Baita in Sainte-Severe-sur-Indre, Indre, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Baita
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 15 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Rispettiamo la privacy dei singoli ospiti. John e Anne vivono nella struttura accanto e sono disponibili se avete domande o avete bisogno di consigli su dove andare e cosa vedere. Sono lì per te tanto quanto di cui hai bisogno: è la tua vacanza, dipende da te.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

CASH BREAKAGE DEPOSIT
200 Euros deposit will be required on arrival - this will be refunded after your stay subject to satisfactory inspection.

HEATING SUPPLEMENT
During cool periods a supplement of 15 Euros per night will be payable locally for the use of radiators in bedrooms and for the supply of wood for the log burner.

OWNERS LIABILITY
The Barn at Vijon is not liable for any damage/theft or otherwise to any personal items left unattended during your stay.

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Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 3 notte

Informazioni sul proprietario

John T.
Licenza turistica
884841859
Calendario aggiornato:
19 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Francia
Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
12 recensioni
Eccellente
10
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
1
Mr_and_Mrs_CT
Brentwood, United Kingdom

Wonderful property and marvellous hosts
Aug 2019

A gorgeous house, both inside and out. Our first impressions were of a spotlessly clean, homely, warm and extremely well equipped property and lovely, welcoming, friendly, helpful hosts and this conti… Più 

17 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
What a lovely review! We are absolutely delighted that you found our property to be of such quality that you would award us top marks - we try very hard to make everything perfect for our guests and when we receive such kind comments it makes it all worthwhile. (Bon appétit by the way!)

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sylvievimont
Cork, Ireland

little piece of heaven in the Creuse
May 2019

we just back from spending a weekend at the barn in vijon. John and Anne wait us until 10pm to welcome us with a nice bottle of rose in the fridge and breakfast for the next morning. their hospitality… Più 

5 May 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much Sylvie. It was lovely to have you and your brother stay with us. Your comments, especially as you are so well-travelled and have stayed in many different types of accommodation, mean so much to us. It is heartening to know that what we provide and the way we run our business is appreciated.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

LynnK1539
West Yorkshire, United Kingdom

A Sad Ending
Aug 2018

Following my husbands review and comments , I would like to add my own. Upon arrival Steve was asked for a cash deposit of 100 euros and told that it would be returned via bank transfer shortly after… Più 

28 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We thank you for your review of our property and we are pleased that you enjoyed your stay. We agree that there is no point going over old ground (our previous response to your husbands review has already covered this) so we will simply address the points that you have raised here. Deposit – your husband was not asked for the security deposit when you arrived, he actually came and gave it to us in cash without having to be asked for it - he had clearly read and understood our terms and conditions regarding security deposits otherwise he would not have offered the 100 Euros in cash there and then. Indeed our terms and conditions were pointed out to you yourself by e-mail weeks before your arrival when you sent a message asking why we recommended you should have travel insurance that includes liability. Unlike many other property owners who ask that a much higher security deposit be paid (at the same time as the balance payment 8 weeks before arrival), The Barn at Vijon is prepared to accept it on arrival and refund within 7 days of departure (subject to a satisfactory property inspection). Your departure - An arrangement was made the night prior to your departure for us to come round at an agreed time to inspect the property, take the key from you and say goodbye. 30 minutes prior to the agreed time your husband came to our property to hand over the key and give us bank details for the refund of the security deposit (within 7 days, as per our terms and conditions), subject to a satisfactory property inspection. When we came round the door had already been locked and the three other members of the group were already in the car ready to go. We were therefore not given the opportunity to inspect the property together – not of our choosing. Had we been able to check the property together we would have been able to show you the pyjama trousers found in one of the bedside drawers and we would most definitely have been able to show you the damaged microwave. Advising you of the damage – Saturdays are very busy especially when you have 4 people departing and more guests arriving the same day. It’s unbelievable that anyone would think that we waited until 6pm to ensure that you had driven far enough away so that you would not turn round and come back to dispute the damage! We were extremely busy preparing for our next guests. By the time they had arrived and settled in we were able to send our e-mail along with photographic evidence of the damaged microwave. That was our earliest opportunity. French Taxation Fiddle? – I simply do not understand where this comes from. 100 Euros was paid in cash on arrival as a security deposit. (Of course we could have asked for this by Bank Transfer had you preferred 8 weeks prior to your arrival – but then we would have been holding on to it for a much longer period than just 7 days). If there is no damage the 100 Euros (or Sterling equivalent) is refunded within 7 days by Bank Transfer. If damage is found to have been caused then replacement equipment has to be bought – in this case a new microwave oven paid for by the cash security deposit. It is not income, it is not part of our turnover; it is immediately paid out again to replace the damaged equipment. So, where is the Taxation Fiddle that we are allegedly orchestrating? E-mails. You say that your husband has tried by e-mail to resolve the situation without success. These e-mails threatened us with bad reviews unless and until the security deposit was returned! The reviews posted since are therefore exactly what we had expected. I assume success for you is to have 100 Euros returned in full and that we should stand the cost of a replacement out of our own pocket. Well I am sorry; security deposits are to cover such eventualities as this. If we are not supposed to use the security deposit to replace goods clearly damaged by guests during their stay then what is the point of them? And finally - Honest reviews – I absolutely agree with you that honest reviews are what Trip Advisor is all about. You had a very enjoyable stay – you say this on your review, indeed you go as far as saying that, but for the dispute over the damaged microwave, you would have recommended The Barn at Vijon to other visitors. Honest reviews? - your husband’s review on another site also said that you had enjoyed your time with us but chose to award us 1/10 for value – 1/10! You each paid the equivalent of £20 per person per night for a property which has been reviewed as 5* over 50 times across multiple sites. Thank you once again for posting the review and for giving us the opportunity to put our side of the story.

