Da
€139 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Baita

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • 2 Letti matrimoniali, 1 Lettino
  • 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina interna in comune
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Sauna
  • Tavolo da ping pong
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €200,00
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

2 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Louis S.
Tempo di risposta medio:
2 ore 17 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
09 dic 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
6
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Tedesco, Francese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
7 recensioni

Eccellente
7
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Petite maison de rêve avec une piscine couverte et chauffée”

Reviewed 2 Aug 2019

On arrive à la maison en longeant une petite rivière toute mignonne. Louis et sa femme sont très accueillant, les appartements sont implacables et bien équipés. L�… Più

“vraiment trop bien”

Reviewed 3 Jun 2019

En lisant tous les commentaires élogieux , je me disais c'est trop beau pour être vrai ....mais c'était vrai !!!!! Merci à Mme et Mr Schlegel pour leur location et… Più

“Séjour calme et reposant”

Reviewed 16 Sep 2018

Nous avons séjourné 6 nuits dans l'appartement "le chêne", c'était top! Hyper propre, soigné avec tous le confort nécessaire. Clim/chauffag… Più

Risposta del proprietario: Merci pour votre appréciation. Nous sommes ravis que vous gardiez un excellent souvenir des quelques jours passés aux "Berges de l'Ohmbach", et c'est avec grand plaisir que nous vous ré accueillerons pour un prochain séjour.

“Superbe”

Reviewed 30 Apr 2018

Séjour organisé à l'occasion des 10 ans de notre petit fils. Propriétaires très accueillants et aux bons soins de leurs hôtes. Le gîte "le Ch&e… Più

Risposta del proprietario: Bonjour, Merci d'avoir pris le temps de déposer cette appréciation très élogieuse sur notre livre d'or. Nous sommes très heureux que vous gardiez un excellent souvenir des quelques jours passés aux "Berges de l'Ohmbach. Peut-être aurons nous l'occasion de nous revoir lors d'un prochain séjour. Bien cordialement, Renée-Marthe et Louis Schlegel

“excellent”

Reviewed 20 Aug 2016

tout etait parfait. l appartement tres agréable, il ne manquait vraiment rien , la piscine est super et les propriétaire tres gentil. Nous recommendons sans restriction.

“Best accommodation on our European trip.”

Reviewed 31 Aug 2015

This was undoubtedly the best location we could have chosen. Having never travelled to Alsace, I cannot wait to return and I would stay only at Berges de L'Ohmbach. The owner and his wife were… Più

“Great base for exploring southern Alsace”

Reviewed 6 Oct 2014

My husband and I have just enjoyed 9 nights at Les Berges de l’Ombach, staying in Le Chene. This comfortable apartment is on the first floor of a purpose-built 3 storey building with off-street… Più

Recensione 1-7 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Louis (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Louis (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Louis (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Louis del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Louis (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Louis (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Louis (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Louis (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Louis (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Louis (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Louis (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Louis (proprietario).

Se Louis (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Haut-Rhin

447 strutture

Vosges

426 strutture

Bas-Rhin

362 strutture

Marne

165 strutture

Moselle

140 strutture

Colmar

126 strutture

Aube

98 strutture

Ardenne

66 strutture

Meurthe-et-Moselle

62 strutture

Haute-Marne

49 strutture

Riquewihr

45 strutture

Meuse

33 strutture

Mulhouse

17 strutture

Bergheim

15 strutture

Eguisheim

12 strutture

Ribeauville

11 strutture

Kaysersberg-Vignoble

11 strutture

Munster

9 strutture

Sondernach

9 strutture

Turckheim

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.