Cottage in Staveley, Kendal, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Cottage
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 29 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

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Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Il proprietario non vive nelle vicinanze e le chiavi sono disponibili da una casella chiave codificata presso la struttura - dati di accesso saranno inviati al ricevimento del pagamento. I proprietari parenti vivono nelle vicinanze e possono essere disponibili per incontrare e salutare e per offrire informazioni locali o consigliare su eventuali problemi.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Scarpe all'interno prega - portare pantofole per la sala da pranzo e cucina piastrellata se si ottiene piedi freddi! Ceneri Cottage ha un sistema di fosse settiche quindi per favore non mettere nulla nel gabinetto diversi dalla carta igienica. Si prega di guardare i bambini piccoli vicino al laghetto giardino non recintato. Si prega di rispettare i vicini e mantenere il rumore al di fuori della casa al minimo in modo che tutti possano godere della pace.

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Informazioni sul proprietario

Liz W.
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
15 recensioni
Eccellente
12
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Stacey2588

Amazing NYE weekend away
Dec 2018

The cottage was beautiful, clean and well equipped! We had a fab stay and will definitely look into a summer trip as well! The lovely owner also helped get us NYE tickets for Hawshead brewery and it … Più 

4 Jan 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

angelakC7143NT
San Francisco, California

Beautiful cottage, brilliant location
Apr 2018

Ashes cottage was beautiful. Lovely big bedrooms, crisp white bedding, very clean, newly decorated, all with views over fields and hills. We had lambs springing about in the fields making it extra spe… Più 

7 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your lovely review. I’m so glad you a good stay and enough dry weather to recreate the Swallows and Amazons adventures! I look forward to welcoming you back again soon.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ihtagg
Harwell, United Kingdom

Lovely cottage
Jan 2018

We spent a lovely week in Ashes Cottage over New Year it is an amazing place with every thought to detail - I would happily book again Thank you

14 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks for the review, I'm glad you had a good New Year's Break and hope to welcome you back another time.

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Charlie3693
Enfield, United Kingdom

Perfect mix of modern and traditional
Nov 2017

This place had everything we were looking for in a weekend away. It is in a lovely quiet rural setting with beautiful views from every window. The fields of sheep and the snow capped fells were a part… Più 

29 Nov 2017

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Risposta del proprietario:
Thank you for taking the time to leave such a lovely review. I'm glad you enjoyed your stay and that the new bathroom was appreciated. I look forward to welcoming you back again in the future.

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Kate H

What a perfect cottage for a Lake District holiday
May 2017

We had a fantastic week at Ashes cottage in May 2017. The cottage itself was perfect, picture postcard views from every window, a well appointed kitchen, light and airy living room, comfortable beds a… Più 

17 May 2017

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Risposta del proprietario:
Dear Kate thank you for taking the time to write such a wonderful review, we look forward to welcoming you back again soon.

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Recensione 1-5 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Liz (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Liz (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Liz (proprietario)?

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Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Liz del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Puoi anche richiedere un preventivo a Liz (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Liz (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Liz (proprietario) prima della prenotazione?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Liz (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Liz (proprietario).

Se Liz (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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