Da
€46 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 1 camera da letto / 1 bagni / 2 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Cameron D.
Tempo di risposta medio:
40 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
17 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
7
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – in base a 56 recensioni Eccellente
56 recensioni

Eccellente
46
Molto buona
7
Media
3
Pessimo
0
Terribile
0

“Lovely comfortable cottage.”

Reviewed 27 Sep 2018

Lovely comfortable cottage, lovely owners, Had everythng you need, we had a 3 night stay , the bed was so comfortable. Great location as we travelled the coasts and even watched some filming of Poldark. Hope to come again sometime .

Risposta del proprietario: Thank you for taking the time to review and for leaving Little Ramwood spotlessly clean. So pleased you enjoyed your stay and we would love to see you again Kind regards Julie and Cameron

“St mawgan”

Reviewed 21 Jan 2018

What a wonderful little cottage all amenities catered for great hosts wonderful relaxing cottage and location lovely village pub friendly staff cottage was immaculate and great beaches near by stunning can’t wait to return

Risposta del proprietario: So pleased you enjoyed your stay at Little Ramwood and we would love to see you again Kind regards Cameron and Julie

“picture postcard perfect”

Reviewed 29 May 2017

Set in the delightful village of St Mawgan Little Ramwood ticked all the boxes for a wonderful stay in Cornwall, close to great coastal walks, and nearby Padstow and Newquay and numerous wonderful beaches close at hand. Cameron and Julie wonderful mine hosts.

Risposta del proprietario: We are so pleased you enjoyed your break and you certainly made the most of it. We would love to see you again soon Regards Cam and Julie

“Ideal premises for a couple. Excellent location.”

Reviewed 27 Mar 2017

Premises were very cosy and comfortable for two. Everything there that we needed. Parking off road outside premises. Good location to tour Cornwall. Owners very friendly and could not do enough to make our stay enjoyable. Nice pub and tearoom in the village.

Risposta del proprietario: Thank you for taking the time to review. Was a pleasure to have you here Kind regards Cameron and Julie

“Didn't want to leave”

Reviewed 19 Feb 2017

The place was great, it was a perfect base to explore the whole of Cornwall or to just to stay in and relax. The hosts were lovely and we will definitely be back again. The fish and chips at the Lizard are fantastic definitely worth a trip!

Risposta del proprietario: Thank you for your lovely review and we would love to have you back here again Kind regards Cameron and Julie

“Wonderful”

Reviewed 30 Oct 2016

Little Ramwood- we had a lovely time at Little Ramwood,Julie is so lovely and helpful and made us feel so welcome.The little cottage is very warm and cosy and we really enjoyed the village and walks to the bays.

Risposta del proprietario: Thank you for taking the time to review and so pleased you had a great time. I'm sure your Daughter (gym buddy) was really pleased to have you back home Would love to see you again Regards Cameron and Julie

“Comfortable,warm hideaway for couples.”

Reviewed 9 Mar 2014

We were greeted and made welcome by the hosts who then left us to carry on with our holiday in peace. The annexe was well equipped and the bed was comfortable and we slept well. This is a lovely little annexe that does not cost a fortune at any time of the year Mawgan Porth has a lovely beach and is not far from Newquay which always has plenty of surfers to watch. We would be happy to visit again but maybe earlier in the year as it was so dark that we didn't want to venture out down the narrow roads.

Risposta del proprietario: Thank you for taking the time to review. So glad you took advantage of your time here. Hope to see you again. Cam and Julie

“A lovely place to stay and a great base for exploring cornwall from!!”

Reviewed 24 Jan 2013

Little ramwood is probably the cleanest and best appointed property i have ever rented in cornwall!! Whilst a little on the small size, it was more than adequate, and this is NOT a complaint !!! In fact a complinent, as this results in a very cosy and warm home compared to some places i have stayed, where you normally have to feed a very hungry elecric meter with your hard earned wages just to prevent the onset of frost bite!! ( No meter here by the way!!) Little Ramwood is also the only place i have stayed where the electric shower had to be turned down to the low setting as anything more was just not needed!!! The host were very nice and a lovely touch was the complimentary box of chocolate biscuits and fresh milk on arival (Thanks very much!!!) The village of st. Mawgan is beautifull and the pub opposite the church is very welcoming with good food and great beer on offer and the landlord/lady are very friendly. I would recomend Little Ramwood to any one and look forward to visiting again soon. The only negative thing i have to stay is as pets are not allowed we will have to look elsewhere if visiting for more than a couple of days when we normally bring the dogs along!

Risposta del proprietario: Thank you for leaving a review. So glad you enjoyed your stay and Little Ramwood. Hope to see you again.

“Ideal location for travelling around Cornwall”

Reviewed 3 Jun 2012

Good location, owners very friendly and helpful, lovely walk through the woods to the beach. The beach here is lovely and the pub is OK for basic "pub food". Pub in village very good food and very friendly made us feel welcome each time we visited.. Accomodation small but has everything you need, ideal for a couple although there is the option of paying more for an extra room if you have more in your party. I think it may be a bit cramped if you had another couple sharing but ok for children.

Risposta del proprietario: Thank you for taking the time to leave your review. Your points/suggestions have been noted and those that are in our control WILL be taken care of. Cam and Julie

Recensione 1-10 di 56

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Cameron (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Cameron (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Cameron (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Cameron del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Cameron (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Cameron (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Cameron (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Cameron (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Cameron (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Cameron (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Cameron (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Cameron (proprietario).

Se Cameron (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Bude-Stratton

417 strutture

Newquay

396 strutture

Truro District

377 strutture

Looe

344 strutture

Falmouth

330 strutture

St. Ives

327 strutture

Padstow

326 strutture

Hayle

183 strutture

Bodmin

181 strutture

Penzance

156 strutture

St Austell

154 strutture

Helston

128 strutture

Wadebridge

128 strutture

Perranporth

104 strutture

Fowey

92 strutture

Polperro

88 strutture

Callington

82 strutture

Mevagissey

79 strutture

Liskeard

78 strutture

Crantock

77 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.