Cottage in Saratoga Springs, New York, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Cottage
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Letti in altre camere: 2 Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Altalena
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto

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Interazione con l'ospite

Il nostro staff è qui per aiutarvi a ottenere il meglio dalla vostra visita a Saratoga Springs e l'intero Distretto Capitale / Regione Adirondack di New York. Assicuratevi di chiedere a noi ciò che non si deve perdere durante la vostra visita al nostro splendido angolo di Stato di New York
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€278,73) $300,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Gli ospiti devono arrivare e registrarsi 21:00

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Informazioni sul proprietario

Scott F.
Calendario aggiornato:
15 feb 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

3.5
Medio
3 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Gail M R

Clean & convenient to Saratoga Springs tourist area.
Aug 2017

Nice 'log' cabin. We really enjoyed the porch and fire pit. Quiet area to relax and yet close to Saratoga Springs and other amenities. Master bed was not comfortable to us; however, secon… Più 

14 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Paula M

Didn't live up to pictures
Jul 2017

We were not informed that you have to bring your own towels and linens. The description was updated after we complained. Everything was slightly dirty. The main bedroom mattress was super old and unsl… Più 

10 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We are sorry that your stay in our luxury Breckenridge park model log home was not satisfactory to you. We always look on each review as a learning tool to make improvements on the service to our customers and what we have to offer. Having said that, there are many inaccuracies and falsehoods in your review that we feel we must address. First, we our sorry that the fact that we do not provide linens was mistakenly omitted from our listing. We are glad that you brought that to our attention and we immediately fixed this. We apologized for the inconvenience that this caused. We wanted to prevent any similar confusion happening with future customers and not because we were trying to cover ourselves as you seem to be suggesting. As a convenience to you, we offered to purchase brand new linens for your stay. You refused our offer. Secondly, we are indeed, a campground which mean people from all walks of life stay in our park model home. It is booked almost continuously throughout the season and we have never had anyone make comments that is was dirty or that anything contained within the home was "super old." We have our housekeeping staff do a thorough cleaning before each guest arrives, but because we are on 75 acres of pine trees it is entirely possible that a few stray ones may have seen on the kitchen floor. Likewise, after each guest has checked out, we have the flooring and carpeting professionally cleaned to ensure it is the best condition for the next guest. If professional cleaning is not adequate for you, then we are at a loss for what would be. Third, the main bedroom mattress and the mattresses on the pull-out couch were purchased brand new in 2015. Both are protected by brand new mattress protectors as well. We fail to see how 2 year old mattresses are "super old" or "unsleepable". You also claimed that a sheet on the pull-out was dirty, which confuses us because we do not provide linens of any kind. As stated previously, the mattress pad on the pullout was brand new and could not have been dirty. Lastly, may we suggest that in the future,it would benefit both you and the campground to 1) do more research and ask more questions about the place you will be staying, and 2) bring attention to your concerns to the owners during your stay so that we can correct them, if needed, before posting an unnecessary and disparaging review.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Jaime O. G
Warwick, New York

Awesome weekend
May 2016

We are a family of five , the cabin was the perfect size for Us , it had all the amenities that a larger homes have and more . It was clean and kept like new . We were 10 minutes from down town Sarat… Più 

17 May 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Jaime for the kind words. It was a pleasure to have you as our guests. We are looking forward to hosting your family again in the near future.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Scott (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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Perché non posso contattare Scott (proprietario) prima della prenotazione?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

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Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

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Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Scott (proprietario).

Se Scott (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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