Appartamento in Sant'Alessio Siculo, Sicilia, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 9 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Ad un tiro di schioppo da Taormina, ma in luogo tranquillo per assaporare una piacevole vacanza rilassante in intimo contatto col mare, la collina ed il verde, proprio su di una immensa spiaggia privata mista di rocce, ciottoli e sabbia, splendido appartamento di 130 mq, 1° piano, 9 posti letto, sulla spiaggia di Forza D'Agrò tra Letojanni e Sant'Alessio, composto da una camera matrimoniale con bagno più terrazzino, una camera con 3 posti letto con bagno e terrazzino, ampio soggiorno di cui la zona conversazione, separabile dal resto, comprende 4 posti letto col proprio bagno e terrazzino sul mare, oltre la zona pranzo con terrazzino sempre sul mare con cucina-lavanderia indipendente anch'essa sul mare. Attraverso la scala esterna si accede alla terrazza-giardino di altri 130 mq. Ogni ambiente all'interno dell'appartamento è fornito sia di aria condizionata che di ventola a soffitto, lavatrice, lavastoviglie, asse e ferro da stiro, biancheria, arredo- terrazza , forno, 2 Tv, 1 canoa per due persone con relative pagaie, 3 posti auto. E' consigliabile un mezzo di trasporto in quanto l'appartamento si trova a 1Km dai centri abitati, anche se la fermata autobus è di fronte al cancello oltre ad una pizzeria e a un punto vendita alimentari.
Pur essendo la struttura in un luogo tranquillo vi sono tre alberghi vicini che organizzano attività pomeridiane e notturne di vario genere.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 9 Letti singoli
  • 7 Lettini
  • 1 Bagno padronale, 2 Bagni in camera, 3 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • 7 Lettini

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Lavatrice
    Mappa

    Zona

    Mappa

    Disponibilità

    Condizioni di cancellazione

    Rimborso completo

    Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

    Rimborso parziale

    Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

    Nessun rimborso

    Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

    Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
    Prenotazione confermata
    Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
    24 ore dopo la prenotazione
    Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
    4 settimane prima
    Data di check-in
    * Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Da sapere

    Pagamento

    Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
    Cauzione: €500,00

    Vedi altro

    Fumatori

    Consentito fumare

    Restrizioni del gestore

    Soggiorno minimo: notte

    Informazioni sul proprietario

    Agata F.
    Calendario aggiornato:
    07 feb 2015

    Anni di presenza dell'annuncio:
    9

    Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
    Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

    Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

    Nome della struttura

    Indirizzo della struttura

    Numero di telefono della struttura

    Email della struttura

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    Recensioni

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    FAQ

    Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

    Puoi metterti in contatto con AGATA (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

    Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

    Invia a AGATA (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Come posso contattare AGATA (proprietario)?

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    Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

    Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

    Come funzionano le cauzioni?

    Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

    A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

    Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

    Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

    Come si paga il saldo per la vacanza?

    Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

    Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

    Come si cancella una richiesta di prenotazione?

    Contatta direttamente AGATA (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

    Come si cancella una prenotazione?

    Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

    Come si modifica la prenotazione?

    Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al AGATA (proprietario).

    Se AGATA (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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