Appartamento in South Padre Island, Texas Gulf Coast, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal gestore

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal gestore

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Sono locale .. La mia moglie ed io vivo a circa 35 minuti e sono disponibili in caso di necessità. Ho installato una serratura elettronica sulla porta principale, e vi programmare un codice di accesso personalizzato per voi (che funzionerà solo per la durata del vostro soggiorno). Quindi ... non sono richieste chiavi. Inoltre, mi è stato la compilazione di un raccoglitore con informazioni, che è al condominio, a vostro vantaggio. Ho elencato i miei preferiti ristoranti, indirizzi e numeri di telefono tra le altre informazioni.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

- Assolutamente nessuna casa o feste in piscina - Non fumare o droghe al condominio - parcheggio solo per due veicoli - tutti gli altri verranno rimossi. - Responsabile deve essere di 25 anni o più e un ospite soggiorno durante il periodo di noleggio (eccezioni sono possibili attraverso un deposito superiore completamente rimborsabile - Deve essere 21) Partenza requisiti - Check out è entro e non oltre le ore 11:00 - Elimina tutti i rifiuti - lavare tutti gli utensili da cucina (può lasciare in esecuzione Lavastoviglie - Rimuovere tutti gli effetti - Spegnere e blocco

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Informazioni sul gestore

Roberto Comisarenco - Padrevacation
Licenza turistica
2023-1095
Tempo di risposta medio:
3 ore 56 minuti

Calendario aggiornato:
24 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
A FlipKey verified reviewer

Home away from home
Jun 2017

Perfect family getaway! We absolutely enjoyed our stay at Casa Malbec. We were first attracted to the home for it's name, Bei g avif wine drinkers. The accommodations are not only comfortable but… Più 

12 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

effintravelers
Duluth, Minnesota

Nice Condo, close to the beach
Apr 2017

We booked this condo for 8 days. It was super easy to deal with the manager. The condo had everything we needed and the pictures are accurate. The pool was shared, but there were no other renters when… Più 

3 May 2017

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A FlipKey verified reviewer

Awesome condo - very clean
Feb 2015

We had a wonderful time with the family. It was a plus not having to get a key to access the property. The weather improved a couple of days after we arrived, so we were able to go to the beach and en… Più 

22 Feb 2015

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K M
Plainfield, Illinois

"Lazy dirt" drives me crazy
Oct 2014

We actually stayed at another of Roberto's condos because This one was being worked on. We stayed at Casa Male Unit A...we knew what kind of place it was going to be as soon as we walked up, the… Più 

21 Nov 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
It is our goal to provide a safe, clean and comfortable property for our guests to enjoy South Padre Island. It seems that in this occasion it was not the case and we are sorry for that. We wish it would have been different, but there is not much we can do with respect to seaweed and the condition of the beach itself (which in my humble opinion, are very natural and depends on the season). However, we do take a lot of pride in providing a clean property and if the property is not up to par, we are always a phone call away to correct these types of issues if they arise. We have a full local cleaning crew under contract and my wife and I supervise the work done since we do understand how important this is. Especially because we also go on vacations and rent other people properties for ourselves. It is for this reason we thought that adding a few air fresheners would provide an inviting environment. The beauty of these air fresheners is that if someone doesn’t like the aroma, all you have to do is to unplug them and the smell dissipates within minutes… nothing to “cover up” as this reviewer implies. In summary, it does bother me that these guests did not enjoy my property and South Padre Island, which I love and plan to retire to in a few more years. I wish they would have called me immediately to correct at least the alleged issues with cleanliness, but no call, email or text was ever received to have the opportunity to at least try. Nevertheless, this review helps us to be even more detailed and thorough for our future guests, and for that, thank you! Sincerely, Roberto

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A FlipKey verified reviewer
Eagle Pass

Exceeded our expectations
Feb 2013

This unit was great, and more than we expected. We stayed for 3 nights with my husband's parents and brother's family. More than enough room for all of us and with the decks on both sides … Più 

3 Mar 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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