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Graham E
Edinburgh, United Kingdom

A lovely, relaxing, comfortable holiday destination.
Jul 2018

Having been to "The Barn at Vijon" for the second time (1 week last year, 2 weeks this year), we were delighted with everything about the accommodation, location and especially John & An… Più 

26 Aug 2018

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Risposta del proprietario:
Thank you very much Graham - a lovely review for which we are very grateful. It's great to know that we are doing things right and that people like yourselves would recommend us to others and even come back for more!

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stevekerby
Brighouse, United Kingdom

Extremely Disapointed
Aug 2018

We actually had a great week there but sadly upon our return home we received an email informing us that we had allegedly damaged the microwave and therefore our cash deposit was being retained.We nev… Più 

25 Aug 2018

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Risposta del proprietario:
Barn at Vijon response - Cash security/breakage deposit is required from all guests as per our terms and conditions. Retaining all or part of a security/breakage deposit is not done lightly – knowing very well that it may cause ill-feeling. We are accused by this guest of conducting “A Con”. The quality and quantity of reviews across multiple sites over a long period of time suggest that we are far from being “Con artists”. Anyway, what do we gain? The retained deposit is to replace a damaged Microwave which was perfectly fine on arrival but damaged on departure. For the sake of clarity we are talking about two different ovens. Firstly, the microwave which we know was damaged during the stay. Guests deny using the microwave but whilst in the garden we distinctly heard one guest shout to another ‘put it in the microwave’. Secondly, the oven which guests say they took photos of on arrival because they say was in a bad state of repair. The only issue with this oven was that someone had previously put cooking foil on the bottom of the oven after failing to clear a spillage and it had “baked” on so hard it was impossible to remove all the foil. This does not make the oven unsafe. Who replaces an entire oven on this basis? If a photo was taken of the “damaged” oven to avoid any accusations of damage on the guest’s part why then was no photo taken of the Microwave? if, as is suggested, it was damaged prior to their arrival. Threats received so far in e-mails include, “Not get angry but get even” and that we will “not have heard the last of it”, along with the intention to write bad reviews across all social networks unless the deposit is returned. We are pleased to note that these guests enjoyed their stay with us as told to us on their departure and as commented on in our guest book. However, if the only way to receive good reviews is to NEVER make a claim on a breakage deposit when damage occurs then the “con” is on us.

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Recensione 1-5 di 12

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con John (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a John (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare John (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di John del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a John (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a John (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a John (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. John (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare John (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al John (proprietario).

Se John (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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