Bungalow in Sosua, Puerto Plata Province, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Bungalow
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 4 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario


Descrizione Appartamenti:

Questi 3 piccoli Appartamenti in affitto sono composto da una stanza da letto,un bagno privato con doccia con acqua calda, una cabina armadio,letto matrimoniale, ventilatore a soffitto,e accesso WIFI Internet gratuito.Inoltre hanno ognuno un angolo cottura con pensilina per la colazione e un area soggiorno.
I nostri ospiti hanno accesso a tutta la nostra proprietà e tutti i comfort.
Gli ospiti possono sedersi su un divano per rilassarsi o leggere un libro e/ o utilizzare una delle terrazze coperte, o godersi il sole nel giardino.
Gli Appartamenti sono stati pensati come una conveniente soluzione per un massimo di 2 persone che vogliono stare in una posizione tranquilla e ritirata ma abbastanza vicino al centro della città.
Adatto per le personi informali a cui piace la tranquillità e che vogliono conoscere e vivere un altro aspetto dei Caraibi!
Viviamo anche noi nel nostro appartamento nella proprietà, in modo che possiamo essere di aiuto con ogni domanda che si potrebbe avere!
Il quartiere dove si trova la nostra proprietà è una tranquilla zona residenziale, abitata soprattutto da residenti stranieri.
In questa zona ci sono alcuni piccoli ristoranti tipici e 'colmados ' - supermercati semplici in cui si vendono generi alimentari di base e dove si può anche sedere e bere un drink.
La maggior parte della vita notturna, bar e ristoranti si trovano nel centro di Sosua - circa 2-3 km, o 5 minuti di guida di distanza.
Alla stessa distanza ci sono supermercati, banche e, ultimo ma non meno diverse belle spiagge ,come la spiaggia principale tra Sosua Los Charamicos e Sosua El Batey con molti negozi di souvenir, bar e ristoranti, dove è possibile noleggiare una sedia a sdraio o semplicemente mangiare una delizioso pasto locale o del pesce fresco.
Avere un auto a noleggio o uno scooter sarebbe bello e comodo, ma non è assolutamente essenziale.
La strada principale, il centro della città e le spiagge sono raggiungibili anche a piedi (circa 15 minuti a 30 minuti..), ma naturalmente si può anche chiamare un taxi o semplicemente saltare su un 'Motoconcho ' una moto-taxi.
Dal centro città la struttura è raggiugibile in 5 minuti (costo motochoncho circa 50.-Peso, taxi circa 300. Peso-) ...

Sosua è uno dei più grossi centri turistici multirazziali presente alla costa nord dell'isola.
A parte tutte le strutture per le vacanze e gli intrattenimenti notturni ci sono anche moderni centri medici , collegi e scuole internazionali
e grossi supermercati con specialità da tutto il mondo.
“Casita Del Sole” è distante circa 7 km dall'aeroporto internazionale “Gregorio Luperon” di Puerto Plata .

La città e le spiagge di Cabarete sono famosi per gli sport acquatici come surf,wind surf e kite-surf e dista solo circa 15 km, o 10-15 minuti di auto di distanza .
C'è sempre una bella atmosfera cosmopolita, soprattutto di notte con cena sotto le palme sulla spiaggia o ballare ai ritmi locali e internazionali in uno dei tanti bar sulla spiaggia.

Se atterrate all'aeroporto internazionale "G.Luperon" ,da o per la struttura si può prendere un taxi per circa 25.-US $. Più economico invece il trasporto pubblico che è disponibile solo sulla strada principale all'esterno della area dell'aeroporto.
Se arrivate a Sosua con autobus, si può prendere anche un taxi o motoconcho, a seconda del vostro bagaglio.
Su richiesta è possibile avere un servizio di trasporto da e per l'aeroporto o capolinea Autobus.(Si prega di chiedere per il prezzo).

La Pulizia dell'appartamento e cambio biancheria e asciugamani non è incluso.(a parte la prima fornitura).
Se si vuole la pulizia dell'appartamento settimanale,interdiario,o il servizio lavanderia / lavaggio e/o pulizia stoviglie e la cucina, questo può essere organizzato (costo extra - Si prega di chiedere per il prezzo).
Si prega di non dimenticare di leggere le nostre regole della Casa prima di prenotare!
Servizio lavanderia e pulizie a richiesta.

Non esitate a contattarci per tutte le domande che potreste avere.

