Casa in La Vall de Laguar, Province of Alicante, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 8 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 5 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 15 km
  • Piscina
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 2: Letto singolo
  • Camera da letto 3: Letto singolo
  • Camera da letto 4: Letto singolo
  • Camera da letto 5: Letto singolo
  • Camera da letto 6: Letto singolo
  • Camera da letto 7: Letto singolo
  • 7 Bagni in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Frigorifero
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Giorno di ingresso: sab

Informazioni sul proprietario

Namit K.
Licenza turistica
ARA-449
Calendario aggiornato:
10 giu 2020

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
202 recensioni
Eccellente
195
Molto buono
6
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Lindsay B
London, United Kingdom

A Retreat Experience Beyond Expectations
Mar 2024

Reflecting on this week's retreat experience has been truly enriching! From the serene sunrise over the valley flowing down to the Mediterranean Sea to the ancient carob and olive trees, lemon a… Più 

16 Mar 2024

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Lindsay Thank you so so much for your kind word And I hope all is well back in London and in Hove too It means a lot to me that you liked the nature here and above all the workshops - I really do enjoy teaching them and it was so nice to have your questions too And I agree totally - everyone on the retreat was working on such a beautiful path moving forward. It was such a joy for me to be in the company of you all. Bev was so happy when she read that you liked the food. Your kind words really do mean a lot So so grateful to have met you and to know you Keep up on your beautiful journey. Namaste Namit

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Anni L

Amazing YTT experience!
Nov 2022

I did the yoga teacher training 200h in Nov-Dec 22 and it was wonderful. Namit is a great teacher and very knowledgeable, I enjoyed all of the teachings. There was always laughter and space for quest… Più 

17 Feb 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Anni I hope all is well back in Finland. We miss you so much! Hope your teaching journey is going well. Thank you so much for your kind words. Well a lot of the laughter came from you and it was so nice for us to have your company and your wisdom. I still often think a lot about your ways of teaching forward folds for beginners. They were excellent and really would help beginners to open their hips. Also Anni's fish pose was such a gentle but deep opening I am sure all of us on the course will always remember. My instincts tell me that your path of teaching will be a truly joyful one. And I am so glad that you like philosophy too as it is something that I truly enjoy teaching. Thanks once again for your kind words. Namaste Namit

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Lisa B

teacher training
Oct 2022

I have been to a retreat 2019 and to the teacher training 2022 at yoga sutra shala. They were both such wonderful experiences. Namit and his team are fantastic. I can highly recommend for everybody.

17 Feb 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Lisa I hope all is well in Sweden Thank you so much for your kind words. And I hope you are enjoying life and yoga right now Namaste Namit

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

CynthiaGx97

Yoga Teacher Training
Nov 2022

I did my 200hr YTT with Namit and i'm so glad I did it with him! It was wonderful. I loved his extensive knowledge and wisdom on Anatomy and Yogic Philosophy and also really enjoyed the fact that… Più 

15 Feb 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Cynthia I hope all is well back in the Netherlands and that you are enjoying combining your clinical psychology work with your yoga teaching. I told you before you came that it is a wonderful combination and I still think that now. I do miss our interesting conversations about Jung and psychology and philosophy. And I really miss the guided meditation on unconditional love you gave us as part of your teaching practice that was inspired by your mum. You have the soul of a true yogini. Thank you so so much for your beautiful and kind words. Yes I love teaching small groups too as I can really get to know you and see you improving. It is such a pleasure to teach in this way. And it is true the teacher training course can be intense but you and your classmates all did really well and I am so so proud of all of you. Thank you once again for such beautiful words. Namaste Namit

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

fionamunro
Denbighshire, United Kingdom

A Very Special Retreat
Oct 2022

From my initial enquiry; when I was sure I had found the place for me; including all correspondence, throughout the whole retreat, the standard of excellence was always evident and very impressive. … Più 

6 Nov 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Fiona Thank you so much for such kind words. It was a very special experience for me too to be able to meet someone who enjoys the spiritual path so much as well. You have such an incredible and lovely energy and I loved our chats on the walks :) I am so glad you enjoyed the silence time too and the experience of antar maun :) And of course the delicious and healthy vegan food :) We truly miss you and cant wait to see you again :) Namaste Namit

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 202

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Namit (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Namit (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Namit (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Namit del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Namit (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Namit (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Namit (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Namit (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Namit (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Namit (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Namit (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Namit (proprietario).

Se Namit (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Province of Alicante

3,571 strutture

Costa Blanca

2,857 strutture

Playa de Orihuela

222 strutture

La Mata

12 strutture

Ciudad Quesada

44 strutture

Punta Prima

36 strutture

El Tosalet

31 strutture

El Campello

29 strutture

Los Dolses

27 strutture

Torrevieja Area

26 strutture

Cumbre del Sol

16 strutture

Deveses

9 strutture

El Chaparral

8 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

202 recensioni
Da

 €344 

/ notte
Totale
202 recensioni
Da

 €344 

/ notte
Totale