Appartamento in South Shields, Tyne and Wear, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 5 camere da letto
  • 10 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 5: Letto queen size
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Check our amazing Dwellcome Home reviews on your favourite search engine. Feel free to send me a message about any of our properties and I’ll do my best to help. #BookDirect #DwellcomeHome We are not a faceless corporation. We are a family business. All of our properties are or have been home at some point. I stay in them during renovations to ensure that they are ideal for guests arriving. So you can be guaranteed that when you stay at any of our places that they meet my very high standards. And we (often with my kids!) regularly stay at them all which is a great way of ensuring any issues no matter how small are identified and resolved. Colin Owner / Manager of Dwellcome Home.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€581,91) £500,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Please find Dwellcome Home and confirm you will comply with our Dwellcome Home Ltd Ts and Cs in a message to us prior to booking. Thanks, Colin Atkinson, Owner/Manager, Dwellcome Home Ltd.

Note: pets are allowed on request. We need to agree with your request prior to booking.

Thanks, Colin
Owner/Manager
Dwellcome Home Ltd.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Colin A.
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
15 recensioni
Eccellente
15
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Z2013WRstevek

Home from Home
Sep 2021

Well positioned, great space everything you need is in there, it was very quiet, parked outside the door. Local for metro to Newcastle, buses nearby. Restaurants, takeaways, pubs shops all nearby. N… Più 

15 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Steve & Anne, Really appreciate your kind words about our place and myself as host and BOOKING DIRECT WITH US (Dwellcome Home Ltd) for best prices and service :) would love to have you all back again next time you are in South Tyneside. Thanks as always, Colin Atkinson, Owner/Manager, Dwellcome Home Ltd. DwellcomeHome.com

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ClareCM40
Driffield, United Kingdom

Lovely, comfortable place to stay!
Aug 2021

Lovely, spacious and comfortable, felt at home straight away. Great kitchen & living area, well equipped and a brilliant space for families. Having the second, separate living area was really hand… Più 

10 Aug 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Clare! This means a lot and apologies for the late response. Really appreciate your kind words about our place and myself as host and BOOKING DIRECT WITH US for best prices and service :) would love to have you all back again next time you are in South Shields. Thanks as always, Colin Atkinson, Owner/Manager, Dwellcome Home Ltd. DwellcomeHome.com PS - We have now mate the front lounge into a FIFTH bedroom (king) but still got a sofa and the window seat in there to chuck the kids into haha. And we've increased the kitchen/living area lounge seating to sit 6, 7 or 8 folks!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

kpcos
Chicago

Great house with plenty of space
Jul 2021

We booked this house when visiting family in the North East. Owner was super friendly and easy to work with. Great communication and flexibility. House was beautiful, with all necessities and tons … Più 

4 Aug 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Paula! This means a lot and apologies for the late response. Really appreciate your kind words about our place and myself as host and BOOKING DIRECT WITH US for best prices and service :) would love to have you all back again next time you are in South Shields visiting family. Thanks as always, Colin Atkinson, Owner/Manager, Dwellcome Home Ltd. DwellcomeHome.com PS - We have now mate the front lounge into a FIFTH bedroom (king) but still got a sofa and the window seat in there to chuck the kids into haha. And we've increased the kitchen/living area lounge seating to sit 6, 7 or 8 folks!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

chrismK8517YG
Crewe, United Kingdom

Well presented, clean and a joy to book
Jun 2020

I needed a few apartments while i had a team working in the area. We couldn't of asked for a better find. The rooms and building are well kept and clean, not to mention the space with the views… Più 

15 Jul 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Chris, a HUGE thanks from me and our company DWELLCOME HOME to yourself and Tom (who actually first booked direct with us in November!) for staying with us as KEY WORERS during lockdown at all for our our South Shields self catering apartments. We weren't allowed to take many types of guests during lockdown. Business was very tough during this period so I will be forever grateful to you all and your company for contributing toward keeping us afloat during those very difficult few months. Thanks for the kind words about our (DWELLCOME HOME South Shields) personal touch & reliability. So pleased that both the apartment and the local area ticked all of your boxes and that you enjoyed all that South Shields has to offer! Thanks again for re-booking for next week! I really appreciate this extensive review so that others have the confidence to get in touch with us to book this or one o four other 3 Dwellcome Home South Shields self catering apartments. Regards. Colin Atkinson. Owner/Manager. Dwellcome Home Ltd. South Shields.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Cruiser653790

Wonderful stay, perfect for the family.
Jan 2019

A family trip to south shields, 5 people. we had a great stay, lovely property, clean and tidy, very comfortable beds and accommodation. great communication with the owner and all very easy. we wil… Più 

30 Jan 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Ben, we really appreciate you choosing to stay at one of our South Shields properties for your stay to visit family close to the property. It is amazing to hear that you found our place to be spacious, clean, with comfortable beds, easy communication and that it went perfectly! That's almost an exact description of our aims and values when providing serviced accommodation. We are so pleased that you would like to come back the next time you visit, as we would love to host you. If this place is not available please get in touch anyway and we will try to host you in one of our other great homes in the area. Regards. Colin Atkinson. Owner/Manager.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Colin (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Colin (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Colin (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Colin del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Colin (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Colin (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Colin (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Colin (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Colin (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Colin (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Colin (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Colin (proprietario).

Se Colin (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Cornovaglia

13,358 strutture

Yorkshire

12,604 strutture

Anglia orientale

9,756 strutture

Devon

9,439 strutture

Cumbria

7,016 strutture

Londra

6,958 strutture

Greater London

5,346 strutture

Dorset

4,970 strutture

Northumberland

3,413 strutture

Kent

3,363 strutture

Somerset

2,554 strutture

East Sussex

2,378 strutture

Cotswolds

2,341 strutture

West Midlands

2,196 strutture

Lincolnshire

2,178 strutture

Lancashire

1,974 strutture

Hampshire

1,748 strutture

Derbyshire

1,686 strutture

Isola di Wight

1,521 strutture

Shropshire

1,427 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

15 recensioni
Da

 €467 

/ notte
Totale
15 recensioni
Da

 €467 

/ notte
Totale