Casa in Somio, Gijon, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 5 camere da letto
  • 12 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: 3 Letti singoli
  • Camera da letto 4: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 5: 2 Letti singoli
  • 3 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • Lenzuola
  • Asciugamani

    Interazione con l'ospite

    Siempre estaremos disponibles para atender cualquier duda sobre su estancia en la casa. Con una simple llamada de teléfono le atenderemos y nos acercaremos a la casa si es necesario.
    Mappa

    Zona

    Mappa

    Disponibilità

    Condizioni di cancellazione

    Rimborso completo

    Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

    Rimborso parziale

    Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

    Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

    Nessun rimborso

    Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

    Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
    Prenotazione confermata
    Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
    24 ore dopo la prenotazione
    Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
    8 settimane prima
    Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
    4 settimane prima
    Data di check-in
    * Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Da sapere

    Arrivo: 15:00 Partenza: 12:00
    In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

    Pagamento

    Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
    Cauzione: €300,00

    Vedi altro

    Fumatori

    Vietato fumare

    Regole della casa

    Se permite fumar en el jardín y el porche.
    La mayoría de los huéspedes mayores de 21 años.

    Vedi altro

    Informazioni sul proprietario

    Fernando G.
    Licenza turistica
    VV-596-AS
    Calendario aggiornato:
    19 apr 2024

    Anni di presenza dell'annuncio:
    7

    Residenza:
    Spagna
    Lingue parlate: Inglese
    Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

    Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

    Nome della struttura

    Indirizzo della struttura

    Numero di telefono della struttura

    Email della struttura

    Altre informazioni pertinenti

    Recensioni

    4
    Molto buono
    7 recensioni
    Eccellente
    4
    Molto buono
    1
    Medio
    0
    Pessimo
    1
    Terribile
    1
    FarAway57380777263
    Gijon, Spain

    Espectacular ubicaccion
    Dec 2019

    Maravillosa casa en pleno corazon se Somio, el barrio mas chic y elegante de gijon, con todo a mano y Fernado el propietario y su familia siempre pendientes de todo. La recomeindo encarecidamente a to… Più 

    20 Sep 2021

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Cia_Oviedo
    Oviedo, Spain

    Sin mantenimiento
    Aug 2020

    Pertenezco a la familia de doce personas que comentaba uno de los integrantes antes. Me gustaría añadir alguna información adicional puesto que yo hablé con el propietario … Più 

    17 Aug 2020

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Lo mismo que a la otra persona de su grupo muchas gracias por su visita. Por supuesto, pedirle disculpas si su estancia no fue satisfactoria. Ha sido una pena que usted no me llamará por teléfono cuando surgieron los problemas. Mi familia y yo nos quedamos en Gijón para poder atender a nuestros huéspedes si necesitan cualquier cosa. Le podría haber informado que la bañera funciona perfectamente pero hay que llenarla hasta un cierto nivel de agua porque sino los impulsores no se ponen en marcha. Los huéspedes que fueron después de ustedes disfrutaron sin problemas de la bañera. También le pido disculpas por encontrar un librillo de papeles de fumar, se le cayo a la persona que hizo la limpieza. Le aseguro que todas las estancias, muebles, tapicerías etc. fueron debidamente tratadas con un producto recomendado por sanidad. Gracias a Dios no hemos tenido ningún problema de infección con ninguna persona que se ha hospedado en nuestra casa. Como le comenté la piscina es pequeña como aparece en las fotos y necesita un mantenimiento del que yo me hubiera encargado de haber sido avisado. Reitero mis disculpas y lo siento mucho porque siempre cuando recibo a mis huéspedes les enseño la casa y les pregunto si les gusta y quieren quedarse o prefieren no hospedarse en la casa. Para nosotros es muy importante que la estancia sea agradable porque son nuestros clientes y nuestro trabajo. Saludos Fernando

