Villa in Simon's Town, Cape Town, con Piscina esterna privata (riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Villa
  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.4 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

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Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Noi, i proprietari, non saremo in grado di interagire con i nostri ospiti, ma Gillian, la nostra fantastica governante, farà la consegna delle chiavi e vi guiderà attraverso la casa e vi fornirà tutte le informazioni necessarie. Lei è molto disponibile e tutti i nostri ospiti l'adorano !.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €500,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

- Check-in è tra le 16: 00-17: 00. Se arrivate dopo dovete avvisarci almeno un giorno prima e cercheremo di organizzare di conseguenza. - Non ci sono feste o eventi ammessi a casa. - problemi di sicurezza per bambini: La casa dispone di una piscina senza recinzione di sicurezza, allarme o rete. Ha anche diviso terrazzo a livello con gradini che possono essere pericolosi per i bambini più piccoli. - Si prega di leggere termini e contratto di locazione, come tutte le prenotazioni effettuate tramite questo sito web potranno aderire a tali termini e condizioni.

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Informazioni sul proprietario

Thierry B.
Calendario aggiornato:
16 apr 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Sudafrica
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Feb 2018

Niché au coeur d'un écrin de verdure, ce bijou incrusté entre mer et montagnes, dispose d'une immense salle de séjour donnant directement sur une terrasse ombrag&… Più 

13 Feb 2018

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Risposta del proprietario:
Merci Daniel! Hope to see you again here soon.

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NorthStar505452
Community of Madrid, Spain

EXCELLENT HOUSE WITH WONDERFUL VIEWS
Apr 2017

I have spent a few days vacation with my family and the house it is lovely. Its architecture is modern and functional, all with very good taste and quality. Thanks to its fully glazed front we were ab… Più 

23 Apr 2017

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Tour650117

Tres agreable lieu de repos et detente entre deux excursions
Feb 2017

Le spectacle de la mer et des montagnes s'offre a nous en permanence au travers d'un vitrage total de la facade, vitrage de plus totalement amovible. La vue est une invitation a decouvrir la… Più 

5 Mar 2017

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Risposta del proprietario:
Merci pour votre commentaire encourageant , en espérant vous revoir une autre fois!

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SueAbroad
Hong Kong, China

No View!!
Apr 2016

This house could have an amazing panoramic view of almost the whole of False Bay, but it is blocked by a fortress of extremely high hedges. It is so frustrating. That magnificent unique vista could… Più 

21 Apr 2016

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Risposta del proprietario:
Thank you for your feedback. One of the remarks that surprise us most is when you state that the house had not been cleaned properly, as this for us is not acceptable as ourselves as guests when renting a house, we demand and expect to enter a spotless house and, if it is not the case, we immediately call the owner on arrival to let them know. We did not hear from you, even after we sent a sms asking if all was fine and your answer was a simple "All is fine". In the last 2 years we have hosted a total of 197 guests and we have never received any such comments. In any case, of course, we will bring the point up with our housekeeper. The house is prepared to host up to 8 guests, with all the necessary equipment. We were not advised that you were planning to have an Event at the house, as we were after told by neighbors and housekeeping removing a fairly amount of glass bottles. Although in our contract is stated that we do not accept rentals that will be using the house for events without the owners previous consent, we would have gladly assisted you bringing in more serving platters, or any other special requirements, as we have done in the past with guests celebrating small weddings/birthdays or at Christmas/Easter periods, but sadly we were not informed about it. We understand that things can break when using them, so if a hand towel hook, that was previously fixed onto the wall, is broken during your stay, we just come and fix it, as we do with other similar things (replacing light bulbs, bedside lamps, loose door handles...). For the "rotting deck", our housekeeper advised of a loose wooden plank, which has now been fixed. We do not recall any wood on any of the bathrooms. As it can be seen on the photos and description of the house, two bedrooms have big windows that look at the backside of the house, so they do not have the sea view as the other two. When the venetian blinds are pulled up, more natural light comes in. As a contrast with the rest of the house that is all open and full of light they seem darker. Being a Self Catering unit we do provide a small welcome pack of coffee, tea and sugar, individually packed, salt and pepper, a roll of kitchen paper, dishwasher liquid soap, a sponge and a few dishwasher tablets. In the bathrooms we provide 2 new rolls of toilet paper and "liquid" hand soap in each of them. We do advise housekeeping to remove any rest of foods or dry ingredients left over by past guests. She seems to have removed the salt and pepper and we apologies for this. Our garden services, that attend to the house every second week, were not able to come into the property, as lasts guests staying for three weeks, and that left the same day of your arrival, did not want to be disturbed and we respected this. As a consequence the hedges were not cut in the last three weeks (and they do grow quickly! That is why we have a garden service coming every two weeks). So the view was not so spectacular when you arrived. As you stayed over a weekend, garden services were only able to come to the property after you checked out. Hedges are now cut back again to normal. We pride ourselves and are happy to have the more and more repeating or 'loyal' clients. And it is a pleasure for us to read the guest book left at the house with past guests experiences. I will kindly suggest, for your future rentals, to please let owners know of any issues or problems on your arrival day, so they can act accordingly and make your stay a pleasant one. In our case, that is what we aim for.

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Terence_1710
Erlangen, Germany

Was a great House in a lovely city
Nov 2015

We was 6 friends and was for one week in Pingushouse. The house is wonderful, with a great view to the sea. We had a great time at simon's town and we will come back. The house have 3 beedrooms … Più 

14 Dec 2015

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Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Thierry (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Thierry (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Thierry (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Thierry (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Thierry (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Thierry (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Thierry (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Thierry (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Thierry (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Thierry (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Thierry (proprietario).

Se Thierry (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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