Da
€199 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Cottage

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Ci sono autobus passare sul retro e sul davanti in modo da poter fare un viaggio in autobus costa o attraverso il centro. Non si può vedere o sentire gli autobus come la strada costiera è l'altro lato del parcheggio e il percorso degli autobus interno corre a circa 300 metri di distanza dalla cappella. noleggio auto Europcar migliore è che può avere l'auto di vostra scelta sia al traghetto o l'aeroporto. Google Guernsey Europcar per il loro dettagli.

Interazione con l'ospite

Se non conosci la guernsey, lo facciamo! Non esitate a chiedere i nostri consigli per noleggio auto, noleggio bici, coasteering, kayak di mare, luoghi per passeggiare, luoghi per fantastici servizi fotografici e, naturalmente, ci sono così tanti ottimi pub e ristoranti la scelta è praticamente illimitata.

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€167,39) £150,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

2 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

NOLEGGIO mensile è disponibile bassa stagione ma l'elettricità sarà misurata e carica. Questo vale solo per NOLEGGIO ACCORDI mensili. Non c'è assolutamente vietato fumare nei cottage o giardino. E 'di 30 secondi per camminare su per la corsia o verso il mare a fumare se è necessario e c'è un grande giardino.

Altro

Informazioni sul proprietario

Jamie S.

Licenza turistica
606134

Tempo di risposta medio:
3 ore 13 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
12 mag 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
3
Punteggio complessivo:
4_5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
9 recensioni

Eccellente
6
Molto buona
3
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Good accommodation to discover Guernsey”

Reviewed 20 Oct 2019

Quiet and situated outside the airport noise (difficult to find on a small island) this accommodation is a good base to explore Guernsey. From time to time you can hear the sounds of the neighbouring … Più

“Beautiful Peaceful Coastal Cottage”

Reviewed 25 Dec 2018

First, the instructions to find it were foolproof and we enjoyed a beautiful drive to experience our our second stay on The Isle of Guernsey which is beautiful. We parked at the back of the cottage in… Più

“Peaceful, comfortable chalet, Owner very helpful.”

Reviewed 2 Sep 2018

Very peaceful location close to coast for beaches. welcome pack of essentials there on arrival which was a lovely touch. All very clean. Jamie very helpful & on hand for when I couldn't get the dishwasher started! Onsite parking which made it all very easy. Could just do with some egg cups for the lovely eggs you left for us.

“Lovely place to visit.”

Reviewed 2 Sep 2018

Perelle bay is a lovely base for exploring Guernsey, though a bit rocky if you want to walk to the beach. A short car or bike ride takes you to some wonderful coastal walks, beaches (surfing in the ne… Più

“Perfect retreat for a relaxing holiday”

Reviewed 11 Aug 2018

Perelle cottages are an ideal base for exploring this beautiful island. Upon arriving, the owner Jamie ensured it was available well in advance of the advertised check-in time. We found the accommod… Più

Risposta del proprietario: Crikey Patrick I didn't realise you'd been to so many places, no wonder you didn't make it to Fort Grey. So pleased you and the family had a great holiday.

“Fantastic”

Reviewed 22 Jul 2018

We absolutely love it here, we have stayed in both number 5 & number 6. The kids have always loved it every time we have been and we can’t wait to go again this year. Both cottages are immac… Più

Risposta del proprietario: Ah thanks. This year as well as boats to Herm there is a new service to Alderney which is unique again. Unlike Sark it has cars but not too many. We also have a new brick paviour patio and a new BBQ!

“Relaxing Holiday in Guernsey”

Reviewed 18 Jul 2017

Easy enough to find, we were at first slightly underwhelmed. Jamie picked up our vibes and corrected a few issues he was unaware of. From then on our stay was very comfortable and we found our living … Più

Risposta del proprietario: Hi Andy. It was nice to have you staying in no.6. Glad you're coming back next year and I'll ensure I research the Randalls brewery before you return..I've heard a rumour they've found a cache of beer made just after the occupation - so original "Liberation Ale".

“Great family-friendly cottage”

Reviewed 8 Jul 2017

Beautifully kept, family-friendly cottage, close to all amenities and a perfect base for exploring the island. The kitchen had everything you need for preparing and cooking meals. There was also a lit… Più

Risposta del proprietario: Ah thanks. So glad you enjoyed your stay.

“Lovely and clean, in a quiet location.”

Reviewed 31 Jul 2016

This cottage is a great base for a family holiday in Guernsey. It is clean and comfortable, and the owner had made sure there was a welcome pack of food for our arrival, which was very welcome, as our… Più

Risposta del proprietario: So glad you enjoyed your stay. Yes I've slept on that sofa before now myself. When my family and I holiday there we always stay in No.5 or No.6 nice and quiet at the back.

Recensione 1-9 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Jamie (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Jamie (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Jamie (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Jamie del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Jamie (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Jamie (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Jamie (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Jamie (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Jamie (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Jamie (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Jamie (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Jamie (proprietario).

Se Jamie (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Jersey

35 strutture

Guernsey

19 strutture

Sark

10 strutture

St Martin

8 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.