Da
€133 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Cottage

  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Cottage / 1 camera da letto / 1 bagni / 2 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 8 km
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino in comune
  • Giardino privato
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Il modo migliore per spostarsi è davvero in auto. C'è un autobus che va da Liskeard via St Keyne dove è possibile prendere l'autobus alla fermata dell'autobus nel villaggio. In alternativa, è possibile grandine il bus e ottenere lasciati in fondo alla nostra unità per risparmiare a 5 minuti a piedi dal villaggio.

Interazione con l'ospite

Siamo più che felici di dare una mano con le raccomandazioni locali o prenotare ristoranti per voi e siamo a soli 100 metri nella casa principale, se avete bisogno di qualcosa. Si prega di ritirare le chiavi per la casa allenatore il giorno di arrivo dalla casa principale.

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€173,15) £150,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

2 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Tutti gli ospiti devono avere più di 40 anni. Il cottage è adatto solo per due persone, quindi purtroppo non possiamo accettare altre persone, bambini o neonati per rimanere nel cottage. Potremmo prendere in considerazione un cane di piccole e medie dimensioni. Si prega di mettersi in contatto per discutere. Non è permesso fumare all'interno del cottage, ma all'esterno è ok.

Altro

Informazioni sul proprietario

Chris & Jags F.
Tempo di risposta medio:
1 ora 6 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
20 apr 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
34 recensioni

Eccellente
34
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Highly recommended”

Reviewed 28 Mar 2019

What a spot!! Accommodation was immaculate and comfortable. The setting in the glorious Cornish countryside by the ancient Rectory was beatabd peaceful. Chris and Jags made us most welcome and had a wealth of information about the nearby attractions. Would highly recommend The Coach House.

“Great place, well equipped”

Reviewed 2 Jun 2014

A lovely welcoming place to stay situated not to far from Looe. On arrival, which was quite late we found the accomadation lovely and tidy and also with welcoming provisions to help get our holiday started. The owners were very friendly and were able to reccomend local places to visit and eat. Very private and relaxing, would definately stay again in the future!

Risposta del proprietario: Thanks for taking the time to leave such a lovely review. So pleased to hear you had a nice and relaxing time, especially given the arduous journey you had to get down to Cornwall. Would love to see you again some time in the future...

“Perfect Cottage”

Reviewed 1 Jun 2014

Thank you Chris and Jags for making us feel so welcome. Your cottage is cosy, cute and absolutely wonderful! The cottage has everything you could possibly need and we thoroughly enjoyed your homemade flapjacks!! They were very scrumptious! The cottage is perfectly located as we were only 8 minutes away from the lovely coastal town of Looe which we strongly recommend anybody to go and see. It makes for a lovely stroll and if a nice sunny day, the beach is nice too! Lisekard, Polperro and Fowey are not too far either! We enjoyed the views from the kitchen and lounge of the surrounding hills and the cows that kept us company! It was a perfect location that catered for relaxation! No busy roads or noisy traffic just the lovely calm of the countryside with the birds singing! Thank you again and we shall surely be recommending your cottage to others! Nadia and Frankie

Risposta del proprietario: Thanks Guys for taking the time to review your stay with us. So pleased you got out and about and enjoyed the local places and attractions with it being your first time to Cornwall. Jags will have to come up with something even more special if you come again, so best give us lots of notice to get practising in the kitchen! All the best and hope to see you again when you are next down in the South West.

“We felt like invited guests.”

Reviewed 31 May 2014

The cottage was comfortable, very clean, and well equipped. In fact we couldn't think of anything it didn't have. The Welcome Pack was, well, very welcome - very thoughtful and generous. The cottage is well located to explore Cornwall, and we appreciated the advice from Chris and Jags of places to see. We enjoyed meeting both of them, and they made us feel more like guests than customers. We'd definitely like to return to Cornwall.

Risposta del proprietario: Thanks for taking the time to review the Old Rectory. It was a real pleasure having you stay and we were quite honoured you picked our place for your stay in Cornwall coming all the way over from New Zealand. You were rhe most perfect "guests" one could ask to have stay in their property. Hope too see you again one day.... All the best, Chris & Jags.

Recensione 1-10 di 34

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Chris & Jags (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Chris & Jags (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Chris & Jags (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Chris & Jags del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Chris & Jags (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Chris & Jags (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Chris & Jags (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Chris & Jags (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Chris & Jags (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Chris & Jags (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Chris & Jags (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Chris & Jags (proprietario).

Se Chris & Jags (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Bude-Stratton

412 strutture

Newquay

409 strutture

Truro District

378 strutture

Looe

363 strutture

Padstow

354 strutture

St. Ives

337 strutture

Falmouth

331 strutture

Hayle

203 strutture

Bodmin

185 strutture

St Austell

175 strutture

Penzance

162 strutture

Wadebridge

134 strutture

Helston

130 strutture

Fowey

101 strutture

Perranporth

99 strutture

Polperro

85 strutture

Callington

82 strutture

Mevagissey

82 strutture

Liskeard

80 strutture

Polruan

79 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.