Cottage in Savusavu, Vanua Levu, con Giardino privato e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Cottage
  • 1 camera da letto
  • 6 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Vista sul mare
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

Bula! Bula! Il manager residente si diverte a socializzare con gli ospiti di tutto il mondo. Allo stesso tempo, riconosce che non sei venuto qui per fargli visita. heehee. La tua privacy è della massima importanza. Eppure, è un ragazzo socievole ed è disponibile quando è necessario o invitato. Il personale residente è con noi dal 1992 e vive in una proprietà a 300m / 1000ft di distanza. Sono come una famiglia e disponibili se e quando ti piace praticamente per qualsiasi cosa. Altrimenti, poiché si tratta di una proprietà così grande, difficilmente si saprà che ci sono oltre alla manutenzione occasionale dei terreni.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€140,94) $150,00

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Sei il benvenuto a fumare, non solo all'interno grazie.

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Informazioni sul proprietario

Eugene C.
Licenza turistica
501738105
Calendario aggiornato:
16 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
12

Residenza:
Figi
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
16 recensioni
Eccellente
13
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Apec
Suzhou

Great spot
Dec 2019

Stayed only 2 nights on the way to Taveuni and should have planned much longer. Such a peaceful haven for resting, reading, walking, swimming, snorkeling. Very well equipped cottage with everything yo… Più 

16 Dec 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Bula Apec! Yes, we would have loved to have you longer. Hopefully there will be another time to host you soon. Thanks for taking the time to leave such a sweet review. I will share with our staff who love to hear about our guests having such a good time. Take care and kind regards to everyone. Gene

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Leighna F
Las Vegas, Nevada

Quiet, relaxing in a beautiful garden
Aug 2018

About Coco Cottage: We spent there 3 relaxing weeks. It is very quiet and the garden was beautiful, nice flowers, a lot of papayas and coconut trees. The staff is very helpful. Sometimes they gave us… Più 

17 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Leighna, I note your review is for a stay 5 months ago. We have already communicated in depth personally about this with apologies and corrections. I wrote a response to your Review but I see that it apparently did not get published as intended. I lot has changed since your stay last August, in part, thanks to you taking the time to write us. Ants and mosquitoes are an integral part of these tropical islands. We are an organic resort and refuse to spray poison around the property. But we do provide insect spray which is/was under your kitchen sink. We do our best to help alleviate any inconvenience by keeping all screens in good repair, advising our guests to be quick to close doors behind them and providing mozzie coils that work well when burned like incense outside to repel them. They are not an issue most the year except after rains and in the early evening. Guests rarely use the mozzie nets provided and most Guests understand that mosquito repellent is a good thing to pack when visiting the tropics. We now supply repellent. We have added another Wifi router for full coverage in and out of the cottage. We feel blessed to have faster internet than many places at 6-8mbps. The listing has been updated to point out ‘no cable’ TV. Very few guests watch TV or indulge in our 500 DVD collection. I’m sorry you missed your CNN broadcast. The vast majority of guests want to forget about all that kind of news, and like you say, get to know and enjoy the culture of the locals which is so friendly and fantastic. Our dog, Tuktuk, is a water dog and swims everyday voluntarily. She has her own house with 3 inch padded bed. If she was cold, I think she would avoid swimming at night. She is the happiest dog in Savusavu. She loves the creeks, lily ponds and beachfront location. It’s a shame you didn’t say something so we could have alleviated your stress about it. Many of your complaints could have been solved on the spot if you had communicated with us at the time. All the staff was shocked to hear of your disappointment because you only complained of a couple minor things which we took care of immediately. You did not tell us about the broken salad bowl which we found in the rubbish after your departure. It was etched design glass and does not show age. We only charged you replacement cost. If you had brought to my attention that you were confused the way the 1 or 2 bedroom option was listed, we would have given you the benefit of the second bedroom. But you never said anything about it. We have since rewritten the description. We get some guests who appreciate the discounted option to rent the single lounge/bedroom only. The 2nd private bedroom option is only $25/night additional. But that makes a big difference for some people on a tighter budget as we imagined it did for you. Please accept our humble apologies for not giving you an experience that lived up to your expectations. At only $78/night, it would be difficult to fulfill your every desire. But we do our best. Our recent 5 bubble Review on Trip Advisor is evidence we are doing something right. We would appreciate another opportunity to help you have an even better stay next time. But due to our high occupancy, renovations, and other improvements, you’ll have to pay a bit more. Best wishes in all your travels! Gene Manager, Sigasiga Sands

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jbcabo230
Yorktown, Virginia

Perfect for a relaxing Vacation
Oct 2017

We just spent two wonderful relaxing weeks at the Coco Cottage. You wake up to the most amazing view of the beach and palm trees. With the birds singing to you. Gene is a very attentive host. The c… Più 

29 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Bula! Bula! Vinaka and thank you for your lovely comments. All of us here at SigaSiga are grateful for the opportunity to share the special times our guests come from far away to enjoy. So we do our best to make sure you're not disappointed. Wishing you all our best this holiday season and beyond. We hope to see you again soon! Cheers! Gene

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Anthony C

THE "COCO" is even BETTER and see the NEW "B.B." too!
May 2017

I just returned from a AWESOME 2 month stay with "Gene" and the SingaSinga Resort "family" and WHAT a true Adventure it was! This was my second stay at SingaSinga Sands and how I … Più 

24 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Bula Anthony! Thanks so much for your Review! You should write a book. Oh, yeah, you already did! Haha! Really, though, I know I speak for all of us here when I say you were a delightful guest. We really look forward to your next visit! All my best to you and yours. Take care! Kind regards, Gene

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Dave J

Tranquil cottage hosted by wonderful staff with ocean views!
Jun 2017

Avoid the large resorts and stay in a beautiful beachside cottage with the most friendly staff ever! The grounds are beautifully maintained and the ocean is only steps away. You have the option to coo… Più 

27 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Bula Dave! Warm tropical greetings to you both from all our staff. They love your review! It was so much fun having you and your lovely wife for a visit. We truly hope to see you hear again SOON! Take care, Gene

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Recensione 1-5 di 16

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Eugene (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Eugene (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Eugene (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Eugene del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Eugene (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Eugene (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Eugene (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Eugene (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Eugene (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Eugene (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Eugene (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Eugene (proprietario).

Se Eugene (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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