Bed & Breakfast in Sedena, Garda, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Bed & breakfast
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 8 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Il posto ideale per coloro che amano la Natura ed apprezzano la bellezza del passato, ma desiderano tutte le comodità del presente.

Il nostro B&B è in un Antico Cascinale del ‘600 ancora perfettamente conservato e si trova a Sedena, piccola frazione di Lonato del Garda nella provincia di Brescia.

L’Antico Cascinale Lombardo B&B è un vero angolo di paradiso nelle Colline Moreniche del Lago di Garda. Circondato da tre ettari di terra dedicata al pascolo, dove cavalli e puledri sono allevati allo stato brado, luogo ideale per rilassarsi e assaporare l’aria di campagna. Perfetto per una vacanza in famiglia, oppure perché no, una fuga romantica!

La parte sud dell’Antico Cascinale, chiamata “La Colombera”, è stata completamente restaurata con ogni confort. La Colombera può ospitare un nucleo familiare oppure un gruppo di amici fino a 7 persone per prenotazione. All’Antico Cascinale, vi garantiamo che siete gli unici ospiti per una vacanza in piena tranquillità.

La colazione è direttamente in suite, internazionale (con possibilità di modoficare in base a intolleranze o preferenze Veg/Veg) in modalità autogestita.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Divani letto
  • Camera da letto 2: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Al momento del check-in, sarò lieta di darvi tutte le indicazioni necessarie per il vostro soggiorno e della zona, anticipandole mediante whatsapp oppure presso la mia struttura al momento del check-in. Guarderemo insieme tutto ciò che potrete usufruire nel b&b compreso un libro in cui descrivo in modo dettagliato tutti gli eventi, ristoranti e parchi di divertimento che troverete in zona.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

È possibile fumare all'esterno della suite e in diversi punti sono stati messi appositamente dei vasi bianchi con la sabbia per poter spegnere e buttare le sigarette.

È disponibile nella vicinissima tenuta di famiglia la piscina con vista panoramica su tutto il Lago di Garda.
Attrezzata con lettini, doccia solare bagno e spogliatoio. Raccomandiamo di portare e teli da spiaggia in quanto non è consentito utilizzare gli ascougamani formiti in suite per igiene.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Lisa F.
Licenza turistica
CIR017092BEB00015
Calendario aggiornato:
23 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
5 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
nicoritat

Wundervolle Tage mit top Betreuung
Jul 2019

Wir waren mit unseren zwei Kindern (16 und 21) und mit einem 45Kg schweren Hund dort. Das Anwesen ist das letzte in der Straße, es ist absolut ruhig und man kann sich sehr gut entspannen. Bis an… Più 

5 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Danke für die Liebe Bewertung! Es war schön sie als Gäste in meinem B&B zuhaben; Erinnere mich mit Freude an die nette Zeit, die wir zusammen verbringen konnten. Hoffentlich auf Bald! Lisa

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Passenger679373
Rulzheim, Germany

Tolles B&B Häuschen mit großem Hof im Grünen
Oct 2017

Wir hatten als Familie einen sehr schönen Aufenthalt. Lisa hat sich sehr herzlich um uns gekümmert und ein leckeres Frühstück gemacht. Das Gehöft ist toll restauriert und das … Più 

4 Nov 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Danke für die lieben Worte, Ich bin so glücklich, daß Sie sich sehr wohl gefühlt haben. Ich würde mich sehr freuen, Sie alle bei uns wieder begrüßen zu dürfen! Liebe Grüße Lisa

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

holgerl629
Munich, Germany

Einmaliges Erlebnis in der Nähe vom Gardasee
Aug 2016

Meine Frau und ich plus zwei Freunde aus den USA waren für vier Nächte zu Gast bei Lisa und Renate. Ich war schon einige Male am Gardasee, aber das hier war etwas ganz Besonderes und ist gar… Più 

30 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Herzlichen Dank für die liebe Bewertung! Es hat uns sehr gefreut daß sie sich bei uns wohlgefühlt haben und hoffen, sie bei uns wieder begrüßen zu dürfen ! Auf bald Lisa & Renate

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

elidep
San Cassiano, Italy

Pace, semplicità, gentilezza, famiglia
Apr 2016

È stata una delle più belle vacanze fatte con i nostri figli. Il tramonto all'arrivo, il cortile che ci ha accolto raccontandoci la sua storia, la tranquillità dei tempi che … Più 

25 Apr 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Axl ed Elide per le stupende parole, una poesia. E' stato un piacere avervi come ospiti e ricorderò con tanta tenerezza i vostri bambini Ezra&Edward godersi la cioccolata calda, avvolti dalla nostra poltrona in cucina. Speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti, magari la prossima volta nel periodo estivo per godervi la nostra piscina ! A presto Lisa & Famiglia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

998helmut
Innsbruck, Austria

Die Gastgeber sind äußerst bemüht die Wünsche der Gäste zu erfüllen.
Mar 2016

Wir hatten für unseren Urlaub einen ruhig Platz gesucht und gefunden. Das Frühstück wird in einem seperaten Gebäude, mit Zugang vom Innenhof, serviert. Was die Frühstück… Più 

30 Mar 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Helmut, Angelika und Lilly.... Danke für die lieben Worte, Ich bin so glücklich, daß Sie und Lilly sich bei uns sehr wohl gefühlt haben. Ich würde mich sehr freuen, Sie alle bei uns wieder begrüßen zu dürfen, vielleicht im Spätsommer, wenn der Swimmingpool noch offen ist und es für Lilly nicht zu heiß ist. Sie wann ganz besonders liebe Gäste, danke für die angenehmen Zeit, die wir miteinander verbringen dürften. Beste Grüße Lisa und Familie

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Lisa (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Lisa (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Lisa (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Lisa del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Lisa (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Lisa (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Lisa (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Lisa (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Lisa (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Lisa (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Lisa (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Lisa (proprietario).

Se Lisa (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Lazise

186 strutture

Verona

181 strutture

Malcesine

108 strutture

Bardolino

85 strutture

Garda

76 strutture

Torri del Benaco

61 strutture

Brenzone sul Garda

60 strutture

Costermano

27 strutture

Caprino Veronese

25 strutture

Cavaion Veronese

14 strutture

Sona

6 strutture

Cavalcaselle

6 strutture

Zevio

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €184 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €184 

/ notte
Totale