Cottage in Sarlat-la-Canéda, Dordogne, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Cottage
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 5 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

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Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Box doccia, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Trampolino
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Prima del vostro soggiorno vi invieremo le mappe, le indicazioni e le nostre numeri di contatto. Il giorno del vostro arrivo vi incontrerà la proprietà e rispondere a tutte le domande che potete avere e poi consegnare le chiavi e lasciare a godervi il vostro soggiorno. Se avete bisogno di noi siamo disponibili 24/7 e sono solo una telefonata e 15 minuti di auto. Se avete bisogno di generi alimentari prima del vostro arrivo, è il nostro piacere di fare un negozio per voi.
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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

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Prenotazione confermata
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24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul proprietario

Paula & Barry G.
Calendario aggiornato:
14 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
7 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
B6805ZDwendyr

Une jolie semaine dans une belle petite maison
Sep 2020

Nous avons séjourné en couple dans cette jolie maison, Les hôtes sont accueillants et charmants, La maison est très bien équipée (électroménager… Più 

8 Sep 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

959magalic

Un peu déçu
Aug 2018

Après avoir contemplé les photos, je m’imaginais une petite maison soignée, une fois sur place, pas simple à trouver et des explications peu claires ( traduction sans… Più 

31 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci d'avoir pris le temps d'écrire votre critique. Je prendrai votre conseil en considération. C'est la première fois que j'ai des clients qui ont du mal à trouver la maison, français ou anglais, mais je vérifierai mes instructions. La fenêtre du salon ne s'ouvre malheureusement pas et je m'excuse d'avoir oublié de vous dire que cela n'a jamais ouvert car le bois s'est agrandi avec le temps, mais nous avons dans le salon de grandes portes-fenêtres qui s'ouvrent sur la terrasse. La seule porte que je puisse penser qui ne s'ouvre pas dans la maison est un placard dans la salle de bain qui est verrouillé, qui est utilisé pour mes draps et serviettes de rechange et je vous l'ai dit quand je vous ai fait visiter la maison. L'autre porte qui ne s'ouvre pas se trouve à l'arrière du garage, c'est notre espace de stockage privé et est fermé à clé, mais je mettrai un signe "Privé" pour le rendre plus clair. En ce qui concerne les toiles d'araignée, nous n'avons qu'une petite quantité de temps entre chaque nettoyage et, bien que je vérifie toujours les toiles d'araignée, j'ai peut-être manqué une ou deux. Je m'excuse pour cela, je vérifierai plusieurs fois s'il y en a plus. Les fenêtres sont toujours nettoyées, mais elles sont très anciennes et doivent être remplacées. Chaque année, nous réalisons un nouveau projet pour la maison, l’année dernière, une nouvelle piscine et des aménagements paysagers. Cette année, nous avons décoré le salon et rafraîchi le couloir et les chambres, etc.. Tous les volets s'ouvrent et se ferment, certains peuvent être plus difficiles que d'autres à fermer, mais ils se ferment. Nous avons redécoré le salon cette année et il y a peut-être une goutte de peinture que nous avons pu manquer sur le carrelage et nous allons rectifier cela dès que possible. Le puits est situé à l'avant de la maison et est recouvert d'une lourde couverture en acier. Seuls deux adultes pourront soulever et de la retirer, puis une planch en bois qui est placée au-dessus car le métal devient très chaud pendant l'été. Pourquoi quelqu'un voudrait-il retirer cela? Je ne suis pas sûr. Avec les 12 ans que j'ai louée cette maison, aucun client n'a jamais mis une remarque par rapport à çeci. Je m'excuse pour le manque de balles de ping-pong, comme vous l'avez dit, c'est la fin de la saison et elles disparaissent, si vous nous l'aviez fait savoir, nous vivons à seulement 15 minutes du Pouget, on a pu le réctifier et de les remplacer le plus vite possible et aussi de répondre et réctifier les problèmes que vous avez eût. J'espère que vous avez profiter votre temps et que c'était bien de vous rencontrer, vous et votre famille. Merci, Paula et Barry Thank you for taking the time to write your review. I will take your advice into consideration. This is the first time I have customers who have trouble finding the house, French or English, but I will double check my directions. The window in the lounge unfortunately does not open, and I apologise for forgetting to tell you..it has never opened as the wood has expanded over time, but we do have in the lounge large french doors that open onto the decking. The only door that I can think that does not open in the house is a cupboard in the bathroom which is locked, that is used for my spare linen and towels and I did mention this to you when I gave you the tour of the house. The other door that does not open is at the back of the garage, this is our private storage and is locked, but I shall put a sign "Private" to make it clearer. With reference to the cobwebs, we only have a small amount of time inbetween each clean and although I always check for cobwebs, I may have missed one or two apologies for that, I will triple check. The windows are always cleaned, but are very old and do need to be replaced eventually. Each year we make a new project for the house, last year was a new pool and some landscaping, this year we re decorated the lounge and freshened up the hallway and bedrooms and so on for each year. All the shutters open and close, some maybe harder than other to close but they do close. We redecorated the lounge this year and there maybe the odd paint drop that we may have missed on the tiled floor and we will rectify this as soon as possible. The well is located at the front of the house and is covered by a heavy steel cover which takes two adults to lift and remove and then a wooden decking placed on top as the metal gets very hot in the summer, it is very safe. Why anyone would want to remove this I am not sure and in 12 years of letting the house not one client has ever commented on this. I apologise for the lack of ping pong balls, like you said it is the end of the season and they do go missing, if you had let us know, we live only 15 minutes away and are only a phone call away we would have replaced them for you in an instant and answered and rectified as best as we could all of the above queries you had. I hope you enjoyed your time and it was lovely meeting you and your family.. Best wishes, Paula and Barry

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222dee
Kent, United Kingdom

Lovely gite and perfect location
Jun 2017

Just returned from a week at Le Pouget - a lovely gite in the perfect location for exploring this part of the Dordogne. Everything you could possibly need has been provided by the very welcoming owne… Più 

19 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for your review and we are so happy that you enjoyed your stay at Le Pouget. We would love to see you again and of course meet Olly...

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

aidangrace
County Dublin, Ireland

Perfect Dordogne Holiday Rental
May 2016

We stayed in Le Pouget along with our two little dogs for a week in May 2016. What can i say, the house and garden were a dream. The house was perfect with everything you could ask for in a holiday … Più 

28 Jun 2016

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janebphillip
Manchester, United Kingdom

Perfect in every way!
Jun 2016

We stayed at le pouget for the first time and we were delighted with our choice. The owners, Barry & Paula were so helpful & accommodating. Before we even arrived in France, Paula kept me regu… Più 

11 Jun 2016

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Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Paula & Barry (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Paula & Barry (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Paula & Barry (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Paula & Barry del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Paula & Barry (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Paula & Barry (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Paula & Barry (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Paula & Barry (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Paula & Barry (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Paula & Barry (proprietario).

Se Paula & Barry (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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