Bungalow in Santander, Cebu Island, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Bungalow
  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 3 Letti matrimoniali
  • 2 Letti singoli
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Smoking just on the terrasse allowed.
For pets, just on request, we do charge 250 peso/day.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Vangi B.
Calendario aggiornato:
14 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3.5
Medio
5 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
2
Terribile
0
Lorelyn B

8 Thumbs up to the owner and caretaker
Jul 2018

Just left the Santander Beach House 3 days ago and we didn’t want to leave. My family of 8 stayed at this Beach house and were very well pleased with the accommodations and quick response from … Più 

21 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We are happy when our guests are happy!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

steve and carlo... v
Cebu Island, Philippines

Communication was not good. Cleanliness was not good at all. Broken AC & late on fee for cable!
Jun 2017

We stayed here as a couple. The house looks really nice and location is fine. We had major issues though and with communication, the care taker and owner failed to accommodate us better so we were not… Più 

23 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
The publisher from this and in next reviews are just one a couple. Steve and Carlo ( Carlotta ). He is an American and she is a Filipina. They stayed twice in our beach house, they stayed last year for 3 days at our beach house.They booked thru TripAdvisor for 2 person but they were coming in with many relatives, but we tolerated it because her Auntie Vergie is a good friend of us.So this year july, her Auntie Vergie called me that her Niece Carlotta would like to stay again in our beach house for 2 weeks with 2 person and baby. Because their house is still under construction.So, we gave them a 50% discount. Our beach house is self catering, we are not resposible for foods and drinks.We provided 4 Gallons of drinking water, each Gallon has 12 Liters.It is enough for 2 persons.But her Grandma, Aunties, Uncles and many children were there too staying with them.I did not collect any extra charge for this people.They were making party in our house, and said were they not happy or satisfied? I think they make a promotion for their own house at the end of this Reviews. I've been there last week to checked but it is still under construction. They have neighbors from left and right with pigs and chicken.Regarding the garbage, my sister collected it every 2 days. They wrote 2 separate negativecomments regarding our house, so it should looks, they are different persons? We provided for our booked guests enough towels and bed linens. (not fot the unbooked people).We changed it once a week if our guests stayed for long term.We had a French guests last April, they stayed in our house for one month and they were all happy and satisfied. We are not a hotel, our house keeper is not for, making the beds and clean the house every day. One of our aircon was broken at that time because all day and night were on but the next day got repair.Now, we replace new inverter aircon in each bedroom. Sometimes, in the Philippines had brownout, we are not responsible for this. TV cable load was due in the night, stores are closed, so next morning my sister bought a load for TV. In general, why they came back again if everythings are so bad? So, we recommend our other guest to make their own opinion about this comments .

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

cjv0121
Mantua, New Jersey

Nice house but not clean, also have to wash your own linens & towels. AC & lights kept shutting off day & night!
May 2017

This is the second time we've stayed in the home and the first time was a short stay, only a few days. This time it's longer, 2 weeks. I recommend staying here for only short term like 1-3 d… Più 

27 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
The publisher from this and in next reviews are just one a couple. Steve and Carlo ( Carlotta ). He is an American and she is a Filipina. They stayed twice in our beach house, they stayed last year for 3 days at our beach house.They booked thru TripAdvisor for 2 person but they were coming in with many relatives, but we tolerated it because her Auntie Vergie is a good friend of us.So this year july, her Auntie Vergie called me that her Niece Carlotta would like to stay again in our beach house for 2 weeks with 2 person and baby. Because their house is still under construction.So, we gave them a 50% discount. Our beach house is self catering, we are not resposible for foods and drinks.We provided 4 Gallons of drinking water, each Gallon has 12 Liters.It is enough for 2 persons.But her Grandma, Aunties, Uncles and many children were there too staying with them.I did not collect any extra charge for this people.They were making party in our house, and said were they not happy or satisfied? I think they make a promotion for their own house at the end of this Reviews. I've been there last week to checked but it is still under construction. They have neighbors from left and right with pigs and chicken.Regarding the garbage, my sister collected it every 2 days. They wrote 2 separate negativecomments regarding our house, so it should looks, they are different persons? We provided for our booked guests enough towels and bed linens. (not fot the unbooked people).We changed it once a week if our guests stayed for long term.We had a French guests last April, they stayed in our house for one month and they were all happy and satisfied. We are not a hotel, our house keeper is not for, making the beds and clean the house every day. One of our aircon was broken at that time because all day and night were on but the next day got repair.Now, we replace new inverter aircon in each bedroom. Sometimes, in the Philippines had brownout, we are not responsible for this. TV cable load was due in the night, stores are closed, so next morning my sister bought a load for TV. In general, why they came back again if everythings are so bad? So, we recommend our other guest to make their own opinion about this comments .

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

abr6009
Perth, Australia

Relaxing Location
Oct 2016

We enjoyed our time at Santander Beach House. It is located about 5 min past the main town and does require transport to utilise the local area. We picked up groceries in Cebu City on our way there so… Più 

28 Oct 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank`s for this nice comments. We are happy when guests feels happy.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

richardjQ6245OF
Somerset, United Kingdom

Peaceful remote location listen to the waves
Feb 2015

I wanted somewhere remote and peaceful I found it but if you are seeking something sophisticated this is not for you. I have based my review on what I was looking for 5 days away between Bangkok and M… Più 

17 Feb 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks for the nice review. It is true, our house is a little out of the village because of noise and animals smell is there permanently in a Filipino village. That's why we offer our guests a motorscooter for a small fee, so you can reach all destinations easily. (There is also the possibility of a pick up hire car.) Since a short time there is a new ferry-boat to Negros-island, where you can take the scooter. So you are completely independent of local transport in Dumaguete. The little lizards are highly desirable in the house, they are absolutely harmless. In Santander or Liloan village (1 km away) there are shopping at a publick market and small shops. Big stores and mals they are in Dumaguete, to get the ferry to the neighboring island of Negros in almost one hour, this little trip is a great experience. The water of the see is from deep blue ut to turquoise-green color. Before the house we have a Pebbels-beach. That is a mixture of sand and parts of Korrallen pieces. You need slippers to walk. One should know, however. If you want to see coral and colorful fish that will not be at a pure sandy beach, or just is very little organic life. Since I like to snorkel and dive, so I build the house exactly at this point to observe the wonders of underwater world in the house reef. Qour guest can use our flippers mask and snorcels.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Vangi (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Vangi (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Vangi (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Vangi del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Vangi (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Vangi (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Vangi (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Vangi (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Vangi (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Vangi (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Vangi (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Vangi (proprietario).

Se Vangi (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Cebu Island

458 strutture

Cebu City

199 strutture

Mactan Island

122 strutture

Panay Island

119 strutture

Bohol Province

106 strutture

Negros Island

97 strutture

Leyte Island

49 strutture

Samar Island

33 strutture

Moalboal

22 strutture

Camotes Islands

20 strutture

Mandaue

16 strutture

Oslob

15 strutture

Siquijor Island

12 strutture

Pinamungajan

12 strutture

Bantayan Island

12 strutture

Liloan

12 strutture

Talisay City

12 strutture

Tablas Island

11 strutture

Romblon Island

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €86 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €86 

/ notte
Totale