Cottage in Stranraer, Dumfries e Galloway, con Seggiolone e Wi-Fi disponibile

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Dal proprietario

  • Cottage
  • 2 camere da letto
  • 2 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Upon arrival you will be met by the owners who also live on site and who will direct you into the appropriate parking area and show you into the cottage. During your stay the owners can be contacted in person by calling at the main house or by ringing one of the contact telephone numbers provided in the Guest Information Folder.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€175,43) £150,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

The cottage must only be occupied by the number of guests stipulated, ie maximum 2 people.
Additional guests / guest beds are not provided or accepted.
Smoking / vaping within the cottage and vestibule is prohibited.
Candles and incense burners with naked flames are prohibited.
Electric vehicles must not be connected to the cottage electricity supply.
Electric bike and scooter battery chargers must not be used within the cottage.

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Informazioni sul proprietario

Viv A.
Licenza turistica
DG01357P
Tempo di risposta medio:
1 ora 19 minuti

Calendario aggiornato:
15 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
12

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
21 recensioni
Eccellente
17
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
2
Terribile
0
kitty5purrpurr
Deal, United Kingdom

Poor
Sep 2021

Viv did not seem happy to see us and was not welcoming. There was no hot water in kitchen or bathroom basin for whole of our trip. The washing machine did not work either. The place was clean and very… Più 

29 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for taking the time to review our accommodation. However in light of your personal comments & detrimental remarks I will take this opportunity to set the record straight. It was your obvious self-important attitude upon arrival that set the tone for the rest of your visit. You made no attempt to say hello or introduce yourself, only deigning to ring us from your car outside our garden gate. Once ensconced in your cottage your subsequent numerous ill-mannered telephone messages demanding that we ‘bring you a hair drier’ were equally unpleasant especially as the website clearly states that this is not something that we provide. Despite your rudeness however we loaned you our spare hair drier but your discourteous manner & inability to say please or thank you was duly noted. It was unfortunate that the hot water switch chose to stop working the day after you arrived but very occasionally things go wrong without warning. We made every attempt to rectify the issue but the problem required the services of a qualified electrician & despite our best efforts we could not find one available until after your date of departure. That you were left without hot water for the ‘whole of your stay’ (a short 4-night break) is completely untrue. You only had to boil the kettle or fill the bathroom sink with hot water from the shower hose which is within easy reach. It is true that no apology was proffered & this was due to the unacceptable manner in which we were spoken to! There only issue with the washing machine was your lack of ability to interpret the instructions on the front panel. Had you done so correctly you would have found the machine to be in full working order. You were also offered use of a different machine – an offer which you declined! Both sets of steps to the car park are small & manageable. This was confirmed by your husband who very clearly stated that they did not present a problem for him with his walking stick. Had they done so you would have been invited to share the lower car park with our other guests. Finally, whilst the lounge window takes in the courtyard & surrounding fields Crailloch Croft is (as described on the website) a complex of three cottages. If a more desirable view was as high on your list of priorities as a hair drier then obviously more research into our properties should have been undertaken. Alternatively you could have gone elsewhere & paid more for the 5* accommodation you clearly expected for the price of what you rudely term ‘basic’! In summary not only were you the one guest so far this season not to have enjoyed their stay with us but you were by far the most unpleasant. Should you wish to be better received by hosts in the future I would strongly suggest that you avail yourself of some basic manners, improve your attitude & approach & learn how to speak to people with at least a modicum of respect.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Peaceful location
Aug 2021

Looking for a peaceful location for a getaway then Elm Cottage is ideal for this. Not far from the main town of Stranraer but far enough away to be able to chill out and relax in lovely surroundings.… Più 

29 Aug 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Sharon R

Clean, comfortable, well equipped and peaceful, ticked all the boxes for us
Jul 2019

A warm welcome from Viv who showed us around the accomodation, which was ideally located for us to participate in the Skiffie World Championships and explore this beautiful area of Galloway. The accom… Più 

14 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

E7556VPkellyk
Magheramorne, United Kingdom

Mrs
Aug 2018

A hidden gem. Location, perfectly placed to get away from the town and enjoy fields, horses and the countryside whilst being only a few miles out of Stranraer. Private parking is provided also. Fac… Più 

27 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

cricketfan2015
Sunderland, United Kingdom

A lovely cottage and friendly owner.
Aug 2016

Had a lovely relaxing stay with a family. Viv, the owner, is very friendly and helpful and gave us lots of tips and suggestions about the local area. The cottage is situated in a peaceful area and the… Più 

1 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 21

FAQ

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Puoi metterti in contatto con Viv (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Viv (proprietario)?

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In alternativa, invia a Viv (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Viv (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Viv (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Viv (proprietario).

Se Viv (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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