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    A Niumba Traveler

    Decepcionado. Mantenimiento nulo.
    Aug 2020

    Fuimos una familia de doce personas con dos niños pequeños y la experiencia fue bastante mala. A saber: nada mas llegar nos encontramos con suelos sucios sin fregar en toda la casa (en … Più 

    8 Aug 2020

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Muchas gracias por su visita. Por supuesto, pedirle disculpas si su estancia no fue satisfactoria. Ha sido una pena que usted no me llamará por teléfono cuando surgieron los problemas. Mi familia y yo nos quedamos en Gijón para poder atender a nuestros huéspedes si necesitan cualquier cosa. Le podría haber informado que la bañera funciona perfectamente pero hay que llenarla hasta un cierto nivel de agua porque sino los impulsores no se ponen en marcha. Los huéspedes que fueron después de ustedes disfrutaron sin problemas de la bañera. También le pido disculpas por encontrar un librillo de papeles de fumar, se le cayo a la persona que hizo la limpieza. Le aseguro que todas las estancias, muebles, tapicerías etc. fueron debidamente tratadas con un producto recomendado por sanidad. Gracias a Dios no hemos tenido ningún problema de infección con ninguna persona que se ha hospedado en nuestra casa. Como le comenté la piscina es pequeña como aparece en las fotos y necesita un mantenimiento del que yo me hubiera encargado de haber sido avisado. Reitero mis disculpas y lo siento mucho porque siempre cuando recibo a mis huéspedes les enseño la casa y les pregunto si les gusta y quieren quedarse. Saludos Fernando

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    elisaguicheteau

    Maison spacieuse et jardin agréable
    Jul 2019

    A 20 minutes à pied de la plage, face à un supermarché et relativement calme, alors qu'en bord d'une route passante, cette maison est agréable et spacieuse. Nous … Più 

    18 Aug 2019

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Violett S

    Inolvidable!!
    Jul 2018

    Una casa gigante, las fotos no le hacen justicia :)! Muy acogedora y muy amplia, el jardín es increíble. Encantadisimas con la estancia y el lugar, no se molesta ni te molestan. Casa 100… Più 

    23 Jul 2018

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Recensione 1-5 di 7

    FAQ

    Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

    Puoi metterti in contatto con Fernando (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

    Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

    Invia a Fernando (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Come posso contattare Fernando (proprietario)?

    Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Fernando del proprietario o inviare un messaggio.

    Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Fernando (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

    In alternativa, invia a Fernando (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

    Che cos'è una richiesta di prenotazione?

    Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Fernando (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

    Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

    Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

    Come si calcola il costo del soggiorno?

    È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
    Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

    Puoi anche richiedere un preventivo a Fernando (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

    Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

    Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

    Come si invia il pagamento per il soggiorno?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Fernando (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

    Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Perché non posso contattare Fernando (proprietario) prima della prenotazione?

    Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

    Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

    Come funzionano le cauzioni?

    Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

    A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

    Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

    Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

    Come si paga il saldo per la vacanza?

    Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

    Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

    Come si cancella una richiesta di prenotazione?

    Contatta direttamente Fernando (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

    Come si cancella una prenotazione?

    Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

    Come si modifica la prenotazione?

    Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Fernando (proprietario).

    Se Fernando (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

    Visualizza tutte le FAQ

    Guarda anche...

    Llanes

    423 strutture

    Gijon

    227 strutture

    Cangas de Onis

    161 strutture

    Oviedo

    127 strutture

    Ribadesella

    106 strutture

    Cudillero

    79 strutture

    Villaviciosa

    38 strutture

    Gozon Municipality

    37 strutture

    Colunga

    37 strutture

    Castropol

    35 strutture

    Pravia

    26 strutture

    Inizia una nuova ricerca

    Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

    Hai altre domande?

    Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

    Prenota in tutta sicurezza

    Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

    Leggi opinioni e recensioni reali

    Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

    Sicuro, semplice e protetto

    Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

    Tempi di risposta rapidi

    Conferma del soggiorno in 24 ore

    7 recensioni
    Da

     €378 

    / notte
    Totale
    7 recensioni
    Da

     €378 

    / notte
    Totale