Villa in Tamblingan, Sanur, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatta a bambini di età superiore a 5
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • 3 Bagni in camera

Famiglie

  • Adatta a bambini al di sopra dei 5 anni
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Il nostro obiettivo è di interagire con i nostri ospiti in tutto. Partendo da contatto diverse settimane prima dell'arrivo fornire informazioni pre-check e indicazioni dettagliate per raggiungere la proprietà. Insolitamente, forniamo a questo punto un numero di telefono cellulare in cui possiamo essere contattati durante il soggiorno in caso di problemi. Abbiamo accordi di backup in atto per problemi comuni a Bali come la connettività internet. Ci mettiamo in contatto gli ospiti di persona durante il soggiorno per garantire tutto è OK, ma lo facciamo pur essendo rispettosi della privacy degli ospiti e mai intromettersi tale. Restiamo in contatto con gli ospiti dopo la partenza e siamo sempre voglia proposte di miglioramento sia per la Villa stessa o in altre cose che potrebbero aggiungere alla esperienza degli ospiti
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Philip T.
Calendario aggiornato:
09 dic 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Indonesia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
14 recensioni
Eccellente
9
Molto buono
5
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
A FlipKey verified reviewer

A perfect Balinese family retreat
Jan 2020

This villa is spacious! This centrally located three bedroom Balinese-style accommodation was just what our family needed to come back to each day as we explored this beautiful island. Bali is hot, so… Più 

17 Jan 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Charles and family, We are so pleased you enjoyed the Villa and appreciated the especially unusual in Sanur spaciousness of the property, the little touches as well as the Balinese integrity of the Villa which is built and designed in completely authentic Balinese architectural style, including of course the grass roofing. We tried very hard to maintain a balance between Balinese authenticity and the need for the modern Western conveniences (such as AIr-conditioning and appliances) required by the sophisticated modern Western traveller. We would love to welcome you back again any time you next find yourselves in Bali!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Tori D
London, United Kingdom

Fantastic pool, lots of space, very helpful owners
Jan 2018

We had an extended stay (three months) at Villa Bougainville at the beginning of the year and it was just right for our requirements. The pool really makes it as it's large and very well looked a… Più 

26 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Tori and thanks for the (belated) review of Villa Bougainville. We are glad that you appreciated the size of the land and the lap pool. As you know, most Villas in Sanur are a quaret of the size and don't have a real "swimming" pool. We enjoyed having you, Ben and the girls with us and are pleased that you enjoyed your extended stay.with us. Your solution to keeping young children away from the pool was very creative and we have noted it for future use!! With the congestion and pollution in Jakarta, it made infinite sense for Ben to commute weekly to Jakarta for his work assignment, leaving you and the children to enjoy a more relaxed and less polluted Bali. We are always happy when guests appreciate the Balinese authenticity and architectural integrity of the Villa and thank you for your patience with the quirks of bringing outdoors indoors living. We hope to welcome you back again in the not too distant furture.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

kloe112
Singapore, Singapore

Stunning traditional villa
Aug 2018

We had a fantastic week in Bougainville villa and will be returning. The villa itself has a local feel to it, and we were appreciative of the owner Philip who resolved the issues we had with the DVD p… Più 

23 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Chloe, We are so pleased you and the family enjoyed your stay with us and we enjoyed having you with us also. It is always gratifying when guests understand and acknowledge the authenticity and personal touches the Villa provides. We note that you wish to return and from SIngapore it is possible even for long weekends, especially with so many daily flights these days. We would be delighted to welcome you back again any time.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Raghis
Montigny-le-Bretonneux, France

Accueil chaleureux dans cette superbe maison, proche de la plage et des commerces
Jul 2018

Nous avons passé un excellent séjour dans cette très belle maison de pure style balinais. La maison est très confortable et agréable, idéale pour passer des … Più 

10 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Raymond, Thank you for the review, we enjoyed having you and your family with us. Sorry for the issue you raised which is, of course, beyond our control and have not bothered other guests previously. There might, perhaps have been exceptional circumstances during your stay. The location is right in the heart of the most exclusive residential area of Sanur and so extremely valuable. It is therefore extremely safe and convenient for access to all the facilities you reference. Sanur, especially compared to the other side of the Island (Kuta, Legian, Seminyak) is an oasis of tranquility and we don't have the traffic problems that exist over there. In general, traffic in Sanur is light and is only around during daylight hours and stops quite early at night because Sanur is more of a residential and family destination, not a late night party place. Philip

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Birdyandme
Sanur, Indonesia

Sense of place
Jul 2018

A wonderfully spacious villa, designed in a traditional open style with every amenity, this is a place to unwind with family and friends. Located ideally between beach and restaurants, this quintessen… Più 

17 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Kate, Jolyon and Family, Thank you for your comments and we are so happy you enjoyed the Villa and appreciated the Balinese authenticity. As a professional architect, we are also appreciated Jolyon's architectural sketch of the Villa which is now framed and hanging in the Villa. You were wonderful guests and we look forward to welcoming you back again when Bali is next in your travel plans.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 14

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Philip (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Philip (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Philip (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Philip del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Philip (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Philip (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Philip (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Philip (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Philip (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Philip (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Philip (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Philip (proprietario).

Se Philip (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Kuta District

1,631 strutture

Gianyar Regency

1,243 strutture

North Kuta

1,219 strutture

South Kuta

518 strutture

Denpasar

441 strutture

Buleleng Regency

341 strutture

Sanur

295 strutture

Bukit Peninsula

196 strutture

Karangasem

161 strutture

Tabanan

102 strutture

Nusa Lembongan

60 strutture

Nusa Penida

38 strutture

Selemadeg

38 strutture

Kutuh

34 strutture

Mengwi

30 strutture

Seseh

26 strutture

Umalas

21 strutture

Nusa Dua Peninsula

19 strutture

Medewi

18 strutture

Manggis

15 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

14 recensioni
Da

 €215 

/ notte
Totale
14 recensioni
Da

 €215 

/ notte
Totale