Casa in Stirling, Stirling, con Balcone o terrazza e Seggiolone

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Dal gestore

  • Casa
  • 5 camere da letto
  • 10 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi

Dal gestore

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: Letto queen size
  • Camera da letto 5: 2 Letti singoli
  • 5 Tipi sconosciuti

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lenzuola

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Interazione con l'ospite

Una cartella di benvenuto completo sarà in vigore nella proprietà con tutte le informazioni utili e necessarie per un soggiorno confortevole in casa. Una cassetta di sicurezza chiave è a posto per flessibili di ingresso / arrivo. Codice verrà inviato con le indicazioni per le proprietà di 6 settimane prima della data di arrivo.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul gestore

Stirling Self Catering
Calendario aggiornato:
03 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
13

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

5
Eccellente
13 recensioni
Eccellente
11
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
669celester

Two weeks in July at Lallybroch.
Jul 2023

I just returned to the USA after spending 14 nights at Lallybroch in Cambusbarron(Stirling). Wonderful, charming house, and very clean when I arrived. I spent 10 nights there by myself before some o… Più 

28 Jul 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Fin044
Buckingham, United Kingdom

Will definitely book again !
Dec 2022

The house was very well furnished, with plenty of space four our family group of 6 adults and 2 children over the Christmas period spent visiting friends in the area. Several friends dropped in to se… Più 

31 Dec 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Timhall030290
Disley, United Kingdom

Lovely property in an ideal location!
Aug 2020

Spacious, well presented, well furnished and quiet house with links to Edinburgh, Glasgow, the Trossachs and Loch Lomond, as well as having amenities round the corner. It has 5 bedrooms (4 doubles and… Più 

27 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

heatherhE1444KM
Livingston, United Kingdom

Another great trip to Lallybroch
Dec 2019

This was our 2nd December ladies weekend to Lallybroch and we had another great time. The house is great for us allowing all 5 ladies to have a bedroom each. Great takeaway chinese from the Regent. Fa… Più 

17 Dec 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Jck12014
Dumfries, United Kingdom

A little disappointing
May 2019

Stayed as a family of 9, we enjoyed our stay however there were some issues. A cot was requested prior to our arrival, it was provided but to be made up ourselves, no cot sheets were provided and the … Più 

18 May 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you for taking the time to leave a review after your recent stay at Lallybroch. We appreciate your positive comments regarding the cleanliness and location of the property however I feel that there are a few misconstrued comments in your review on a few issues. Cot beds are not erected as we do not know which room the clients will choose to have as a family room nor, at any point, did we state that we would provide linen for the travel cot, quite the opposite in fact. We clearly state that guests must bring their own cot bedding. This is for a number of reasons the main one being down to the potential risk of allergic reactions in babies to laundry detergents. Parents know which detergents their babies can tolerate therefore in bringing their own cot bedding the risk of a reaction is mitigated. We have taken on board your comments regarding the travel cot base for the cot being the standard, harder type and have bought a travel cot mattress topper for future guests. You were also made aware on more than one occasion prior to your arrival that there are only 3 car parking spaces at the property. The property manager, Carol, was also there on your arrival and reiterated this to your mother in law. After Carol’s departure a 4th car arrived which then led to the issue. Any additional cars must be parked offsite - again something you had been made aware of. There has been one previous incident in past when a guest has parked in neighbours' private parking. In order to maintain good relationships with the neighbours we must ensure that all guests adhere to the parking requirements. One can understand why neighbours would be disgruntled if their private spaces are used by other people especially when it has been highlighted extremely clearly that parking is only provided for 3 cars. I am at a loss as to why you brought a 4th car when categorically told there are only 3 parking spaces onsite. We find that a lot of our guests book Lallybroch due to the fact it is an historic 100 year old plus farm house. This fact alone means that parts of the house eg floorboards are of the same age. Squeaky floor boards are perhaps, therefore, a small inconvenience in what is an otherwise outstanding historical property. The shower issue may be down to the fact that, as with all electric showers, the temperature has to be adjusted slowly and given time to adjust before attempting to change it again. We have never had any complaints regarding the showers however we will check each one individually and ensure there are no issues that we are not aware of. We have regularly had groups of 10 people staying in the house and there is enough seating in the lounge provided by the 2 armchairs, large corner sofa and 2 additional pouffe stools. I am not sure where you saw mention of a Welcome Pack. We do not provide one of these at this property however we do provide washing up liquid, tea, coffee pods for the coffee machine,sugar and a small supply of toilet rolls in each bathroom to see guests over until they do a grocery shop. The baking trays provided are to fit both ovens ie larger metal trays for the large oven and smaller Pyrex dishes for the smaller oven . I apologise for the lack of oven mitts. I was unaware of this and have discussed with the property manager who can only presume they had not been returned from the laundry. I am sure, however, the ample amount of dishtowels provided would have been sufficient in the absence of the oven mitts. Stirling Self Catering and the owners of Lallybroch pride themselves on providing a high quality holiday home for guests staying at the house and unnecessary negative comments ( all of which have been justifiably explained in this response ) can detract future guests from booking. All negative comments regarding parking, welcome packs and cot linen made in this review were explained to the client prior to their arrival. Other comments have now been acted on immediately after receiving notification: cot mattress, oven gloves and shower pressure. Kirsteen Director Stirling Self Catering Ltd

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 13

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare gestore della struttura?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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