Villa in Stintino, Provincia di Sassari, con Giardino privato e Barbecue

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 0.45 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

"Villa Alicia" si trova direttamente di fronte l'acqua Mediterranian azur-blu. Ci sono tre camere da letto, dormendo 2, rispettivamente, con un bagno di mezzo, più una camera matrimoniale con bagno privato. Fino a 6 persone dormono molto confortevole in casa. Con la sua posizione tranquilla e sicura, questa casa è l'ideale per una famiglia con bambini. "Villa Alicia" si trova in una splendida posizione a circa 10 minuti a piedi dal piccolo villaggio di pescatori di Stintino. Stintino si trova sulla costa nord-occidentale della Sardegna, a 30 minuti di macchina dall'aeroporto internazionale di Alghero. Ci sono diverse spiagge nelle vicinanze, tra cui la famosa spiaggia La Pelosa, che è a soli 5 minuti con auto. Eccellente negozi tra cui supermercati, una farmacia e una varietà di boutique sono tutti raggiungibili a piedi. L'aeroporto internazionale più vicino è Alghero (AHO) con voli diretti giornalieri di linea da Londra (Stansted / Ryanair), Francoforte, Barcellona, ​​Milano, Roma, Venezia e Pisa. Ci sono anche voli diretti da Stoccolma, Skavsta (Ryanair) e gli aeroporti Arlanda (Fritidsresor). La Sardegna si trova nel bel mezzo del Mar Mediterraneo, la Sardegna con la sua applicazione. 1.800 chilometri di costa, è una delle destinazioni più popolari per le persone che amano gli sport acquatici e le vacanze al mare, non solo per le sue bellezze naturali e la posizione geografica, ma anche per la sua storia. Non è né una coincidenza né una moda che al giorno d'oggi la Sardegna è la meta preferita di molti turisti. Il mare intorno a questa grande isola del Mediterraneo (seconda solo alla Sicilia in termini di dimensioni tra tutte le isole del Mediterraneo) è tra i più belli e trasparente in tutto il mondo. Infatti DH Lawrence nel suo famoso libro 'Il Mare e Sardegna' ha scritto che la Sardegna fosse una terra come nessun altro e lo scrittore sardo Marcello Serra intitolato uno dei suoi famosi libri "Sardegna: quasi un continente", per sottolineare l'unicità dei paesaggi sardi e le ampie e profonde differenze tra varie regioni dell'Isola che rendono la Sardegna simile ad un continente. In realtà il popolo sardo sono rinomati per la loro ospitalità spontanea, e come tutti gli isolani sete di contatto con il mondo esterno. Le persone che visitano la Sardegna scoprire non solo una delle più belle e originali luoghi nel mondo, ma hanno anche una vacanza indimenticabile. Sardegna offre ai visitatori una vasta gamma di specialità gastronomiche dalle antiche tradizioni culinarie dei pastori alle specialità di mare della costa. La Sardegna è ricca sia di artigianato e l'arte, i suoi tappeti, cestini, ceramiche e suoi gioielli in filigrana d'oro sono entrambi unici e di altissima qualità. città sarde, soprattutto quelli lungo la costa, hanno una ricca tradizione di pesce e frutti di mare, mentre le città dell'entroterra sono noti per il gioco e prodotti agricoli. Nel corso dei secoli la miscelazione di queste tradizioni è evoluto in un'esperienza gastronomica unica. Olbia, Stintino, Castelsardo, Alghero, Bosa e Oristano sono alcune delle città dove si può provare questa cucina. Cagliari è uno dei principali porti di pesca italiani e non è sorprendente che le sue tradizioni gastronomiche sono basate su frutti di mare e pesce. Stintino Le origini di Stintino risalgono al 1885 e un insediamento di 45 famiglie, in prevalenza legato alla pesca che è venuto dall'isola dell'Asinara. In precedenza, il territorio fu popolato da insediamenti dei pastori distinti che vivevano in rifugi naturali. Il paese divenne comune autonomo il 10 agosto, 1988. Le prime elezioni e la nomina del consiglio di città ha avuto luogo nel marzo 1989. Il villaggio si sviluppa all'interno di due insenature dove si trovano piccoli porti. Essi sono fianco a fianco, il vecchio porto chiamato "Minori" (piccola) e una nuova porta chiamata "Mannu" (grande). Molti eventi e intrattenimento sono organizzati per turisti e residenti durante la stagione estiva. Tra le feste annuali più importanti è una regata alla fine di agosto chiama "Regata della Vela Latina". Si consiglia anche di visitare la Tonnara museo al nuovo porto. La spiaggia più famosa si chiama "La Pelosa", ma ce ne sono altri, altrettanto bello, come "Saline", "Puzzona" e "Ezzi Mannu". "Pelosa" spiaggia è sicuramente una delle più belle spiagge della Sardegna. La sua acqua è così delizioso; è difficile trovare un altro posto simile in Italia. Il suo colore turchese, la trasparenza e la più bella spiaggia di sabbia bianca rendono "Pelosa" più simile ai luoghi tropicali piuttosto che quelli del Mediterraneo. A parte la mancanza di pesci tropicali, un particolare tipo di vegetazione fa vi ricordate che siete in Sardegna: la macchia mediterranea, presente anche sulla spiaggia. Gli eventi più importanti tramandati dalla tradizione culturale di Stintino sono: festa campestre di Sant'Isidoro a maggio, tonno Fest (Sagra del Tonno) nel mese di giugno, Gara Latina Barca a vela (Regata della Vela Latina) l'ultima settimana di agosto, la festa di la Beata Vergine di Didesa nel mese di settembre e la festa di San Nicola alla fine di settembre. Questa splendida località offre numerose occasioni per l'intrattenimento, sia di carattere sportivo (vela, windsurf, golf, tennis, trekking, equitazione, etc.) e di carattere culturale (concerti di musica, mostre, musei, ecc).

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Barca disponibile
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 13:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Animali domestici ammessi previa autorizzazione

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Fulvio P.
Calendario aggiornato:
07 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
1 recensione
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Sara S
Italy

Quiet and comfortable
Sep 2017

We had a wonderful stay at Villa Alicia, and the owner was very helpful and gave us a lot of information, plus a special treat... The garden is wide and beautiful, good for spending time outside. With… Più 

29 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con FULVIO (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a FULVIO (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare FULVIO (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di FULVIO del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a FULVIO (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a FULVIO (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a FULVIO (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a FULVIO (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. FULVIO (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare FULVIO (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente FULVIO (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al FULVIO (proprietario).

Se FULVIO (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Sassari

1,415 strutture

Provincia di Cagliari

1,360 strutture

Provincia di Nuoro

522 strutture

Alghero

328 strutture

Stintino

166 strutture

Marina di Sorso

154 strutture

San Teodoro

139 strutture

Valledoria

130 strutture

Castelsardo

104 strutture

Sassari

45 strutture

Sorso

38 strutture

La Ciaccia

31 strutture

Viddalba

19 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

1 recensione
Da

 €104 

/ notte
Totale
1 recensione
Da

 €104 

/ notte
Totale