Rifugio in Sasso di Castalda, Provincia di Potenza, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Rifugio
  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

"Un tetto di stelle" è ubicato a circa 1057 m. di altezza, all'interno del Parco Nazionale Appennino Lucano e più precisamente nel comune di Sasso di Castalda (PZ). Esso è circondato da monti, boschi, immensi prati verdi e si trova in un contesto ambientale incontaminato.

L'intera zona è, infatti, protetta e salvaguardata e questo permette ad ogni visitatore di ascoltare i suoni della natura, di "fiutare" i suoi profumi e di immergersi in un mondo di pace e tranquillità.

Venendoci a trovare potrete conoscere i nostri vicini: la Sig.ra Milkie ed il Sig. Agnellino; la Sig.ra Civettuola ed il Sig. Occhio di Falco; La Sig.ra Cornacchia ed il Sig. Ghirone. Naturalmente, essi non sono soli ma sono accompagnati da un'immensa varietà di altri animali e piante che sono parte integrante della ricca flora e fauna presente nella zona.

La struttura è circondata da un enorme giardino ricco di querce, castagni, alberi da frutto, angoli relax e gioco per i bambini.

È dotata di tre camere da letto, tutte con il proprio bagno privato. Ognuna richiama i colori che si possono ammirare dal nostro portico durante il giorno e la notte e sono dedicate agli animali a noi più vicini.

All'interno dell'abitazione è presente tutto ciò che può servire per un piacevole soggiorno (televisore, radio, camino, computer, DVD, cucina super accessoriata, ecc.).

Vi è, inoltre, una zona comune a tutti gli ospiti che è rappresentata dall'ingresso/salotto. In cucina viene servita la prima colazione durante l'inverno o in caso di cattivo tempo mentre, in estate, se i nostri ospiti lo desiderano, è possibile mangiare anche all'esterno.

Nel salotto è presente un magnifico camino che oltre a riscaldare l'ambiente, ha la funzione di incantare i nostri temerari viaggiatori che possono dedicarsi alla lettura di alcuni dei libri da noi messi a disposizione e, per i più giovani di approfittare di alcuni dei nostri giochi.

Accesso Ospiti

L'abitazione è affittata come intera abitazione solo nel caso di raggiungimento massimo della sua capienza. In caso contrario, essa sarà affittata come singola stanza nel caso in cui vi fossero più prenotazioni.

La decisione di aprire la nostra casa di campagna agli altri è stata ispirata dal desiderio di permettere a tutti coloro che amano la natura e l'ambiente di godere di un posto magnifico come quello dove abbiamo la fortuna di vivere e di condividerlo. Essa è, quindi, aperta a tutti incluso gli animali domestici (cani, gatti, conigli) che potranno usufruire degli ampi spazi verdi davanti casa e fare lunghe passeggiate con i propri conduttori.

Al fine, però, di tutelare anche gli altri possibili visitatori, è necessario che quest’ultimi facciano rispettare loro le norme igieniche stabilite all'interno della struttura e per questo motivo, essi non possono accedere ai bagni o alla cucina e/o salire sul letto.

Tutti gli animali possono rimanere con i proprietari anche di notte eccezion fatta per quelli particolarmente esuberanti e chiacchieroni a cui è riservata una zona esterna alla casa.

Per quanto concerne i nostri ospiti "umani" e non, essi hanno libero accesso, oltre che alle loro stanze, alla zona comune del salotto e a tutta la parte antistante la casa (9000 metri quadri di terreno).

Inoltre, in estate, è possibile beneficiare anche della zona "solarium" dove è presente una piccola piscina esterna con delle sdraio. Gli amici a quattro zampe possono accompagnare i loro amici umani in quest'area ma senza avere accesso alla piscina.

I Nostri Servizi

Servizi Inclusi

1.Biancheria pulita una volta a settimana;

2.Parcheggio auto/moto custodito;

3.Giardino;

4.Area Solarium;

5.Accesso alla piscina (dal 1 luglio al 01 settembre di ogni anno e in base alla stagione);

Servizi a Pagamento

Oltre a quanto già evidenziato in precedenza, i nostri visitatori possono usufruire di una lunga serie di servizi i cui costi non sono, però, inclusi nel costo della camera:

1.Soggiorno animali domestici di taglia piccola e media (3,00 euro al giorno);

2.Soggiorno animali domestici di taglia grande (5,00 euro al giorno);

3.Fornitura ciotole e cibo per gli amici a 4 zampe (da definire in base alla richiesta);

4.In caso di necessità, i conduttori possono rivolgersi al nostro veterinario di fiducia;

5.Escursioni a piedi (da prenotare prima dell’arrivo e con un largo anticipo);

