Da
€252 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 2 camere da letto / 1 bagni / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Tecnologia Microsoft® Translator

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto queen size
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

1. Si prega di vi chiediamo niente tacchi a spillo sui pavimenti di bambù all'interno dell'appartamento. 2. Limite di due ospiti di visitare Apartment gli affittuari registrati in qualsiasi momento. 3. soggiorni No durante la notte per chiunque ad eccezione di quelli ufficialmente controllato in appartamento. 4. I bambini ben educati di 10 anni o più sono permessi, con la supervisione dei genitori. 5. Rigorosamente Non ammessi i bambini di 9 anni o più giovani. 6. fumare sul balcone prego soltanto 7. Non fumare all'interno dell'appartamento.

Altro

Informazioni sul proprietario

Peter E.

Licenza turistica
2181-01-02/003-14-03

Tempo di risposta medio:
57 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
24 ago 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Residenza:
Sudafrica
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
34 recensioni

Eccellente
33
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Excellent apartment right in the old town.”

Reviewed 7 Jul 2017

Vele met us off the ferry (which is also next to the airport bus stop) and took us to the apartment - about 10mins walk and then up two flights of stairs with the cases, but it was worth it. This is in a great location in the centre of the old town, and just about the only apartment with a balcony. We had two small chairs out there - and there could also have been a small table (hint!). The apartment was very comfortable and spotless. The double glazing kept out (most of) the noise. At the end of our stay Vele arranged a taxi to the airport and escorted us to it.

“Fabulous apartment in a perfect location.”

Reviewed 4 May 2017

We have just returned from 5 nights in the fabulous Poet's Square apartment. The apartment is immaculate in every way and finished to a very high standard. The beds are very comfortable and there's plenty of wardrobe space. Although the kitchen area is quite small there is everything you need. The apartment has a beautiful spacious bathroom with a great shower. The location is perfect. Surrounded by many bars and restaurants and a few steps from the beautiful seafront promenade. The windows are triple glazed, so when these are closed there is no noise whatsoever from the square. The owner of the apartment, Peter could not have been more helpful. Any questions we had were answered immediately. He went above and beyond to make sure we had a great time. Vele organised return airport transfers for us and this went like a dream. Everything was perfect from start to finish. We can't wait to return to this beautiful apartment in this wonderful city.

“Fabulous Apartment in old town of Split!!!”

Reviewed 17 Jul 2016

This apartment is in a wonderful location - on Poet's Square, 1 block from Diocletian's Palace, 1 block from Promenade. The interior is decorated so nice and everything is updated and functional. It has air conditioning and lots of room in the bathroom which is important when you have 2 teenage girls (ages 19 & 17). Vele, the property manager, was very easy to work with and went the extra mile and drove my husband to the car rental place the morning we checked out. I would recommend this apartment to anyone with 4 people or under since it has 2 bedrooms. Will use it again if we ever go back to Split!!!

Recensione 1-10 di 34

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Peter (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Peter (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Peter (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Peter del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Peter (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Peter (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Peter (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Peter (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Peter (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Peter (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Peter (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Peter (proprietario).

Se Peter (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Regione spalatino-dalmata

16,941 strutture

Regione zaratina

9,297 strutture

Dubrovnik-Neretva County

7,811 strutture

Sibenik-Knin County

3,988 strutture

Isola di Brac

2,156 strutture

Spalato

2,070 strutture

Isola di Hvar

1,948 strutture

Ciovo Island

1,801 strutture

Kastela

775 strutture

Makarska

771 strutture

Trogir

771 strutture

Podstrana

558 strutture

Omis

427 strutture

Solta Island

417 strutture

Island of Vis

361 strutture

Seget Vranjica

302 strutture

Baska Voda

282 strutture

Vinisce

258 strutture

Brela

241 strutture

Stanici

201 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.