Appartamento in Tigne, Sliema, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

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Dal gestore

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal gestore

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 3 notte

Informazioni sul gestore

Gosicilyproperties
Tempo di risposta medio:
34 minuti

Calendario aggiornato:
01 feb 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
12

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
40 recensioni
Eccellente
25
Molto buono
13
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
1
Katie H
London, United Kingdom

Great location with amazing pool
Aug 2020

Very similar to the previous review this apartment could be perfect with just a few minor changes but I will get to that in a bit. Overall we had a really comfortable stay and there are many very posi… Più 

25 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

matj1979
Hyde, United Kingdom

Great place nearly 5 stars
May 2019

I’ve just stayed at fort Cambridge luxury apartment in Sliema with my wife and two children, we were greeted by Anna at the airport who took us to our apartment she was very nice gave us lots of… Più 

5 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Cerys R
Mollymook, Australia

Buyer beware shocking
May 2019

All we wanted was a luxury appartment with pool access for my husbands 60th birthday. There is an owners association that prevents pool use until June first for owners or holiday makers. Owners assure… Più 

23 May 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
We have never had such a devious and scheming client like Ms Robbins and we therefore would like to make all operators beware of Ms Robbins for any future booking. Our apartment is in Fort Cambridge complex where the pool area is open throughout the year. The pool area is equipped from 01 June to 30 September every year and it is accessible from 01 October to 31 May. This is stated clearly in our listing. As it so happened, the pool area this year was closed for two days on 23 and 24 May 2019 for annual pre-season maintenance work by the complex administrators and this has been confirmed in writing by the complex administrators themselves. We wish to confirm that at no point in time before 24 May 2019 did Ms Robbins make any approaches to us with regards to the importance of the availability of the pool on any particular day of her stay, in which case we would have seen to her request immediately we got to know about it. When client informed us of this at 7pm on 23 May 2019, we confirmed that we were not aware of this closure and offered to investigate the matter immediately with the complex administrators (in that case the earliest this could be done was at 8am on the following date) pending which we immediately offered to provide Mr and Mrs Robbins with a fully paid stay at the pool of a five star hotel in the area plus transfers to and from the hotel for the day/s that the complex swimming pool remains unavailable. However, client, clearly having another agenda in mind, did not respond to our offer which was made in writing and instead the next thing we knew was that she decided to go ballistic, abandoned the apartment with no proper handover at 9pm on 24 May 2019 and threatened us that she will see us in court. At that point, we immediately gave her our full official contact address and requested her to provide us with hers so that we will be able to defend ourselves as necessary, also from the wilful damage we eventually found inside the apartment which she abandoned without having the decency to hand over properly to us. Until this date, she has not had the courage to hand over her contact home address. Lengthy correspondence and phone calls with TripAdvisor ensued where we held the position that we offered to refund Ms Robbins with the cost we would have paid for her eventual day passes at the five star hotel swimming pool area for the period of two days the Fort Cambridge pool was undergoing maintenance but we were not prepared to refund her for her unilateral decision to abandon the apartment without giving us an adequate handover. Eventually Tripadvisor decided unilaterally to refund her with 6 nights out of the 7 nights she paid, in spite of our protests that she actually checked out 10 hours after check out time of day 1 so therefore she could only possibly claim 5 nights refund. Thankfully, in our experience, we have never encountered such a devious and scheming client as Ms Cerys Robbins and really hope that no owner will have to deal with such a person. The acid test to confirm the hidden agenda and bad intentions of Ms Cerys Robbins is the fact that nowhere in her review does she mention the fact that we have effectively refunded her through Trip Advisor 6 out of the 7 nights she stayed at the apartment. With regards to her allegation that we had to visit her within one hour in order to determine the situation re the unavailability of the pool, again she is being devious and mean again because our first communication with her took place at 7pm when the office of the complex administrators closes at 5pm. In fact, at 8am on the following day we were already at the complex administrators’ so as to verify what the situation was. After she left the apartment, she started alleging about breakages inside the apartment, something which she failed to point out either during check in or throughout the full 34 hours she stayed at the apartment. Ms Robbins’ hidden and obscure agenda also comes out in the fact that she launched her complaint not directly with us, as anyone with any modicum of customer care should know, but by contacting TripAdvisor directly. In fact, it was very strange that we got to know of her complaint not via a phone call from her but via a three way conference call involving herself, TripAdvisor and ourselves. Yes, as she alleges “Mario is argumentative and aggressive” but of course we can only rebut by saying that Ms Robbins is very well educated, courteous and ethical. All this having been said, it is, however, a consolation and a joy that the world is full of reasonable genuine persons, like the many who have stayed at our apartment many of whom have written very positive reviews on our apartment (which has been awarded a TripAdvisor Certificate of Excellence for 2018 and 2019), but occasionally you do come across professional con artistes such as Mr Robbins.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Flyer52047193137

Herrlicher Aufenthalt auf Malta
Dec 2018

Wir haben diese Wohnung über Weihnachten und Neujahr 2018 gebucht und haben uns dort sehr wohlgefühlt. Die Eigentümerin hat uns direkt in der Wohnung empfangen, obwohl wir mitten in der… Più 

9 Jan 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

ELLEN B
Bolton, United Kingdom

Mrs
Sep 2018

Great apt very modern lovely pool great area loved it had everything you needed also pick up from airport and return was good would recommend and go back again.

15 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 40

FAQ

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare gestore della struttura?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a gestore della struttura una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una prenotazione?

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Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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