Appartamento in Sheringham, Norfolk, con Balcone o terrazza e Wi-Fi disponibile

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 7 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: 3 Letti singoli
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

La nostra governante ti contatterà e risponderà a qualsiasi domanda tu possa avere (entro i normali orari di check-in). Vive su per la collina, quindi può essere contattato in caso di problemi / problemi.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€232,41) £200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Giorno di ingresso: ven

Informazioni sul proprietario

Rennie H.
Calendario aggiornato:
04 lug 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
1
Daniel W
Rossendale, United Kingdom

S.O.S. (saved our summer)
Aug 2022

With the Communists at the rail companies striking, it meant our holiday to Newquay was impossible. With less than 24 hours to rescue our summer we found the Seahorses, so we booked it and headed to N… Più 

22 Aug 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

youradmiral
London, United Kingdom

Overpriced and inadequate for 7 people
Jul 2021

Sheringham is a wonderful town and we have had numerous very happy holidays there, but sadly this particular accommodation is not. Advertised for 7 people and with one narrow bathroom with one toilet,… Più 

10 Aug 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi I don't believe you were our guest as this property wasn't available to book via Tripadvisor at the time!

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Kate W

Great location for family seaside holiday
Apr 2019

We went to stay at The Seahorses over the Easter holidays. There were 4 adults and 2 children 3 and 5 years old. Seahorses has a lovely large entrance hall with lots of space for coats and shoes plus … Più 

29 Apr 2019

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Risposta del proprietario:
Thanks for your lovely review, I'm glad you enjoyed your holiday and I hope you return to The Seahorses in the future.

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markgunner2016
Farnborough, United Kingdom

Not suitable
Oct 2018

No welcome pack as advertised, sleeps 7 can only seat 5 in kitchen & lounge, 1 tiny bathroom old used and out of date in fridge and cupboards thick dust on model boat in bedroom and cobwebs hangin… Più 

27 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
"We typically provide small gifts for young children and tea, coffee and milk as our complementary welcome offering. We spoke to Mr Gunner prior to his visit and he told us that his 3 children were too old for such items, so he declined them. He was going to be in the area and asked when it would be possible to check in. As she was busy first thing that morning, our housekeeper kindly left him keys so he could access the property in the morning rather than at 3pm. She spoke to him by phone and asked whether she should drop the milk round, he said it wasn't necessary. The coffee, tea and sugar were provided in the kitchen. The bathroom has a bath with a shower above it, a vanity unit, toilet, radiator towel rail, large mirror and storage cupboard, so everything you need in a bathroom. The bathroom was totally refurbished in 2016, so is contemporary and certainly not worn out. It is rectangular rather than square in dimensions, this is clear in the photo. To our knowledge this is the original size and position of the bathroom. I'm not sure quite what else was expected in a bathroom. The items in the fridge were ketchup and mayonnaise that were dated summer 2019! They were left by the previous visitor. On examining the spices and condiments in the cupboard we discovered that a single item, the ground pepper was slightly past its' best before date (not use by date), this has been replaced. The detailed to scale model boat is difficult to dust ( a feather duster may be the solution to this) and it is hard to reach the top of the high up hallway light fittings (now cleaned with the use of a step ladder), but everything else in the property was spotlessly clean! A fresh, clean standard bath and hand towel was provided to each member of this party. There are extra deep sprung memory foam topped mattresses that are too deep for standard fitted sheets so we use brushed stretch pure cotton bottom sheets, some of these are only a month old! The property has been assessed by an independent company who recommended that it is suitable for 7 people. If you look at the pictures of the lounge, there are clearly sufficient seats for 7. A three/four seater duck blue leather sofa, a two seater black leather sofa, a two seater padded seat ottoman couch with armrests and cushions designed to be sat on by two adults and an armchair.There are additionally, two black leather effect padded stools. As was discussed with the customer by phone, we have stayed ourselves several times as a friends and family group of 7 people in The Seahorses and we have all sat comfortably, together in the lounge. The photos of the kitchen/diner do show 5 chairs at the table. There are 5 chairs kept in the kitchen to enable all cupboard doors to be opened and accessed and the dishwasher to be opened with people sitting there. There is an extra dining chair in the room next to the kitchen or the two padded stools can be moved in when eating. Do look at the other reviews for this property! Do look carefully at the pictures as they are a true and accurate representation of this well equipped and cosy home from home."

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

AliShep77

Stunning property, saved our weekend!!
Oct 2017

We found ourselves in Sheringham for a long weekend in Friday needing accommodation urgently. Our booked cottage was filthy and unsafe. We rang cottages.com at 3pm on a Friday and by 5pm we were meeti… Più 

9 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your great review. We look forward to welcoming you to The Seahorses again.

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Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Rennie (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Rennie (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Rennie (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Rennie del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Rennie (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Rennie (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Rennie (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Rennie (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Rennie (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Rennie (proprietario).

Se Rennie (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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