Da
€126 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Agriturismo Podere San Giusto – Casa 1136426 Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 2 notte soggiorno min

Agriturismo Podere San Giusto – Casa 1136426

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 2 notte soggiorno min

Eccellente Eccellente – in base a 15 recensioni

Migliore recensione

Vedi tutte le recensioni

Appartamento / 2 camere da letto / 2 bagno / 5 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 72 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

L'agriturismo, all'interno dell'azienda agricola biologica, si trova a San Giusto a Balli nel cuore della Montagnola Senese, area collinare ad ovest della città di Siena in Toscana, boscosa e ricca di sorgenti, e per le sue peculiarità naturali storiche ed artistiche è un Sito di Interesse Comunitario.

L'agriturismo è in ottima posizione per raggiungere la città di Siena in pochi minuti oppure per rilassarsi nella quiete e tranquillità delle colline Senesi e della campagna Toscana.

Il Podere offre ospitalità in un unico appartamento completamente rinnovato dotato di una completa autonomia sia nell'ingresso che nello spazio esterno attrezzato. L'appartamento è composto di una grande stanza-soggiorno con sala da pranzo, cucina e camino, molto luminosa con affaccio nel giardino. Al piano superiore ci sono due camere da letto ciascuna con bagno e doccia. Dall'area esterna all'appartamento si attraversa il giardino passando dal barbecue e dal forno per arrivare fino alla piscina. La piscina è in uso esclusivo agli ospiti dell'agriturismo.

Per gli amanti della natura ci sono percorsi segnati per trekking e passeggiate escursionistiche, per cicloamatori e per mountain bike. Da qui passa la via Francigena ed il territorio è stato da sempre condizionato dall'attività dell'uomo che vi ha costruito pievi, castelli, eremi ed altre bellezze architettoniche.

Non inclusa nell'affitto è la riscossione della city tax che verrà pagata direttamente all'arrivo nella struttura dai proprietari al momento del check in:

1,50 euro al giorno per persona per i primi 6 giorni

Più Meno

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Sono ammessi alcuni animali. Contatta il proprietario.
  • 2 Lettini
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • 2 Letti matrimoniali, 2 Lettini
  • 2 Bagni in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino in comune
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Potete arrivare a San Giusto da Siena in 30 minuti ( fermata di partenza - Via Nazario Sauro o - Via Curtatone , fermata di arrivo La Pieve di Ponte allo Spino ) In auto o taxi da Siena ( 13 km ) Ponte allo Spino ( Sovicille ) è la località piu vicina a San Giusto per servirsi dei mezzi pubblici

Interazione con l'ospite

L'appartamento si trova nell'Azienda Agricola di famiglia nello stesso edificio dove abitano i proprietari Per il check in ed il check out quindi, nei limiti delle indicazioni date , ci saranno i proprietari ad aprire la casa ,a consegnare le chiavi a e dare tutte le indicazioni richieste Durante il soggiorno i proprietari potranno soddisfare tutte le vostre richieste d'informazione

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €300,00
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Daniela M.
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
07 gen 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Italiano

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – in base a 15 recensioni Eccellente
15 recensioni

Eccellente
14
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0
Recensione 1-10 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Daniela (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Daniela (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Daniela (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Daniela del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Daniela (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Daniela (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Daniela (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Daniela (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Daniela (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Daniela (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Daniela (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Daniela (proprietario).

Se Daniela (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Provincia di Firenze

7,992 strutture

Provincia di Siena

4,611 strutture

Provincia di Arezzo

3,843 strutture

Provincia di Lucca

3,509 strutture

Provincia di Pisa

2,472 strutture

Province of Grosseto

2,087 strutture

Province of Livorno

1,986 strutture

Province of Pistoia

856 strutture

San Gimignano

546 strutture

Montepulciano

349 strutture

Siena

333 strutture

Castelnuovo Berardenga

264 strutture

Poggibonsi

242 strutture

Gaiole in Chianti

208 strutture

Castellina in Chianti

200 strutture

Casole d'Elsa

167 strutture

Sinalunga

163 strutture

Rapolano Terme

162 strutture

Asciano

155 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.