eravamo i due, tanto spazio a disposizione. Per le nostre esigenze non mancava nulla. Abbiamo sfrutt… Più 

2 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Dario (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Dario (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Dario (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Dario del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Dario (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Dario (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Dario (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Dario (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Dario (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Dario (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Dario (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Dario (proprietario).

Se Dario (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Palermo

2,430 strutture

Provincia di Catania

1,850 strutture

Provincia di Trapani

1,786 strutture

Provincia di Siracusa

1,735 strutture

Provincia di Ragusa

1,545 strutture

Provincia di Messina

1,431 strutture

Palermo

975 strutture

Isole della Sicilia

481 strutture

Cefalù

407 strutture

Balestrate

151 strutture

Provincia di Enna

123 strutture

Trappeto

94 strutture

Terrasini

81 strutture

Santa Flavia

47 strutture

Cinisi

44 strutture

Altavilla Milicia

43 strutture

Partinico

37 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

2 recensioni
Da

 €41 

/ notte
Totale
2 recensioni
Da

 €41 

/ notte
Totale