Appartamento in Senigallia, Provincia di Ancona, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 12 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Monolocale indipendente ed isolato di mq 25, 2 posti letto, con soffitto ribassato in legno, fresco e tranquillo, bagno completo, zona cottura, tavolo pranzo, un matrimoniale.

Prospetta sul giardino e una corte esclusiva, interamente recintata con pavimento in mattoni e grande tavolo circolare per mangiare all'aperto. Adatto per chi ha animali.

Casale Civetta è inserita in un parco alberato con sentieri che si articolano per piccole passeggiate interne interrotte da punti si sosta con tavoli in pietra.

Ampi spazi aperti, pavimentati con mattoni dove poter camminare a piedi nudi.

Una piscina panoramica sulle colline e le chiome degli alberi.

Un laboratorio di scultura del tufo.

Una biblioteca ricavata dalla ex serra, luminosa e piena di libri d'arte, storia e sulle Marche.

Tiro con arco. Yoga. Bici Mbk.

Alberi da frutto dove raccogliere liberamente.

Animali in libertà, pappagalli, pesci, gatti e galline.

Amicizia, familiarità, semplicità, arte, accoglienza e condivisione della propria umanità.

Casale Civetta è in aperta campagna.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Sarò sempre presente e disponibile durante tutto il vostro soggiorno. Posso suggerire attività interessanti che riguardano le Marche ed in particolare la provincia di Ancona e Pesaro con mappe e consigli pratici per visitare borghi ed ambienti. Sono un appassionato di storia, arte e geografia. Sono disponibile a fare minicorsi di scultura del tufo. Vorrei comunque avere un approccio diretto ed amichevole
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Daniele P.
Calendario aggiornato:
18 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
11 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
2
B8382GCshirleys

Ontspannen op een mooie plek
Jul 2018

Wat een mooie plek. Rust en een zeer vriendelijke eigenaar. Lekker gezwommen, lekker gegeten en de appartementen waren ook perfect. Schoon en goede bedden. Voor de kinderen was het ook heel ontspannen… Più 

30 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Monia M
Forli, Italy

Weekend end dello jamboree
Aug 2017

Arrivati il 5 e ripartiti il 6 agosto:eravamo in 12 e siamo stati alloggiati in un appartamento con 3 letti matrimoniali(prenotato mesi prima)ma al posto delle brandine in più ci siamo ritrovat… Più 

7 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I locali erano due, un appartamento ed una camera quadrupla, inoltre vi ho messo a disposizione un'altro ambiente utilizzato come libreria, che alla fine non avete voluto per rimanere tutti appiccicati insieme. Avete avuto la disponibilità di tre bagni. Sui letti normali vi ho fatto uno sconto del 30%. I lettini da mare erano previsti sin dalla prima corrispondenza con l'organizzatore e non sono stati posizionati appunto per sapere come volevate accomodarvi e quanti eravate. Infatti vi aspettavo in 16 e siete arrivati in 12 senza nessun preavviso. Vi ho offerto subito da bere e cocomero fresco, invitandovi ad usare la piscina. La colazione vi è stata offerta gratuitamente e non poteva essere la solita in quanto per il Summer Jamboree ho avuto 45 persone con tutti gli inconvenienti per una struttura piccola come la mia. Comunque grazie per essere venuti ed aver assaporato le mie colline.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

maryemarco2016

Meravigliosa scoperta..
Dec 2016

Abbiamo soggiornato qui purtroppo per una sola notte.. Ma appena ci sarà possibile torneremo sicuramente.. Per chi come noi possiede due cani e ama i locali di campagna e la tranquillità… Più 

28 Dec 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie ragazzi mi ha fatto piacere conoscervi e vedere i vs. animali liberi e sereni. Come dicevo, a Senigallia quindi a 10km ci sono due stabilimenti balneari che accettano e coccolano i cani. Per cui questo è un posto che può tranquillamente dare spazio e tempo a chi ama il mare e la campagna in compagnia degli animali e senza limitazione. Usciti dal cancello si possono fare belle passeggiate nelle stradine, ai bordi dei campi coltivati o nei piccoli boschi adiacenti dove lasciare liberi i cani. Grazie di nuovo. Spero di incontrarvi presto a Casale Civetta.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

IsarteB

Serenità
Oct 2016

Un posto meraviglioso , rilassante in mezzo alla campagna marchigiana, ma a 10 minuti dal mare di Senigallia e vicina a diversi paesi da visitare.Il proprietario, molto gentile e disponibile, ti fa s… Più 

9 Dec 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
"Voglio che chiunque arrivi, anche solo per un giorno, si senta come un abitante del posto" Grazie. Il mio motto è diventato realtà. Vi aspetto presto. Daniele

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

zaccheo1966

Sentirsi a casa !
Sep 2016

Il posto è incantevole ! Abbiamo soggiornato in un alloggio pulito , arredato con gusto e molto confortevole . La piscina ed il solarium si affacciano sulla splendida campagna marchigiana che d… Più 

9 Dec 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie .....sai che le Marche ti aspettano. Ora più che mai abbiamo bisogno di persone di buona volontà. XChe hanno voglia di rinascere, ripartire, credere in un nuovo modo di vivere. Vi aspetto!!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 11

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con DANIELE (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a DANIELE (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare DANIELE (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di DANIELE del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a DANIELE (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a DANIELE (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a DANIELE (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a DANIELE (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. DANIELE (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare DANIELE (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente DANIELE (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al DANIELE (proprietario).

Se DANIELE (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Ancona

268 strutture

Provincia di Fermo

212 strutture

Senigallia

44 strutture

Fabriano

21 strutture

Ancona

19 strutture

Numana

15 strutture

Arcevia

14 strutture

Ostra

12 strutture

Sassoferrato

12 strutture

Cupramontana

11 strutture

Sirolo

10 strutture

Morro d'Alba

8 strutture

Osimo

8 strutture

Genga

7 strutture

Ostra Vetere

7 strutture

Montemarciano

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

11 recensioni
Da

 €63 

/ notte
Totale
11 recensioni
Da

 €63 

/ notte
Totale