6.Escursioni a cavallo (da prenotare prima dell’arrivo e con un largo anticipo);

7.Escursioni in moto (da prenotare prima dell’arrivo e con un largo anticipo);

8.Lezioni di tiro con l’arco (da prenotare prima dell’arrivo e con un largo anticipo);

9.Trattamenti estetici;

10.Servizio Lavanderia e Stireria (5,00 euro)

11. Servizio Navetta;

12.Tour Guidati;

13.Noleggio Bici.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: Letto a castello 2 Letti singoli
  • 3 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

I Nostri Servizi Servizi Inclusi 1.Biancheria pulita una volta a settimana; 2.Parcheggio auto/moto custodito; 3.Giardino; 4.Area Solarium; 5.Accesso alla piscina (dal 1 luglio al 01 settembre di ogni anno e in base alla stagione); Servizi a Pagamento Oltre a quanto già evidenziato in precedenza, i nostri visitatori possono usufruire di una lunga serie di servizi i cui costi non sono, però, inclusi nel costo della camera: 1.Soggiorno animali domestici di taglia piccola e media (3,00 euro al giorno); 2.Soggiorno animali domestici di taglia grande (5,00 euro al giorno); 3.Fornitura ciotole e cibo per gli amici a 4 zampe (da definire in base alla richiesta); 4.In caso di necessità, i conduttori possono rivolgersi al nostro veterinario di fidu
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 12:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €50,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Gli ospiti dovranno rispettare le comuni regole di convivenza e rispetto degli altri e della natura. A questo proposito, è severamente vietato buttare ogni tipo di rifiuto (carta, plastica, ecc.) nel giardino antistante la casa o in qualsiasi altra zona di pertinenza.
Per ogni tipo di rifiuto è necessario utilizzare gli appositi cestini/bidoni.
Inoltre, per nessun motivo, dovranno essere buttati a terra mozziconi di sigaretta e si esortano i nostri ospiti ad evitare sprechi inutili d'acqua.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Ester D.
Calendario aggiornato:
15 ago 2020

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
sangiorgionicoletta
ascoli piceno

Meravigliosa permanenza nel bosco
Aug 2022

Sasso di Castaldo, ha a disposizione varie ettari di bosco privato. È possibile usufruire di una piscina, del tiro con l'arco, ma soprattutto di godere della tranquillità del bosco.… Più 

14 Aug 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Nick_Man_90
Gioia del Colle, Italy

A contatto con la Natura!
Aug 2017

Se siete in cerca di un posto per evadere dalla frenesia della città, allora questo alloggio è quello che fa per voi. Immerso nel verde, a diretto contatto con la natura, sembra quasi ch… Più 

29 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

tommasoronzino
Nardo, Italy

Rifugio
Aug 2017

Ester e Maurizio sono due persone fantastiche, ci hanno fatto sentire subito a casa nostra e si son preso cura di noi e del nostro cane Teo. Consiglio vivamente di andare a trascorrere qualche giorno … Più 

24 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Tommaso, grazie mille a voi di essere venuti. Per noi è stato un vero piacere conoscervi e poter godere della presenza di Teo che è davvero magnifico. Speriamo di rivedervi presto e chissà che la prossima volta, non si riesca a venire dalle vostre parti! per il momento vi auguriamo buon lavoro!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

nemo323
Mola Di Bari

Immerso nel bosco, bello e ben gestito
Aug 2017

Un posto bello immerso nel bosco, poco fuori dal paese, molto tranquillo ed accogliente. Ben gestito da Ester e dal suo compagno, che ti trattano da amici, più che da clienti. Ottime ed abbond… Più 

22 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille Ronnie per la recensione. Speriamo di rivedervi in futuro e di riuscire, magari con l'aiuto degli enti preposti, a fornire quante più "alternative" possibili e naturalmente un numero maggiore di sentieri da praticare. A presto!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

La Ross S

due giorni di pura pace
Jun 2016

Se cercate un posto tranquillo lontano dal caos cittadino, a contatto con la natura dove respirare aria buona e trascorrere anche una sola giornata per una grigliata con gli amici senza alcuna preoccu… Più 

13 Jun 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille Rosa per il gentile commento. Speriamo di rivederti quanto prima e di trascorrere nuovamente momenti spensierati ed in grande allegria! Un abbraccio!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con ESTER (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a ESTER (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare ESTER (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di ESTER del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a ESTER (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a ESTER (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a ESTER (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a ESTER (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. ESTER (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare ESTER (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente ESTER (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al ESTER (proprietario).

Se ESTER (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Matera

257 strutture

Maratea

25 strutture

Paterno

15 strutture

Potenza

11 strutture

Viggianello

7 strutture

Pignola

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €29 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €29 

/ notte
Totale