Bed & Breakfast in Sorrento, Provincia di Napoli, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Bed & breakfast
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.9 km
  • Piscina
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Questa bella e confortevole camera ( chiamata ”Anna” ) si trova all'interno di una caratteristica villa sorrentina ( Villa Concetta B&B ). La proprietà gode di un’ottima posizione - praticamente al centro di Sorrento, nel cuore della Penisola Sorrentina, a pochi minuti di passeggiata dagli stabilimenti balneari , dalle principali vie di shopping, dal affascinante centro storico pieno di bar e ristoranti, e dalla stazione dei treni e degli autobus di Sorrento. Proprio per questo la nostra proprietà è ideale per le persone che vogliono esplorare la zona e godersi l’incantevole mare senza dover usare l’auto.

La Villa è circondata da un giardino lussureggiante, pieno di alberi di agrumi e di fiori ed è il luogo ideale per rilassarsi durante le belle lunghe giornate estive.

La camera “Anna” si trova al 3° piano della “torretta” – la parte della villa con ingresso indipendente, senza ascensore. Questa bella stanza è finemente arredata , dispone di area condizionata\riscaldamento con la possibilità di regolare la temperatura in base delle proprie esigenze, TV satellitare, Wi-Fi gratuito, bollitore per te e caffè, letto matrimoniale, 2 balconi con parziale vista mare, bagno privato con phon e la doccia. La camera può ospitare massimo 2 persone

Alloggiando nella camera “Anna” – praticamente al centro di Sorrento - non avete bisogno di un’auto per spostarvi, ma, nel caso ne avete una, abbiamo un parcheggio gratuito e sicuro al interno della nostra proprietà (su richiesta - posti limitati ). A soli 50 metri di distanza si trovano negozi, supermercati, ristoranti e pizzerie. La fermata principale degli autobus è in Piazza Tasso - a 700 metri di distanza dalla nostra Villa e la Stazione ferroviaria - dista circa 800 metri . In circa 20 minuti a piedi si può raggiungere le spiagge di Sorrento.

Soggiornando nella camera “Anna” vi troverete in una posizione centrale per scoprire affascinante Sorrento e delle incomparabili bellezze di tutta la Costiera Sorrentina e Amalfitana, delle isole del Golfo di Napoli - Capri, Ischia e Procida, con quali Sorrento è ben collegato con i traghetti veloci. Da Sorrento è possibile fare escursioni a Napoli, Positano, Amalfi , Salerno. Inoltre, se siete appassionati di archeologia, da Sorrento è possibile in pochi minuti raggiungere Pompei, Ercolano e Paestum con il treno. Le città lungo la costa sono collegati dalla rete dei mezzi pubblici abbastanza economici ( bus SITA, treni Circumvesuviana).

Il proprietario abita al piano terra e ha l’ingresso indipendente, cosi la vostra privacy sarà sempre rispettata ma in ogni momento potete avere un aiuto .

Nel giardino abbiamo una piscina . Inoltre la Villa dispone di un ampio giardino fiorito con la grande varietà di bellissime piante e la terrazza comune con il gazebo ed eleganti mobili da giardino, per offrire agli ospiti la possibilità di rilassarsi al fresco dopo una intensa giornata di mare o escursione. Tutti questi elementi creano un ambiente tranquillo e confortabile per trascorrere le vostre vacanze a Sorrento.

Si prega di notare: Le camere e gli appartamenti della Villa Concetta B&B possono essere affittati separatamente . In questo caso, la struttura può essere condivisa da altri ospiti e quindi la piscina e il giardino saranno condivisi.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Bollitore
  • TV
  • TV satellitare
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Nota: 1) La tassa di soggiorno NON è inclusa nel prezzo - da pagare all'arrivo in contanti € 3,00 a persona a notte (escluso minore, dal 01 aprile al 31 ottobre, massimo per 7 giorni) 2) Gli appartamenti e le camere nella proprietà possono essere affittate separatamente. In questo caso, la piscina e il giardino saranno condivisi da altri ospiti 3) Il parcheggio è su richiesta - posti limitati

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Ferdinando E.
Calendario aggiornato:
14 gen 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano, Russo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
2 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Annette E
Broken Hill, New South Wales, Australia

The best in Sorrento!
Jan 2015

My top floor attic style room and bathroom is exquisite! I look out across the Bay of Naples and to Mt Veseuvius. It better this room than I could have wished for. Thank you Natalie, Uludo? And Raffea… Più 

20 Jan 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

lolloroma77
Rome, Italy

Lorenzo & Alessandra VACANZA INDIMENTICABILE
Mar 2012

Abbiamo soggiornato con con mia moglie 4 giorni in questa splendida struttura, dove abbiamo trovato uno staff molto accogliente e sempre disponibile al 100%. Questo b&b gode di un'ottima posi… Più 

12 Mar 2012

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Ferdinando (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Ferdinando (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Ferdinando (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Ferdinando del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Ferdinando (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Ferdinando (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Ferdinando (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Ferdinando (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Ferdinando (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Ferdinando (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Ferdinando (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Ferdinando (proprietario).

Se Ferdinando (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Napoli

2,507 strutture

Provincia di Salerno

2,068 strutture

Napoli

785 strutture

Massa Lubrense

396 strutture

Sorrento

380 strutture

Isola di Ischia

257 strutture

Pompei

84 strutture

Isola di Capri

81 strutture

Agerola

71 strutture

Vico Equense

64 strutture

Sant'Agnello

63 strutture

Piano di Sorrento

47 strutture

Pozzuoli

25 strutture

Meta

22 strutture

Ercolano

20 strutture

Torre Annunziata

19 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

2 recensioni
Da

 €75 

/ notte
Totale
2 recensioni
Da

 €75 

/ notte
Totale