Regole della Casa:
Per la sicurezza di tutti e per evitare il nascere di eventuali problemi abbiamo istituito le seguenti regole della casa:
Non si accettano visitatori locali (Tranne casi eccezionali da concordare con la direzione).
è vietato l'uso di droghe nella proprietà!(P.S. La legge in R.D. punisce severamente l'uso e il consumo di sostanze stupefacenti)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Description Apartments:

These three small apartments for rent are comprised of a bedroom, a private bathroom with a hot shower, a walk-in closet,
double bed, ceiling fan, and WIFI Internet access for guests.In each have a kitchenette with a shelter for breakfast and a seating area.
Our guests have access to our entire property and all the amenities.
Guests can sit on a couch to relax or read a book and / or use one of the covered terraces, or enjoy the sun in the garden.
The apartments have been designed as a cost-effective solution for a maximum of two people who want to stay in a quiet and withdrawn
but close enough to the city center.
Suitable for informal personified who enjoy the quiet and who want to know and experience another aspect of the Caribbean.
We live in our apartment in the property, so that we can help with any questions that you might have!

The neighborhood where our property is a quiet residential area, inhabited mostly by foreign residents.
In this area there are a few small restaurants and 'colmados' - simple supermarket that sells basic food and where you can also sit and have a drink.
Most of the nightlife, bars and restaurants are located in the center of Sosua - about 2-3 km, or a 5 minute drive away.
At the same distance there are supermarkets, banks and, last but not least several beautiful beaches, such as the main beach between Sosua and Sosua El Batey Los Charamicos with many souvenir shops,
bars and restaurants, where you can rent a beach chair or just eat a delicious meal of fresh fish or local.
Having a rental car or a scooter would be nice and convenient, but not absolutely essential.
The main street, the city center and the beaches are reachable on foot (about 15 minutes to 30 minutes ..), but of course you can also call a taxi or simply jump on a 'Motoconcho' a motorcycle taxi.
From the city center the hotel is reachable in 5 minutes (about 50.peso- cost motochoncho, taxi about 300.peso).

Sosua is one of the biggest tourist centers multiracial present at the north coast of the island.
Apart from all the facilities for the holidays and night entertainment there are also modern medical centers, colleges and international schools and large supermarkets with specialties from all over the world.
"Casita Del Sole" is situated about 7 km from the international airport "Gregorio Luperon" of Puerto Plata and 60 km from the 'airport of Santiago and a 50km from the airport of "El Catey" Nagua-Sanchez.

The city and the beaches of Cabarete are famous for water sports like surfing, wind surfing and kite-surfing and is only about 15 km, or 10-15 minutes drive away.
There is always a nice cosmopolitan atmosphere, especially at night with dinner under the palm trees on the beach or dancing to the rhythms of local and international in one of the many beach bars.

If you land at the international airport "G.Luperon", by or on the structure you can take a taxi for about 25.-US $. Cheaper public transport instead which is available only on the main road outside the airport area.
If you arrive in Sosua by bus, you can take a taxi or motoconcho, depending on your luggage.(cost motochoncho about 50 and 100.peso, taxi about 300.peso)
Is available on request a transport service to and from the airport or bus terminal. (Please ask for the price).

The cleaning and linen and towels are not included. (Except the first delivery).
If you want the apartment cleaning weekly, interdiario, or the laundry service / dry and / or cleaning dishes and kitchen, this can be arranged (extra cost - Please ask for the price).
Please do not forget to read our rules of the house before you book!
Laundry and cleaning on request.

Do not hesitate to contact us for any questions you might have.

House Rules:
For everyone's safety and to prevent the emergence of any issues we have established the following rules of the house:
We do not accept local visitors (Save in exceptional circumstances to be agreed with the direction).
Has banned the use of drugs in the property! (PS The law in RD severely punishes the use and consumption of drugs)
We accept no responsibility for any loss, accident, injury, medical expenses or property damage resulting from personal negligence or other circumstances beyond our control.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Bagno in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

La Pulizia dell'appartamento e cambio biancheria e asciugamani non è incluso.(a parte la prima fornitura).Se si vuole la pulizia dell'appartamento settimanale,giornaliero,o il servizio lavanderia / lavaggio e/o pulizia stoviglie e la cucina, questo può essere organizzato (costo extra - Si prega di chiedere per il prezzo).Si prega di non dimenticare di leggere le nostre regole della Casa prima di prenotare!Servizio lavanderia e pulizie a richiesta.Non esitate a contattarci per informazioni.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul proprietario

Luigi C.
Calendario aggiornato:
06 giu 2015

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Repubblica Dominicana
Lingue parlate: Spagnolo, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Luigi (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Luigi (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Luigi (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Luigi del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Luigi (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Luigi (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Luigi (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Luigi (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Luigi (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Luigi (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Luigi (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Luigi (proprietario).

Se Luigi (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Puerto Plata Province

2,880 strutture

Sosua

1,379 strutture

Puerto Plata

713 strutture

Cabarete

701 strutture

Penisola di Samaná

298 strutture

Santiago Province

188 strutture

La Romana Province

116 strutture

La Vega Province

58 strutture

Cofresi

34 strutture

Peravia Province

19 strutture

Puerto Bahia

18 strutture

Espaillat Province

14 strutture

Perla Marina

9 strutture

Imbert

9 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore