Villa in Santa Maria Estate, Mellieha, con Piscina esterna privata (riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 5 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 3 Letti matrimoniali
  • 1 Divani letto
  • 2 Letti singoli
  • 2 Lettini
  • 4 Bagni in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
  • 2 Lettini
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Tavolo da ping pong
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€584,07) £500,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 5 notte

Informazioni sul proprietario

Fiona B.
Calendario aggiornato:
19 feb 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
16

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
15 recensioni
Eccellente
14
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Peter64
Worcester. England

Excellent Villa
Jul 2018

Villa Aurelia is a stunning and well designed luxury villa. Well equipped and maintained. The owner could not be more professional, friendly and helpful. Highly recommended.

9 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Guest, We cannot Thank You enough for finding the time to send your kind review on TripAdvisor. We are delighted that you describe Villa Aurelia as an Excellent, Well Designed Luxury Villa and it is well equipped and maintained! We are more than happy that you Highly Recommend Villa Aurelia. We Thank You so much for looking after the villa so well! It will be our pleasure to have you and your beautiful family again as our guests at Villa Aurelia in the near future!❤️ Kind regards, Fiona

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Ksksksksks
Vilnius, Lithuania

Fantastic stay!
Apr 2018

I don’t know where to start :). If you’ve been to one of those beach destinations in SE Asia where nice villas with pool are abundant, here is one in Malta. It is located within 20-30 min… Più 

18 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Ksksksksks, Thank You so much for finding the time to review Villa Aurelia on Trip Advisor. MUCH APPRECIATED! It brings us great pleasure that Villa Aurelia is like the nice Villas you find in South Asia and that it is in a good location in Malta! It makes us glad to know that you and your family enjoyed the Space & Light that Villa Aurelia offers. Thank You for highlighting that the bedrooms are big and well equipped and that the outdoor area is spacious and the Pool is Heated!‍♀️‍♂️ We are trilled that you highly recommend Villa Aurelia to anyone and that it is Fantastic! We are looking forward to have the pleasure to welcome you and your beautiful family at Villa Aurelia again!!❤️ Kind regards, Fiona Bugeja

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

JRivs
Newcastle

Stunning villa - we were looked after so well!
Aug 2016

We have just returned from an amazing fortnight in this villa! It is a stunning property of exceptionally high standard and is in immaculate condition. Included in the price were airport transfers and… Più 

30 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Ms. J, We cannot truly express how much your kind review means to us. We thank you for dedicating your valuable time to share your honest opinion on Trip Advisor. We are more than happy that you and your family had an amazing fortnight at Villa Aurelia and that you all enjoyed the high standard we aim to offer. Thank you that you highly appreciated my recommendations. I will be delighted to tell Tania and Gino & Catherine about your recognition! We always strive to provide excellent customer service to make our guests' holiday more enjoyable. I cannot thank you enough for the good energy you and your family transmit. I was overwhelmed with gratitude for the beautiful thank you card that your children prepared especially for me! We would be extremely happy to have you again as our guests at Villa Aurelia! It will be lovely to see you all again! Kind regards, Fiona Bugeja

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

varunsahni
London, United Kingdom

Mr
May 2016

Our second stay at the villa for three weeks this May and we were gutted to leave. The attention to detail is exceptional in a fabulous property which is very well maintained. Fiona and Kenneth wer… Più 

26 May 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Mr.Sahni, It is always a great pleasure to receive nice comments like yours and we thank you for dedicating your valuable time to share your positive thoughts on Trip Advisor. We are glad that your recent holiday was also great and that you were gutted to leave. We are pleased to hear that you like the attention to detail and that the Villa is well maintained. It gives us great pleasure to hear that you would highly recommend us to others ! Once again thank you for your nice review. We look forward to welcome you again in May:))! Kind regards, Fiona Bugeja

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

FrequentFlier632957

Excellent Villa
Oct 2015

Our group was four adulds and seven children. The villa was in great shape and big enough for us. The host made every arrangements that we wanted. Chef and carhire were also possible and worked very w… Più 

7 Mar 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Guest, Thank You for choosing Villa Aurelia as your holiday accommodation in Malta. We truly appreciate your kind review about Your stay. I am glad that You all enjoyed the space that the Villa boasts with and the services we offer. We look forward to have the pleasure to welcome you all again soon. Kind regards, Fiona Bugeja

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Fiona (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Fiona (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Fiona (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Fiona del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Fiona (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Fiona (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Fiona (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Fiona (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Fiona (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Fiona (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Fiona (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Fiona (proprietario).

Se Fiona (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Sliema

149 strutture

Mellieha

130 strutture

St. Paul Bay

98 strutture

Marsascala

66 strutture

San Giuliano

65 strutture

La Valletta

57 strutture

Il Gzira

32 strutture

Qawra

26 strutture

Swieqi

19 strutture

Santa Maria Estate

18 strutture

Msida

17 strutture

Rabat

16 strutture

Pieta

15 strutture

Birzebbuga

15 strutture

Birgu (Vittoriosa)

14 strutture

Cospicua (Bormla)

14 strutture

Marsaxlokk

14 strutture

Zejtun

12 strutture

Naxxar

12 strutture

Mgarr

11 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

15 recensioni
Da

 €1151 

/ notte
Totale
15 recensioni
Da

 €1151 

/ notte
Totale